Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

Buongiorno
Come potrete vedere alla richiesta di apertura dell'editor compare il messaggio di errore e sulla barra delle applicazioni del PC compare l'icona dell'editor......(all. 1)
...... cliccando OK del messaggio di errore si apre l'editor che, come potrete vedere, NON HA CARICATO IL TS CHE VOLEVO APRIRE...(all. 2)
Gentilissimo,

a seguito del confronto avuto con i programmatori, consigliamo di chiudere tutte le schede dei TS attualmente presenti nell'editor:
per fare ciò, può cliccare sul menu "File > Chiudi" oppure usare il comando rapido Ctrl + F4.

schede-editor.png


Qualora dovesse riscontrare ancora lo stesso errore anche dopo aver eseguito quest'operazione, riuscirebbe a dirci se l'errore accade con un TS specifico oppure con qualsiasi TS applicato?

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo,

a seguito del confronto avuto con i programmatori, consigliamo di chiudere tutte le schede dei TS attualmente presenti nell'editor:
per fare ciò, può cliccare sul menu "File > Chiudi" oppure usare il comando rapido Ctrl + F4.

schede-editor.png


Qualora dovesse riscontrare ancora lo stesso errore anche dopo aver eseguito quest'operazione, riuscirebbe a dirci se l'errore accade con un TS specifico oppure con qualsiasi TS applicato?

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink



l'errore si presenta avendo l'editor con alcune schede (nella fattispecie 7) tra le quali C'E' LA SCHEDA DEL TS dal quale si vuole richiamare l'editor...
segnalo che inspiegabilmente (almeno per me) dopo aver cliccato OK sul messaggio di errore, si apre l'editor SENZA LA SCHEDA DEL TS CHE SI VOLEVA RICHIAMARE (il sistema autonomamente cancella la scheda)
 
l'errore si presenta avendo l'editor con alcune schede (nella fattispecie 7) tra le quali C'E' LA SCHEDA DEL TS dal quale si vuole richiamare l'editor...
segnalo che inspiegabilmente (almeno per me) dopo aver cliccato OK sul messaggio di errore, si apre l'editor SENZA LA SCHEDA DEL TS CHE SI VOLEVA RICHIAMARE (il sistema autonomamente cancella la scheda)
Gentilissimo,

per caso ha avuto modo di provare la procedura descritta nel precedente post a titolo di test, ovvero di chiudere tutti i TS aperti dentro all'editor?
(può farlo cliccando sul menu dell'editor "File > Chiudi" oppure usando il comando rapido da tastiera Ctrl+F4).

Se invece prova a caricare l'editor con un TS applicato diverso da quello attualmente in uso, l'errore appare ugualmente?

Se preferisce possiamo effettuare un'assistenza più diretta anche sotto forma di messaggio privato, di mail, o di telefonata.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
a me si è risolto con ctrl +f4
ora non mi esce più nessun avviso di errore
 
Gentilissimo,

per caso ha avuto modo di provare la procedura descritta nel precedente post a titolo di test, ovvero di chiudere tutti i TS aperti dentro all'editor?
(può farlo cliccando sul menu dell'editor "File > Chiudi" oppure usando il comando rapido da tastiera Ctrl+F4).

Se invece prova a caricare l'editor con un TS applicato diverso da quello attualmente in uso, l'errore appare ugualmente?

Se preferisce possiamo effettuare un'assistenza più diretta anche sotto forma di messaggio privato, di mail, o di telefonata.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

....se l'editor NON ha schede (quindi è pulito) non replica alcun errore, mentre
....se l'editor HA già schede, replica l'errore quando
....l'editor non è stato ancora caricato e ha in memoria più di 6 schede

ho testato l'editor con 10 schede già memorizzate............
richiamando l'editor da un qualsiasi desk di VT il sistema va in errore, per giunta cliccando Ok sul popup, l'editor si apre presentando 6 schede (ha cancellato le ultime 4)
 
Gentilissimo Berzi72,
il flusso sui future eurex si è regolarizzato dalle ore 8:05 circa, le procedure di recupero quotazioni mancanti sui grafici, sono terminate.

Purtroppo non sono state rilevate quotazioni precedenti alle 7:30 circa, a causa di problemi tecnici riscontrati dal mercato:

Eurex Exchange - Eurex System

Rimaniamo a disposizione presso il nostro ufficio assistenza : assistenza@traderlink.it

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Ultima modifica:
Trading Simulato

Caricato il nuovo aggiornamento di VT6
.......<Trading Simulato> NON è stato risolto il bug relativo al pulsante "simula a partire da" che si spegne durante la simulazione
 

Allegati

  • VT.jpg
    VT.jpg
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Gentilissimo lelle47,
abbiamo provato e riprovato con diversi grafici e diversi TS applicati. Aveva già provato ad avviare VT come amministratore?

