Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho vi sto report la pitonessa e compani in uno stato serio avrebbero gia' buttato le chiavi
 
Depenalizzando il falso in bilancio era inevitabile che succedessero queste cose.
Di fatto sono state legalizzate le truffe ai piccoli risparmiatori, ai fornitori, ai dipendenti, ai contribuenti.
Bisognerebbe ripristinare le leggi del 1990.
 
Purtroppo è il mercato italiano. Una vasca di pesci dove nuotano squali che giocano sporco
 
Visto report, forse sarebbe meglio dotare l aim delle stesse regole dei mercati maggiori..... C'è stata anche Parmalat ma va beh....
 
:)
Ruffino numero uno
La rivista calcio 2000 che utili sta generando? ;)

Non fa guadagnare i retail, non lo farà mai. Intasca lui pilotando titoli.
Angelo io metà le ho vendute a 0,33€
:fiufiu::DOK!
 
Ultima modifica:
facciamo da pompatori???? ahahahhaha

l'azienda penso che sia decotta a morire
 
facciamo da pompatori???? ahahahhaha

l'azienda penso che sia decotta a morire
Chi sarebbero i pompatori???
Io ne ho venduto metà .....
Se sale ancora vendo tutto ......
Peccato non aver aderito all'ADC ....:wall::wall:
 
Ultima modifica:
L’ho detto che lo portano a 1€. Ruffino ha bisogno di grana… e Sif Italia a 4€ non può più farla crescere e superare 30 mln di capitalizzazione (che solo a scriverlo fa ridere).

VISIBILIA arriverà a 10 mln di capitalizzazione, un’azienda che non ha mai fatto un utile e che ha un sito internet dismesso di una rivista acquistata 4 mesi fa.

Questi sono gli imprenditori milanesi di oggi, purtroppo è un dato di fatto.

Questa è la borsa oggi. Ruffino sta dismettendo stabili per fare questi giochini per lui e consorte. Ha messo pure il figlio nel cda di Sif Italia, inizierà pure lui visto che andando in giro con lo zoppo…
 
+75% negli ultimi 19 giorni di borsa, +53% negli ultimi 8

🤣

L’utile della semestrale quanto sarà?
Io pronostico scarso un milione 😊
 
L’ho detto che lo portano a 1€. Ruffino ha bisogno di grana… e Sif Italia a 4€ non può più farla crescere e superare 30 mln di capitalizzazione (che solo a scriverlo fa ridere).

VISIBILIA arriverà a 10 mln di capitalizzazione, un’azienda che non ha mai fatto un utile e che ha un sito internet dismesso di una rivista acquistata 4 mesi fa.

Questi sono gli imprenditori milanesi di oggi, purtroppo è un dato di fatto.

Questa è la borsa oggi. Ruffino sta dismettendo stabili per fare questi giochini per lui e consorte. Ha messo pure il figlio nel cda di Sif Italia, inizierà pure lui visto che andando in giro con lo zoppo…
Siamo sicuri che non sospendono il titolo?
 
Siamo quasi a una capitalizzazione di 3,5 milioni di euro... poco manca per arrivare a 5 :)
mamma mia che follie nella finanza italiana
è un'azienda che non vale assolutamente nulla, vende (o meglio regala) riviste a 10€ e non ha nessuna proprietà
 
Non dirlo a me prese a 0,08 di media liquidate appena sopra 0,20. Pazienza anche se ero sicuro che sarebbe andata così
Scusa se é poco chi é entrato a 0,10€ anche con poco ha più che triplicato ....
 
Complimenti vigna.
Cmq la stupidità e l'ingordigia di queste persone è evidente. stanno replicando stessi movimenti fatti con sif italia.
Non è che accumulano e fanno salire pian piano. No devono fare +20% al giorno pompando un titolo che non vale niente.
chissà a chi lo rifileranno tra qualche mese... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro