Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

salve ma solo a me oggi non compare il bottone che apre la tendina laterale del trading automatico? :mmmm:

parlo di un titolo del ftmemib perché se provo ad aprire un titolo americano appare… :mmmm:
 
Gentilissimo,
il problema segnalato è rientrato.

Consigliamo di disconnettersi e ricollegarsi al server Realtime, tramite il pulsante di connessione posto in alto a sinistra di VT.

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti ed ulteriori segnalazioni al nostro numero di assistenza : 0549/904647.
Un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissima Alice,

come avrà capito da qualche giorno sto usando la versione Visual Trader pro perché interessato al trading automatico.

Sto cercando di attivare un trading system su barre a 15 min. su un titolo del ftsemib ma se provo ad impostare il tipo di trading “automatico” mi dà il seguente messaggio di errore “Stato Ts non congruente con stato portafoglio.

Premetto che sul titolo in questione non ho nessuna posizione aperta e venerdì scorso su un altro titolo facevo delle prove con lo stesso trading system ed era tutto ok nel senso che iniziava a lampeggiare il bottone “Ts automatico attivato” .

Grazie in anticipo.
 
Gentilissima Alice,

come avrà capito da qualche giorno sto usando la versione Visual Trader pro perché interessato al trading automatico.

Sto cercando di attivare un trading system su barre a 15 min. su un titolo del ftsemib ma se provo ad impostare il tipo di trading “automatico” mi dà il seguente messaggio di errore “Stato Ts non congruente con stato portafoglio.

Premetto che sul titolo in questione non ho nessuna posizione aperta e venerdì scorso su un altro titolo facevo delle prove con lo stesso trading system ed era tutto ok nel senso che iniziava a lampeggiare il bottone “Ts automatico attivato” .

Grazie in anticipo.


risolto x telefono grazie
 
scusate ma il portafoglio di traderlink non funziona piū.....da giovedì risulta la scritta NOT FOUND.....chi sá qualcosa in merito....
 
Gentilissimo,
a seguito di una ristrutturazione del sito Traderlink.it, la pagina del portafoglio non è attualmente visibile e verrà ripristinata a breve.
Le consigliamo di verificare nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il temporaneo disservizio.

Nel frattempo potrebbe magari esserle utile consultare il portafoglio dalla piattaforma gratuita Traderlink cloud accessibile a questo indirizzo: Traderlink Cloud (oppure su dispositivi mobili iOS e Android scaricando gratuitamente Traderlink Chart).

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Alice Annibali.
Ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo,

con la presente Le comunichiamo che il servizio è stato ripristinato ed tornato disponibile sul sito Traderlink.it

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Buongiorno,

Chiedo una cortesia su VT6 non c'è il titolo Pattern, e sull'App di Traderlink Cloud non è possibile aggiungere nei preferiti il titolo Pattern.

Grazie
 
Gentilissimo Omez,
le confermo che il titolo Pattern è presente nel nostro database anagrafico, potrà quindi visualizzarlo in VT utilizzando il selettore titoli e digitando il nome del titolo ed anche nella App effettuando la ricerca, tramite l'icona a forma di lente presente in alto a destra della app, oppure a fianco alla voce QUOTAZIONI.

Per ogni dettaglio o chiarimento ci contatti alla nostra assistenza: 0549/904647.
Rimaniamo a disposizione.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
ftsemib.jpg1.png

Quando aggiornerete le tabelle del FTSE MIB con l' attuale paniere???
 
Gentilissimo marco1081,
abbiamo verificato che il paniere del Ftse Mib in VT e sui nostri sistemi è corretto e allineato a quello di Borsa Italiana.

Per un qualche motivo non ha ricevuto l'anagrafica corretta, probabilmente la procedura "aggiornamento anagrafica" che avviene in fase di collegamento è stata interrotta?
Qual'è la versione di VT utilizzata? (Trova questa informazione aprendo il menu: info --> informazioni su VT).

Se ci contatta via mail (assistenza@traderlink.it) le invieremo il file del Ftse Mib corretto.
Rimaniamo a disposizione anche al nostro numero di telefono: 0549/904647.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Con la release Beta 6.0.1.83 riscontro alcuni problemi sugli oggetti grafici richiamati da TS.


In entrambi i casi si tratta di oggetti DrawText() richiamati da TS nella STESSA modalità (ovvero istanziati una sola volta: ogni barra che dovesse farne uso utilizzerà sempre lo stesso oggetto cambiandone i dati).
Nel primo caso "Available Qta: " ha funzionato correttamente il colore background del testo è trasparente (come è giusto che sia)
Nel secondo caso "Loss% :" il colore background del testo è bianco anziché essere trasparente..