Altrimenti le chiediamo cortesemente di contattarci via mail (assistenza@traderlink.it) inviandoci alcuni informazioni:

- Sistema Operativo;
- Antivirus installato sul suo PC;
- Questo difetto si presenta anche senza il TS attivo?
- Ha modo di inviarci il TS che utilizza?

La ringraziamo per la preziosa collaborazione e rimaniamo a disposizione per la risoluzione al problema, un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Oggi ho parecchi problemi di connessione con Directa.
Inoltre quando mi collego la flashbook interna a VT non va , errore Java.
Qualcun altro ha problemi?
 
Oggi ho parecchi problemi di connessione con Directa.
Inoltre quando mi collego la flashbook interna a VT non va , errore Java.
Qualcun altro ha problemi?

confermo...anche a me non funziona flashbook di VT...ho ultima java
 
Lettura file

Gentile assistenza,

diverso tempo fa avevate detto che in una successiva versione sarebbe stato possibile leggere il contenuto di un file scritto da Ts. E' ora disponibile una funzione ReadFile() o qualcosa di simile?
 
Gentilissimi,

cominichiamo che l'anomalia relativa all'apertura di strumenti esterni come per esempio Flashbook, è stata risolta con una modifica lato server;
in caso di ulteriori errori non esitate a contattarci.


Gentile assistenza,
diverso tempo fa avevate detto che in una successiva versione sarebbe stato possibile leggere il contenuto di un file scritto da Ts. E' ora disponibile una funzione ReadFile() o qualcosa di simile?
Gentilissimo UtenteTraderlink,

al momento purtroppo non è disponibile una funzione in grado di richiamare il contenuto di un file.
In Visual Trader 6 è presente una funzione chiamata "Include", ma essa permette di leggere l'intero codice di un TS (riportiamo una sintassi di esempio qualora possa risultarLe comunque utile):
Codice:
Include("NomeTS.tts", false); // richiama l'intero testo di quel trading system

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Chiedevo se esiste l'opzione di fare risultare in primo piano le linee delle medie, bande Boll, ecc.. rispetto alla candela. Avendo nel grafico moltissime linee a volte non vedo "sotto". Grazie
 
Chiedevo se esiste l'opzione di fare risultare in primo piano le linee delle medie, bande Boll, ecc.. rispetto alla candela. Avendo nel grafico moltissime linee a volte non vedo "sotto". Grazie

Gentilissimo,
la modifica richiesta è stata introdotta nella versione 6.0.1.70 disponibile sul sito visualtrader.it.

Trova l'opzione nelle preferenze generali aprendo il menu di VT: File --> Preferenze --> Generali --> impostazioni, nella categoria "Grafico", occorre selezionare l'opzione: "Curva dei titoli sotto agli indicatori"

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e segnalazioni, un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Grasssssie, quello che cercavo!!!! :bow:

.... domani mi scarico la nuova .75
 
Con vt in blackground i ts si bloccano

Buongiorno
dopo le ultime 2 releases di VT6 ho notato che facendo girare VT in blackground, alcuni TS, in maniera del tutto casuale, si bloccano....
in pratica i grafici di VT si aggiornano regolarmente, mentre alcuni TS si bloccano.....screen1.JPGscreen2.JPGscreen3.JPG
 
Buongiorno
dopo le ultime 2 releases di VT6 ho notato che facendo girare VT in blackground, alcuni TS, in maniera del tutto casuale, si bloccano....
in pratica i grafici di VT si aggiornano regolarmente, mentre alcuni TS si bloccano.....
Gentilissimo,

La ringraziamo per la segnalazione.

Non si tratta di un'anomalia nota, riuscirebbe cortesemente a inviarci ad assistenza@traderlink il codice TS che sta usando?
Le condizioni di acquisto/vendita non sono necessarie: se preferisce, per una questione di privacy, può anche ometterle.
Ci conferma anche che la versione attualmente in uso è la Beta 6.0.1.75? (per verificare, può accedere al menu "Info > Informazioni su VT")

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Vt6 durante il lavoro si chiude

Buongiorno
e' da tempo che durante il lavoro e senza un motivo apparente vt6 si chiude
oggi a quest'ora l'ha fatto per 2 volte

da cosa può dipendere?
non c'e' modo per monitorare l'attivita' del programma?

Grazie
 
Buongiorno
e' da tempo che durante il lavoro e senza un motivo apparente vt6 si chiude
oggi a quest'ora l'ha fatto per 2 volte

da cosa può dipendere?
non c'e' modo per monitorare l'attivita' del programma?

Grazie
Gentilissimo,

la situazione che sta riscontrando non sembra essere nota.
Le chiederei gentilmente l'invio di un debug, attraverso la procedura descritta di seguito:

- aprire VT6 tramite il file "vtcrash.bat", presente nella cartella in cui è installato il programma
- lavorare normalmente fino al verificarsi del blocco
- inviarci all'indirizzo assistenza@traderlink.it il contenuto della sottocartella "LOGS", anch'essa situata nella cartella in cui è installato il programma

In questo modo analizzeremo alcuni file che possono identificare le cause del crash.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
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