TRADERLINK
Nuovo Utente
- Registrato
- 26/3/01
- Messaggi
- 4.241
- Punti reazioni
- 87
Gentilissimo,Buongiorno
Come potrete vedere alla richiesta di apertura dell'editor compare il messaggio di errore e sulla barra delle applicazioni del PC compare l'icona dell'editor......(all. 1)
...... cliccando OK del messaggio di errore si apre l'editor che, come potrete vedere, NON HA CARICATO IL TS CHE VOLEVO APRIRE...(all. 2)
a seguito del confronto avuto con i programmatori, consigliamo di chiudere tutte le schede dei TS attualmente presenti nell'editor:
per fare ciò, può cliccare sul menu "File > Chiudi" oppure usare il comando rapido Ctrl + F4.
Qualora dovesse riscontrare ancora lo stesso errore anche dopo aver eseguito quest'operazione, riuscirebbe a dirci se l'errore accade con un TS specifico oppure con qualsiasi TS applicato?
Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink