Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

anche oggi.... Mai avuto problemi fino a ieri ed oggi...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    21 KB · Visite: 126
Riuscite a connettervi su VT in questo istante ore 08:12 perché a me non si connette
 
problemi pure io ...........
 
allarmante...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    21,4 KB · Visite: 123
Qualcuno sa dirmi se i TS creati in VT sono più o meno facilmente "traducibili" nel linguaggio di altre piattaforme STABILI?

Quali sono le migliori piattaforme per il FIB?

Grazie

K
 
Qualcuno sa dirmi se i TS creati in VT sono più o meno facilmente "traducibili" nel linguaggio di altre piattaforme STABILI?

Quali sono le migliori piattaforme per il FIB?

Grazie

K

MT4 direi che è ancora un'ottima piataforma.... sul fatto di "tradurre" i TS non so aiutarti....
 
Se la situazione persiste rischiano di perdere tutti i clienti in pochissimo tempo.... spero risolvano al piu' presto...
 
Sbaglio o MT4 è collegata ad IG,
quindi CFD sul Forex,
quindi NON futures/azioni reali,
quindi TS sfalsati...??!!??

K
 
Buongiorno,

volevo chiedere se era possibile inserire con VT6 gli ordini Condizionati: Ingresso (Sopra o sotto il prezzo), Take Profit, Stop Loss..

Grazie
 
Gentilissimo Thalos,
Sì, certamente, ci sono diverse possibilità.

Con VT6 è possibile inviare ordini verso Directa tramite la console del trading posta nella parte superiore del grafico. Nella stessa console è presente il selettore "tipo di stop" per impostare Stop classici su un livello di prezzo oppure automatici tramite Traderlink Stop.

Per maggiori dettagli su queste nuove funzionalità le consiglio di consultare questa sezione nel sito VisualTrader.it :

6 cose da sapere di VT6 | Visual trader


Inoltre tramite Trading System può inviare ordini automatici impostando le condizioni nel linguaggio di programmazione previsto da Editor VT.
In particolare per ordini condizionati si possono usare le funzioni :
InstallStopLoss e InstallTakeProfit di cui trova tutti i dettagli e le variazioni nel manuale TS (Info --> Manuali di Visual Trader --> Trading System) nella sezione Funzioni Trading System.

Sul nuovo sito visualtrader.it, trova una sezione webinar dedicata ai TS:

Webinar | Visual trader

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti, un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Buongiorno,

La funzione PositionDir inserita in un TS e' corretto inserirla con il >1 per il Long e il <-1 per lo Short come da esempio:

SECTION_EXITLONG:
if PositionDir > 1 then
ExitLong(nextbar, MioSAR0, stop, 0, "LXx");
If T >= CloseTime or lastbartrading then
ExitLong(nextbar, atOpen);
endif;
endif;

SECTION_EXITSHORT:
if PositionDir < -1 then
ExitShort(nextbar, MioSAR0, stop, 0, "DXx");
If T >= CloseTime or lastbartrading then
ExitShort(nextbar, atOpen);
endif;
endif;

Grazie
 
Gentilissimo Thalos,

la funzione "PositionDir" in genere ha uno di questi tre valori, a seconda dello status che il TS ha in quel momento:

  • vale 1 quando è in una posizione Long
  • vale 0 quando è flat
  • vale -1 quando è in una posizione Short
PositionDir quindi non è mai maggiore di 1 o minore di -1.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Buongiorno, non so se è il thread giusto ma ci provo. Sto cercando di realizzare un ts con visualtraderpro ma non riesco a scriverlo.
1) entrata con supertrend sia short sia long con sar
2)Mi sono calcolato un target statistico quindi imposto un take profit.
Fino a qui ci sono...adesso nasce il problema....quando mi prende il take profit alla candela dopo rientra long/short. Come posso scrivere che una volta mi prende il take profit rientri in posizione solo al successivo cambio di supertrend?
Grazie a chi mi risponderà
 
Ultima modifica:
Buongiorno, non so se è il thread giusto ma ci provo. Sto cercando di realizzare un ts con visualtraderpro ma non riesco a scriverlo.
1) entrata con supertrend sia short sia long con sar
2)Mi sono calcolato un target statistico quindi imposto un take profit.
Fino a qui ci sono...adesso nasce il problema....quando mi prende il take profit alla candela dopo rientra long/short. Come posso scrivere che una volta mi prende il take profit rientri in posizione solo al successivo cambio di supertrend?
Grazie a chi mi risponderà
Gentilissimo Woolrich89,

per fare ciò, nel seguente esempio abbiamo utilizzato una variabile ad hoc (la quale può avere un nome di fantasia, e che di seguito abbiamo chiamato "gia_entrato");
l'ingresso in questo caso avviene solo se la variabile in questione ha valore 0, e nel momento in cui avviene l'enter inizia ad avere valore 1;
la variabile viene poi azzerata o meno a seconda che l'uscita avvenga tramite TakeProfit o tramite un'altra condizione.

Codice:
VAR: gia_entrato(0);

if (...condizione_favorevole...) and (gia_entrato = 0) then
  EnterLong(NextBar, AtOpen);
  gia_entrato = 1;
endif;

if (...take profit...) then
  ExitLong(NextBar, AtOpen);
elseif (...condizione reverse...) then
  ExitLong(NextBar, AtOpen);
  gia_entrato = 0;
endif;

N.B. le condizioni riportate nell'esempio sono ovviamente fittizie, potrà sostituirle con quelle previste dalla Sua strategia di trading.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo Woolrich89,

per fare ciò, nel seguente esempio abbiamo utilizzato una variabile ad hoc (la quale può avere un nome di fantasia, e che di seguito abbiamo chiamato "gia_entrato");
l'ingresso in questo caso avviene solo se la variabile in questione ha valore 0, e nel momento in cui avviene l'enter inizia ad avere valore 1;
la variabile viene poi azzerata o meno a seconda che l'uscita avvenga tramite TakeProfit o tramite un'altra condizione.

Codice:
VAR: gia_entrato(0);

if (...condizione_favorevole...) and (gia_entrato = 0) then
  EnterLong(NextBar, AtOpen);
  gia_entrato = 1;
endif;

if (...take profit...) then
  ExitLong(NextBar, AtOpen);
elseif (...condizione reverse...) then
  ExitLong(NextBar, AtOpen);
  gia_entrato = 0;
endif;

N.B. le condizioni riportate nell'esempio sono ovviamente fittizie, potrà sostituirle con quelle previste dalla Sua strategia di trading.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

Molto gentile e grazie per la celere risposta ma purtroppo gli errori da parte mia mi sa continuano...provo a incollare il ts.

Var: miavar(0),MioSUPERTREND0;

MioSUPERTREND0 = SUPERTREND(C, 10, 3);



InstallTakeProfit(INMON, 300, "TP300");




if (MioSUPERTREND0 < C) then
EnterLong(NextBar, AtOpen);
endif;


if (MioSUPERTREND0 > C) then
EnterShort(NextBar, AtOpen);
endif;


if (MioSUPERTREND0 < C) and (MioSUPERTREND0 = 0) then
EnterLong(NextBar, AtOpen);
MioSUPERTREND0 = 1 endif;

if (InstallTakeProfit) then
ExitLong(NextBar, AtOpen)
elseif (MioSUPERTREND0 > C) then
ExitLong(NextBar, AtOpen);
MioSUPERTREND0 = 0
endif;

dove sbaglio?? :specchio::wall:
 
Oggi pomeriggio ho problemi ad entrare...
 
Indietro