(1) AvailableQta_OnThisBar=DrawText(AvailableQta_OnThisBar,0,D,AddPerc(H, V_Shift-0.5),"Available Qta: ",Int(AvailableQta),GRAY,SizeOpP,BOLDITALIC,AlLeft);


(2) DeltaFromPMC=DrawText(DeltaFromPMC,0,D,AddPerc(H,V_Shift),"Loss% :",Round(Abs(appo),2),GRAY,SizeOpP,BOLDITALIC,AlLeft);

Gli stessi oggetti vengono correttamente visualizzati se il TS viene fatto "girare" su VT 6.01.70 o su VT Beta 6.0.1.40..

Come potete osservare dall'immagine allegata il problema dello sfondo bianco si può osservare anche in tutte le altre tipologie di oggetti grafici.. L'unico correttamente esposto è quello di cui sopra "Available Qta: " (e.. come dicevo prima, NON in tutti i casi).

Direi che la gestione di tutte le varie tipologie di oggetti grafici, in particolare la trasparenza dello sfondo, è da rivedere..
 

Allegati

  • Colore sfondo bianco su oggetto DrawText().jpg
    Colore sfondo bianco su oggetto DrawText().jpg
    129,3 KB · Visite: 49
Ultima modifica:
Lo stesso problema dello sfondo NON trasparente di cui sopra (in questo caso di colore nero) lo si riscontra anche nell'oggetto grafico DrawCircle().
 
Gentilissimo UtenteTraderlink,

La ringraziamo per la Sua segnalazione, la quale è stata indirizzata ai programmatori;
nel frattempo, se questa non trasparenza comporta una scomodità rilevante, è possibile effettuare un aggiornamento tornando alla versione .70 attualmente presente sul sito visualtrader.it
le Beta infatti, essendo versioni sperimentali di Test, sono più soggette a possibili malfunzionamenti e proprio per questo ringraziamo per il feedback.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
salve traderlink, volevo chiedervi se avete qualche suggerimento da darmi per far interagire le vostre piattaforme.
nello specifico vorrei capire se e' possibile in qualche modo far si che i segnali che girano sui ts di visualtrader mi arrivino sul cell via allert in qualche maniera.
magari usando qualche app vostra.

intanto grazie.
 
salve traderlink, volevo chiedervi se avete qualche suggerimento da darmi per far interagire le vostre piattaforme.
nello specifico vorrei capire se e' possibile in qualche modo far si che i segnali che girano sui ts di visualtrader mi arrivino sul cell via allert in qualche maniera.
magari usando qualche app vostra.

intanto grazie.
Gentilissimo Necromancer,

già da alcuni mesi stiamo lavorando su una nuova di versione di VT6 che possa gestire e fare girare in autonomia i Trading System sul server Cloud, in maniera tale che i segnali vengano erogati senza dover necessariamente avere il programma attivo e collegato.
Il rilascio di questa novità, su cui ancora non abbiamo tempistiche, permetterà così di ricevere notifiche anche sul proprio smartphone.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo Necromancer,

già da alcuni mesi stiamo lavorando su una nuova di versione di VT6 che possa gestire e fare girare in autonomia i Trading System sul server Cloud, in maniera tale che i segnali vengano erogati senza dover necessariamente avere il programma attivo e collegato.
Il rilascio di questa novità, su cui ancora non abbiamo tempistiche, permetterà così di ricevere notifiche anche sul proprio smartphone.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

E' per caso prevista qualche miglioria della modalità ordine dal grafico?
 
E' per caso prevista qualche miglioria della modalità ordine dal grafico?
Gentilissimo alexis,

attualmente, oltre alla novità menzionata nel post precedente, tra i vari progetti stiamo procedendo con il programma di Beta Testing di VT6, al fine di poter fornire a breve una nuova versione standard ancora migliore della precedente.
Il software è comunque in continua evoluzione, per questo motivo abbiamo inoltrato il Suo messaggio al reparto programmazione come suggerimento in chiave futura.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Cattura.JPG

Non riesco a far comparire il decimale dopo la virgola.... (riquadro giallo)

e un'altra cosa

mettendo a zero il margine destro in pratica c'è ancora un sacco di spazio ..... (riquadro azzurro)
 
stringendo troppo il grafico mi scompaiono le ore e mi rimangono solo le mezzora :mmmm:

Cattura.JPG

uso la beta .84
 
Indietro