Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

Gentilissimi,
intorno alle 7:30 circa abbiamo rilevato problemi di connettività verso il server push che risultava non raggiungibile.

Confermiamo che il collegamento al server push è stato ripristinato intorno alle 8:00.

Rimaniamo a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti e in caso di segnalazioni.
Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Sì in effetti stamattina si è ricollegato, l'avevo notato.

Segnalo che oggi in manuale ho immesso ordine con stop dello 0.1 % e invece l'ordine è stato generato con l'1% di stop. In effetti li ha generati entrambi, sia l'immissione che lo stop, ma con l'errore sullo stop.
Se interessa posso dare i particolari.
 
Gentilissimo sanmicheli,
la ringraziamo per la disponibilità, in merito all'anomalia riscontrata le chiediamo gentilmente di contattarci alla nostra assistenza all'indirizzo mail : assistenza@traderlink, oppure telefonicamente allo 0549/904647 (il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30) per chiarire ogni aspetto.

Nel frattempo comunichiamo che alcune ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di VT6 (versione 6.0.1.13) con la risoluzione di diverse irregolarità segnalate.

Grazie per la collaborazione, la nostra assistenza è a disposizione per chiarimenti ed eventuali segnalazioni.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo sanmicheli,
la ringraziamo per la disponibilità, in merito all'anomalia riscontrata le chiediamo gentilmente di contattarci alla nostra assistenza all'indirizzo mail : assistenza@traderlink, oppure telefonicamente allo 0549/904647 (il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30) per chiarire ogni aspetto.

Nel frattempo comunichiamo che alcune ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di VT6 (versione 6.0.1.13) con la risoluzione di diverse irregolarità segnalate.

Grazie per la collaborazione, la nostra assistenza è a disposizione per chiarimenti ed eventuali segnalazioni.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Non so se è stata sistemata anche l'istruzione "loadtsintraday" in merito al trading automatico che non generava le entrate. Nell'elenco delle migliorie non ho trovato nulla.
Scrivo poi all'assistenza per lo stop.
Grazie per l'attenzione.
 
Stratos

...e quindi...?
 
release della Cloud stamane...fatto e ora all'avvio non mi esce la barra strumenti...solo tabellone e grafici..di conseguenza non posso fare nulla..nemmeno collegarmi in realtime
 
release della Cloud stamane...fatto e ora all'avvio non mi esce la barra strumenti...solo tabellone e grafici..di conseguenza non posso fare nulla..nemmeno collegarmi in realtime

Problemi sulla nuova versione, applicando un trading system e attivando il trading automatico compare il messaggio: "nessun TS applicato" come se il TS non ci fosse.

Non funziona.:rolleyes:
 
ok..risolto..la release aveva annullato tutte le impostazioni( tolto la spunta)..grazie lo stesso
 
Gentilissimo xavier sardá,
non si tratta di un'anomalia generalizzata, occorre semplicemente ripristinare il menu principale, dalla maschera di Configurazione di Visual Trader, che si visualizza cliccando con il tasto destro del mouse su una qualunque zona di VT, anche sullo sfondo oppure sulla cornice.

Vedi l'allegato 2407788

Alternativamente può ripristinare lo stato generale delle Toolbar direttamente dal menu: File --> Preferenze --> Ripristina. Sarà necessario riavviare VT.

Rimaniamo a disposizione per tutta l'assistenza necessaria (0549/904647 - assistenza@traderlink.it)

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo sanmicheli,
non riusciamo a riprodurre l'anomalia segnalata sui nostri sistemi.

Può cortesemente contattarci al nostro ufficio assistenza per effettuare tutte le verifiche del caso, se ci lascia il suo recapito, la ricontattiamo con piacere.

Attendiamo un suo riscontro presso i nostri recapiti 0549/904647 oppure assistenza@traderlink.it
La ringraziamo per la collaborazione.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo xavier sardá,
non si tratta di un'anomalia generalizzata, occorre semplicemente ripristinare il menu principale, dalla maschera di Configurazione di Visual Trader, che si visualizza cliccando con il tasto destro del mouse su una qualunque zona di VT, anche sullo sfondo oppure sulla cornice.

Vedi l'allegato 2407788

Alternativamente può ripristinare lo stato generale delle Toolbar direttamente dal menu: File

si..grazie..risolto...ho cliccato all'interno della cornice
un altra informazione per favore
vorrei inibire i segnali dei ts quando si presentano le scadenze tecniche sui mercati...vale a dire nei mesi di marzo/giugno/settembre/dicembre
con la funzione GetMonth individuo il mese e con GetDay il giorno ma mi servirebbe poter numerare la settimana siccome capitano sempre nella 3ª del mese...è possibile?
grazie
 
Gentilissimo sanmicheli,
non riusciamo a riprodurre l'anomalia segnalata sui nostri sistemi.

Può cortesemente contattarci al nostro ufficio assistenza per effettuare tutte le verifiche del caso, se ci lascia il suo recapito, la ricontattiamo con piacere.

Attendiamo un suo riscontro presso i nostri recapiti 0549/904647 oppure assistenza@traderlink.it
La ringraziamo per la collaborazione.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Ho provato a riavviare VT e pare che ora non lo faccia più.
Questa era la situazione:

:eek:
 

Allegati

  • nessunts.jpg
    nessunts.jpg
    156,6 KB · Visite: 87
Vi sono istruzioni in merito all'uso di Stratos?
Grazie

K
 
Vi sono istruzioni in merito all'uso di Stratos?
Grazie

K

Dovrebbero uscire istruzioni dettagliate fra poco, intanto io ho cominciato a smacchinare....

