Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

Gentilissimo,
nell'ultima aggiornamento beta .84 sono stati effettuati interventi per correggere il difetto della visualizzazione dei decimali nella scala dei prezzi.
Può comunicarci la denominazione del grafico ed anche la compressione?

Anche per quanto riguarda il suo secondo post, sulla scala orizzontale del tempo, non riusciamo a riprodurre l'anomalia, potrebbe gentilmente indicarci la denominazione del grafico ed anche la compressione?

Inoltre sono in corso verifiche in merito a quanto segnalato per il margine destro, le invieremo comunicazioni.

Rimaniamo a disposizione anche via mail assistenza@traderlink.it e telefonicamente : 0549/904647.

Un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Grafici a 30 minuti CFD

io i decimali non riesco a visualizzarli. Ho anche ridotto il font a 7

Cattura.JPG

forse il bordo li "mangia"

mentre l'errore dei minuti mi avviene solo sul CFD di WS30

Cattura1.JPG
 
Ultima modifica:
Salve,
la ringraziamo per la precisazione.

Sembrerebbe un difetto presente solo su questa tipologia di strumenti, su altri indici come Nasdaq e altri strumenti con più di due decimali, mostrano correttamente
i valori nella scala dei prezzi. I nostri programmatori stanno verificando quanto segnalato, per la corretta visualizzazione.

La ringraziamo per la collaborazione e rimaniamo a disposizione per eventuali segnalazioni, un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Lavorando anche con grafici a volume come posso impostare ogni singola azione in modo indipendente? (Intesa non scambia come Ferragamo)
Grazie
 
Gentilissimo,
su grafici n-volume, l'informazione sul numero di volumi per candela viene salvata nel modello di grafico, per questo le consigliamo di salvare più modelli, ed applicare ciascun modello salvato al titolo/grafico di riferimento.

Dopo aver impostato tutti i grafici ciascuno con il suo modello, è consigliabile salvare il piano di lavoro dal menu: File --> Piano di lavoro --> Salva con nome, in questo modo verranno memorizzati tutti i grafici aperti ciascuno con il numero di volumi impostato.

Rimaniamo a disposizione per tutti i chiarimenti necessari anche al nostro numero telefonico: 0549/904647 (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30).

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
“Mostra tutti gli orari di contrattazione (no gap)”

Gentili ragazzi di Traderlink,
nei grafici di VT c’è l’opzione “Mostra tutti gli orari di contrattazione (no gap)”.
E’ una funzione che mi è molto utile per non avere dei buchi temporali quando il prodotto finanziario visualizzato scambia poco e con una frequenza inferiore al timeframe impostato.Questo vale soprattutto nei grafici con timeframe inferiori al minuto.
Tuttavia, i momenti vuoti (dove non ci sono stati scambi) sono riempiti soltanto a posteriori, non in real-time. In sintesi, se "aggiorniamo" il grafico riusciamo a visualizzare uno sviluppo temporale uniforme, ma se lo stesso grafico è visualizzato in tempo reale allora i buchi temporali si creano. E diversi sono i risultati con gli indicatori applicati in un grafico uniforme aggiornato rispetto a quelli ottenuti da un grafico pieno di buchi in tempo reale.
Questo non avviene con altre piattaforme, a me viene in mente la TWS di IB, dove ad es anche con grafici con timeframe da 5 secondi, se in quei 5 secondi non viene scambiato quel prodotto, la piattaforma riempie quel vuoto con l’ultimo prezzo battuto.
Sarebbe possibile una visualizzazione del genere (in tempo reale) anche in VT?
 
Buongiorno, oggi apro il mio VT BETA e nonostante salvi sempre i piani di lavoro mi ha cancellato ogni cosa.
 
Gentilissimo marco1081,

La ringraziamo per la segnalazione.
Non si tratta di un'anomalia nota o di cui abbiamo avuto altre segnalazioni, ma consigliamo di agire in questo modo:
- controllare se dal menu "File > Piani di lavoro > Gestione piani di lavoro" sia possibile caricare il piano desiderato, nel caso in cui per qualche ragione non dovesse essere stato caricato all'apertura del programma;
- all'interno della cartella Vtrader, viene creato un file zippato "copia_backup" ogni volta che si esegue un aggiornamento: qualora il piano di lavoro desiderato non abbia subito modifiche dalla data di quel file in poi, può recuperare il piano in questione prendendolo dalla sottocartella "desktop" del backup; se invece la data del backup è troppo vecchia e nel frattempo ha apportato modifiche al piano, può non seguire questa strada.

