Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

Gentilissimo xavier sardá,

confermiamo che per qualche minuto si era verificata un'anomalia temporanea, ora risolta;
si trattava di un fatto di login Cloud: l'anomalia non dovrebbe ripresentarsi, ma in questi casi consigliamo di accedere tramite l'accesso anonimo al Cloud (ovvero il normale collegamento ma senza la sincronizzazione di linee e modelli sul server Cloud) il quale non presentava errori.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco
 
Gentilissimo xavier sardá,

confermiamo che per qualche minuto si era verificata un'anomalia temporanea, ora risolta;
si trattava di un fatto di login Cloud: l'anomalia non dovrebbe ripresentarsi, ma in questi casi consigliamo di accedere tramite l'accesso anonimo al Cloud (ovvero il normale collegamento ma senza la sincronizzazione di linee e modelli sul server Cloud) il quale non presentava errori.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco
In realtà questa anomalia di login al Cloud (user e pass errati) non è la prima volta che si verifica
 
Buongiorno , su visual trader non riesco a trovare il titolo META PLATFORMS
 
Gentilissimo antonio bdg,

se intende il titolo quotato negli Stati Uniti, esso è presente all'interno della sezione "USA" con la denominazione "Meta Platforms Inc" e il codice "U-META":

meta.png


Se invece intende il titolo quotato a Piazza Affari, può trovarlo nella sezione "Mercati" (sottocategoria "Global Equity Market", la quale racchiude quei titoli che quotano a Milano pur essendo relativi a società straniere). La denominazione è "Meta Platforms" e il codice interno è "1FB".

meta2.png


Qualora questi titoli non dovessero apparire nelle Sue liste per qualche ragione, consigliamo di riscaricare i database anagrafici dal seguente menu: "End Of Day > Archivi > Archivi storici disponibili sul sito".


Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Cercalo con la Normale
Buongiorno , su visual trader non riesco a trovare il titolo META PLATFORMS
Puoi cercarlo anche con la NORMALE che costa uguale...
e lo trovi pure sul Xetra se non lo vuoi in America comprare.

META PLATFORMS
(X.FB2A)
- XETRA Other Stk
 
Gentilissimo antonio bdg,

se intende il titolo quotato negli Stati Uniti, esso è presente all'interno della sezione "USA" con la denominazione "Meta Platforms Inc" e il codice "U-META":

Vedi l'allegato 2925498

Se invece intende il titolo quotato a Piazza Affari, può trovarlo nella sezione "Mercati" (sottocategoria "Global Equity Market", la quale racchiude quei titoli che quotano a Milano pur essendo relativi a società straniere). La denominazione è "Meta Platforms" e il codice interno è "1FB".

Vedi l'allegato 2925499

Qualora questi titoli non dovessero apparire nelle Sue liste per qualche ragione, consigliamo di riscaricare i database anagrafici dal seguente menu: "End Of Day > Archivi > Archivi storici disponibili sul sito".


Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink
Dovevo aggiornare l'archivio USA , e' stato utile Grazie
 
Cosa si intende con indice DITAS? È uguale al ftsemib? E perché continua dopo le 17:30 fino alle 22?
 

Allegati

  • 99ADC3AC-AA97-4284-97B1-B2EAE2BD7338.png
    99ADC3AC-AA97-4284-97B1-B2EAE2BD7338.png
    260,6 KB · Visite: 11
Oggi ho provato ad aggiornare il contratto, come richiesto da Directa nella pagina che compare quando ci si collega.
Non so se è un problema di VT, ma quando seguo il link, mi compare una pagina di errore di Infocert e da lì non è possibile andare avanti.
 
Lunedì ho ripetuto la procedura da usando Directa invece di VT e ho fatto tutto quanto richiesto.
OGGI VT non mi fa operare e su ogni titolo che scelgo mi compare questo messaggio:

1697625470550.png


In compenso da Directa mi funziona tutto (ho appena operato su un titolo senza problemi).