Si potrebbe aprire una discussione magari solo per Stratos...
 
Ho provato anche io a smanettare su Stratos, e per adesso ho verificato solo che su certi Titoli a 5 minuti da' il risultato, mentre su altri no....
Anche sul MiniFibs non mi da' risultati, mai...
Fa' correttamente la scansione ma poi non compare nessun risultato...
A mio avviso potrebbe essere ancora da perfezionare.
Ma comunque mi sembra a prima vista uno strumento utile per testare i TS.
Non ho capito se oltre a darti risultati sul TS che stai usando ti da' anche i parametri per la giusta ottimizzazione..
Attendo istruzioni..
 
scusate questa piattaforma che banca la da o dove la si può scaricare?grazie
 
Buongiorno,
Sto' verificando i TS da me realizzati, e ho notato che il grosso problema che ne fa' un TS valido da un TS mediocre e' il Timing di ingresso...
Cioe' in VT la funzione EnterLong(NextBar, AtOpen); fa' in modo che il segnale di ingresso sia sulla candela successiva al reale segnale di ingresso dato dal TS stesso.
La mia domanda e':

Ho visto che c'e la funzione #EnterLong(Bar, AtClose);# che ora e' valida solo per per l' End of Day, non potrebbe essere inserita anche nell' Intraday in modo di avere il segnale non in ritardo di una candela...!!
 
attento con bar, atclose
in passato avevo notato questo problema
sei long su un titolo a fine giornata...il giorno dopo apre in forte gapdown e il sistema chiude il long ma te lo plotta sull'ultima candela del giorno precedente...cosa impossibile ormai da fare...perciò il backtesting viene falsato
 
attento con bar, atclose
in passato avevo notato questo problema
sei long su un titolo a fine giornata...il giorno dopo apre in forte gapdown e il sistema chiude il long ma te lo plotta sull'ultima candela del giorno precedente...cosa impossibile ormai da fare...perciò il backtesting viene falsato

Appunto, perche' questo problema, mi risulta strano che non si possa aprire una posizione sulla barra di segnale, ma su quella successiva... I TS in questo modo soffrono parecchio, in quanto il tutto viene traslato di una candela sia in ingresso che in uscita, e con I mercati odierni, specialmente sui TS Intraday e' determinante...
Pensiamo a un TS che deve uscire prima di un Dato, mettiamo alle 14.30, con NextBar entrera' a dato uscito, con una candela enormemente diversa da quella precedente...
Il Bar e'' una funzione da inserire per forza, senza quel Bug a cui ti riferisci...
 
Ho provato anche io a smanettare su Stratos, e per adesso ho verificato solo che su certi Titoli a 5 minuti da' il risultato, mentre su altri no....
Anche sul MiniFibs non mi da' risultati, mai...
Fa' correttamente la scansione ma poi non compare nessun risultato...
A mio avviso potrebbe essere ancora da perfezionare.
Ma comunque mi sembra a prima vista uno strumento utile per testare i TS.
Non ho capito se oltre a darti risultati sul TS che stai usando ti da' anche i parametri per la giusta ottimizzazione..
Attendo istruzioni..
scusate questa piattaforma che banca la da o dove la si può scaricare?grazie
Gentilissimi,

ringraziamo Thalos per il feedback, a tal proposito abbiamo inviato un messaggio privato per chiedere ulteriori dettagli in merito.

Stratos è un nuovo modulo per ottimizzare i propri trading system, il quale è stato incluso nelle ultime versioni sperimentali di VT6 Cloud;
essendo alla sua prima versione, ogni riscontro è ben accetto.

Buongiorno,
Sto' verificando i TS da me realizzati, e ho notato che il grosso problema che ne fa' un TS valido da un TS mediocre e' il Timing di ingresso...
Cioe' in VT la funzione EnterLong(NextBar, AtOpen); fa' in modo che il segnale di ingresso sia sulla candela successiva al reale segnale di ingresso dato dal TS stesso.
La mia domanda e':
Ho visto che c'e la funzione #EnterLong(Bar, AtClose);# che ora e' valida solo per per l' End of Day, non potrebbe essere inserita anche nell' Intraday in modo di avere il segnale non in ritardo di una candela...!!
Gentilissimo Thalos,

confermiamo la correttezza di quanto scritto da xavier sardá;
la sintassi "bar, atclose" era stata implementata per un fatto di compatibilità con altri blasonati software, di fatto però la possibilità di entrare a mercato sulla stessa barra al prezzo di chiusura è praticamente nulla. È quindi preferibile utilizzare "nextbar, atopen".

Per questo motivo, applicando un TS con una sintassi di quel tipo, appare il seguente avviso:
Verifica Formula ... Tutto Ok
ENTERLONG: ATTENZIONE: Il valore dell'operazione può provocare differenze sostanziali tra i segnali in Back Test e quelli REALTIME!
Per maggiori INFO leggere il Manuale nella sezione "BackTesting e Realtime"

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Ho provato anche io a smanettare su Stratos, e per adesso ho verificato solo che su certi Titoli a 5 minuti da' il risultato, mentre su altri no....
Anche sul MiniFibs non mi da' risultati, mai...
Fa' correttamente la scansione ma poi non compare nessun risultato...
A mio avviso potrebbe essere ancora da perfezionare.
Ma comunque mi sembra a prima vista uno strumento utile per testare i TS.
Non ho capito se oltre a darti risultati sul TS che stai usando ti da' anche i parametri per la giusta ottimizzazione..
Attendo istruzioni..

Anche a me non dà risultati sul Fib mentre sull'oro dà solo errori. Fai qualche nome di titoli su cui funziona, grazie.;)
 
Indietro