Qualora l'anomalia dovesse persistere, consigliamo di contattarci ad assistenza@traderlink.it o al numero 0549 904647 per ulteriori verifiche più dirette.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
VT6 - trading system in contemporanea

Salve Traderlink,
in passato ho avuto dei problemi facendo girare contemporaneamente dei TS sul FIB e sul MiniFIB: se ad esempio un TS era long sul FIB ed un altro short sul MiniFIB nel momento in cui scattava il segnale di chiusura sul FIB l'ordine non veniva eseguito perchè per VT6 il long risultava solo su 4 MiniFIB (su Directa il FIB viene scomposto in 5 MiniFIB...).
Per questo motivo ho abbandonato VT6 per lavorare solo con VT5, dove il problema non si pone (il TS su VT5 non controlla se sono in posizione o meno e su quanti...)
Ora è stato risolto?
Posso fidarmi a riprovare?

Grazie per l'attenzione.

K
 
Buongiorno,
oggi ho riscontrato un problema con la funzione addtick, in pratica intorno alle 17:20 di oggi dopo aver riavviato VT6 la funzione utilizzata sul CFD SP500 su LMAX restituiva valori 10 volte superiori ed utilizzandolo dentro uno stop ovviamente sballava tutto, in seguito a diversi riavvi di VT6 dopo 20 minuti circa la situazione era tornata normale.
Per evitare di incorrere di nuovo nel problema vorrei sapere se vi risulta qualcosa.
Grazie.
 
rettifico, il problema si sta ripresentando in questo momento alle 17:50
 
Salve Traderlink,
in passato ho avuto dei problemi facendo girare contemporaneamente dei TS sul FIB e sul MiniFIB: se ad esempio un TS era long sul FIB ed un altro short sul MiniFIB nel momento in cui scattava il segnale di chiusura sul FIB l'ordine non veniva eseguito perchè per VT6 il long risultava solo su 4 MiniFIB (su Directa il FIB viene scomposto in 5 MiniFIB...).
Per questo motivo ho abbandonato VT6 per lavorare solo con VT5, dove il problema non si pone (il TS su VT5 non controlla se sono in posizione o meno e su quanti...)
Ora è stato risolto?
Posso fidarmi a riprovare?

Grazie per l'attenzione.

K
Gentilissimo karagnao,

confermiamo in realtà da questo punto di vista non riscontrerebbe differenze, poiché il pyramiding non è supportato.

Se per esempio andasse long di un contratto del FIB (che equivale appunto a 5 MiniFIB) e successivamente andasse short di un contratto MiniFIB, giustamente rimarrebbero 4 contratti long poiché dei cinque equivalenti ne verrebbe venduto solo uno.
La posizione rimane infatti inalterata fino al momento in cui non si verificano le condizioni per un ritorno ad uno stato di flat oppure per un'operazione di tipo opposto (da long a short o viceversa).


rettifico, il problema si sta ripresentando in questo momento alle 17:50
Gentilissimo Meril,

non abbiamo riscontrato anomalie, ma il consiglio è quello di inviarci all'indirizzo assistenza@traderlink.it il contenuto del menu "Info > Informazioni su VT", in maniera tale da avere una serie di informazioni aggiuntive (come versione programma, dettagli sull'utenza, server a cui si è collegati, ecc) utili per poter riprodurre la stessa situazione.


Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo karagnao,

confermiamo in realtà da questo punto di vista non riscontrerebbe differenze, poiché il pyramiding non è supportato.
------------------------------

Volete dire che su VT5 lo posso fare e su VT6 ancora no?

Grazie
K
 
Visual Trader

Non funge nulla solo a me?
 
Purtroppo sei in buona compagnia, pure qui non va...

:bye::bye:

considerando che i mercati sono aperti da oltre sei ore , questi inconvenienti dovrebbero essere risolti in maniera diversa e nn aspettare noi utenti a segnalare la cosa
 
considerando che i mercati sono aperti da oltre sei ore , questi inconvenienti dovrebbero essere risolti in maniera diversa e nn aspettare noi utenti a segnalare la cosa

Cosa ti posso dire ...e' ridicolo quanto offrire accesso a due server e trovarli entrambi non raggiungibili....

:bye: :bye:
 
Vergognoso!!! non dico altro KO!
 
Indietro