Mi date qualche valido motivo per continuare ad usare VT6, visto che è sempre più lento e che mi dà anche dei disservizi ?

Grazie!
 
Oggi ho provato ad aggiornare il contratto, come richiesto da Directa nella pagina che compare quando ci si collega.
Non so se è un problema di VT, ma quando seguo il link, mi compare una pagina di errore di Infocert e da lì non è possibile andare avanti.
Hai provato dalla NORMALE???
La prima che mi viene poi fai come ti pare.
 
Hai provato dalla NORMALE???
La prima che mi viene poi fai come ti pare.
Come ho scritto nel post subito dopo, ho eseguito la procedura da Directa (dalla Normale) e ci sono riuscito senza problemi.
Il problema, infatti era di VT, non di Directa. Oggi, finalmente, posso operare su tutti i titoli. Un sentito "Grazie" a chi ha sistemato.
Mie considerazioni:
- VT continua ad usare internamente un browser stravecchio ed estremamente limitato (son sicuro che far partire il browser di default dell'utente risolverebbe un sacco di problemi).
- VT ha dei bellissimi grafici e un modo di operare sul book che mi piace molto... non capisco perché stiano trascurando così tanto quelli che sono sempre stati i punti di forza di questo software.

Boh, andrà a finire che smetterò di usarlo, anche se mi dispiacerà.
 
Buongiorno ,uso visual trader end of day versione VT5 ,mi va bene questa versione anche se già che chiedo ,se voglio passare alla nuova versione devo riscaricare tutto quanto o apro il vt6 dalla DGO metto i miei codici e posso avere la nuova versione senza dover di nuovo reimpostare i preferiti / grafici ecc ecc ? Altra domanda che mi interessa di più ,quando io guardo un grafico in modalità giornaliera poi per vederlo in modalità mensile devo andare in alto a destra dove vi è scritto time frame e cambiare da giornaliero a mensile piuttosto che altre opzioni ,ora la domanda è ,possibile aprire esempio nella stessa schermata il time frame giornaliero e mensile in modo che se io scorro tutti i titoli del indice mi metto sul mensile ma ipotesi metà monitor ho il mensile e altra metà il giornaliero senza ogni volta dover passare da un frame al altro ? grazie e saluti .
 
ho scaricato come consigliato la ultima versione 6.0.1.99 e mi da questo errore...mi toglie il plottaggio di alcuni indicatori..poi riavvio e ricompaiono

ScreenShot010.gif
ScreenShot009.gif
 
Buongiorno, come devo fare per applicare tutti i grafici con le sue candele, e i suoi time frame, con i suoi oscillatori e compreso i trading system su VISUAL TRADER ?

Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno, come devo fare per applicare tutti i grafici con le sue candele, e i suoi time frame, con i suoi oscillatori e compreso i trading system su VISUAL TRADER ?

Grazie
¿ciao..sai che non ho capito la tua domanda?
 
¿ciao..sai che non ho capito la tua domanda?
Ciao, quando ho una grafico e il suo Time Frame con i suoi oscillatori e i trading system che mi piace, voglio applicare anche altri grafici in un colpo solo, spero di essermi spiegato bene
 
Ciao, quando ho una grafico e il suo Time Frame con i suoi oscillatori e i trading system che mi piace, voglio applicare anche altri grafici in un colpo solo, spero di essermi spiegato bene
ciao..se non sbaglio puoi creare un modello con gli indicatori che ti servono..applicargli un ts e salvarlo come preferito e poi applicarlo agli altri titoli... ma solo uno alla volta
 
ciao..se non sbaglio puoi creare un modello con gli indicatori che ti servono..applicargli un ts e salvarlo come preferito e poi applicarlo agli altri titoli... ma solo uno alla volta
Ciao grazie del tuo intervento, immaginavo OK!
 
Indietro