Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

Ho appena scaricato l'ultima versione e mi sono accorto del moltiplicarsi dei modelli avvenuto sicuramente ad ogni aggiornamento....

Cattura.JPG
 
Gentilissimo,
in merito a questa segnalazione, riuscirebbe ad inviarci l'immagine della schermata delle info su VT (menu: Info --> Informazioni su VT), al nostro indirizzo:
assistenza@traderlink.it.

La ringraziamo per la preziosa collaborazione, attendiamo un suo riscontro.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Salve, non mi appare il mezzo tick sul contratto future euro fx scad. giugno...ne sul grafico ne sul book. Grazie.
 
Gentilissimo ninjiaforever,

le confermo che il problema da lei segnalato è rientrato ieri sera, dopo un intervento lato server.
Le confermo che ricontrollando oggi, il numero di decimali sul book e sul grafico di EU.6E e relativa scadenza di giugno è corretto.

Rimaniamo a disposizione per tutti i dettagli presso la nostra assistenza (assistenza@traderlink.it - 0549/904647).
Un cordiale saluto.

Alice Annibali.
 
Ultima modifica:
buongiorno, non trovo su vt6 la funzione per selezionare un periodo personalizzato sul quale applicare un ts.

Sul vt5 era molto comodo
 

Allegati

  • vt5.png
    vt5.png
    6,5 KB · Visite: 130
buongiorno, non trovo su vt6 la funzione per selezionare un periodo personalizzato sul quale applicare un ts.
Sul vt5 era molto comodo
Gentilissimo dan63,

il funzionamento della funzionalità in questione purtroppo su VT5 non era corretto: inizialmente il TS veniva applicato correttamente al periodo richiesto, ma con la creazione di nuove candele poi veniva spostava anche il periodo in oggetto, dando luogo a risultati non veritieri.
Per questo motivo, al momento in VT6 quel menu appare solamente sui grafici storici End Of Day e non su quelli di tipo Real Time.

Un possibile rimedio è quello di utilizzare nel codice TS funzioni come "GetDay" e "GetMonth" in grado di far scattare le condizioni solo in un certo periodo temporale, come nel seguente esempio:

Codice:
if (GetDay >= 01) and (GetMonth = 03) and // se mi trovo in un periodo compreso fra il 1º marzo
(GetDay <= 31) and (GetMonth = 03) and // ed il 31 marzo, e
***miacondizione*** then // si verifica la condizione (da impostare), allora
EnterLong(nextbar, atopen); // entra Long in apertura della prossima barra
endif; // fine condizione

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
sia ieri che oggi su visual trader noto variazioni percentuali sballate
 
Gentilissimo siror,
i valori delle percentuali sono state sistemate poco dopo l'apertura, il problema non dovrebbe più presentarsi nei prossimi giorni.

Rimaniamo comunque a disposizione in caso di segnalazioni presso il nostro ufficio assistenza: (assistenza@traderlink.it - 0549/904647).

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Ultima modifica:
Segnalo che avendo aggiornato oggi all'ultima versione beta ho perso la formattazione delle tabelle.
Inoltre non riesco a salvare i piani di lavoro con le tabelle aperte.

Naturalmente non ho fatto un backup della precedente versione :wall:
 
Segnalo che avendo aggiornato oggi all'ultima versione beta ho perso la formattazione delle tabelle.
Inoltre non riesco a salvare i piani di lavoro con le tabelle aperte.

Naturalmente non ho fatto un backup della precedente versione :wall:
Gentilissimo Barry,

in merito all'anomalia segnalata, Le stiamo inviando un messaggio privato per ottenere alcuni dettagli in merito alle anomalie e per fornire il link della Beta precedente.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Grazie mille per la velocissima risposta.
Ho reinstallato la precedente beta , ho poi provveduto a recuperare le liste dalla cartella di backup interna come suggerito ed è tornato tutto a posto.

OK!


Con calma nei prossimi giorni riprovo ad installare la nuova beta facendo una copia di backup della cartella.

Buona serata :)
 
Per fare un testing della piattaforma ho visto che è disponibile un periodo di prova....i dati sono in RealTime o hanno un delay ? Ringrazio anticipatamente.
 
Per fare un testing della piattaforma ho visto che è disponibile un periodo di prova....i dati sono in RealTime o hanno un delay ? Ringrazio anticipatamente.
Gentilissimo lwsco,

in merito alla Sua richiesta, Le abbiamo inviato un messaggio con tutti i dettagli del caso per l'attivazione.
Allo stesso tempo confermiamo che i dati sono in Real Time.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
non riesco ad entrare a voi tutto ok?
Versione Beta 6.0.1.77

Mi rimane su

controllo utente/pass

e poi si apre:

Push non attivo: il trading è disabilitato
 
Ultima modifica:
Gentilissimi,
informiamo che il provider su cui si appoggiano i server, ha ora ripristinato la connettività; al momento il flusso quotazioni realtime è regolare.

Confermiamo essersi trattato di un'anomalia non dipendente dai nostri sistemi.

Stiamo continuando a monitorare la situazione, rimaniamo a disposizione per tutti i chiarimenti necessari presso la nostra assistenza (0549/904647 - assistenza@traderlink.it).

Un cordiale saluto,
Alice Annibali,
ufficio assistenza tecnica Traderlink
 
Ultima modifica:
Gentilissimo Marcolino,
stiamo riscontrando problemi generici di connettività che riguardano alcune tratte in cui sono localizzati i nostri server. Per questo al momento è impossibile raggiungerli.

Siamo in continuo contatto con l'azienda che si occupa di questo aspetto, seguiranno comunicazioni.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio, ma non dipende direttamente dai nostri sistemi.

Un cordiale saluto,
Alice Annibali,
ufficio assistenza tecnica Traderlink

Scusate....ma sono sufficienti le scuse quando saltano i Trading Systems?

K
 
Impostazioni Report TS di Visual Trader con il Forex

Buon pomeriggio,

Sono nuovo di questo forum, nonché nuovo utente di Visual Trader.
Spero che questa discussione sia il luogo corretto per porre la mia domanda.
Ho dato un'occhio a tutte le discussioni passate e non ho trovato informazioni su come impostare la finestra del Report dei TS di Visual Trader per il mercato Forex con Directa.

Facciamo un esempio:

Simbolo: LX.EURUSD
Valore singolo contratto: 1000 unità valutarie
Margine richiesto: 3,3%
Tick minimo: 0,00001
Commissioni: minimo 1,5 € per round-turn fino a 50.000, da qui in poi 0,003% del controvalore

Qualcuno può gentilmente aiutarmi ad impostarlo per favore?

Grazie per l'aiuto!
 
Indietro