Vittorio Sgarbi è indagato per furto di beni culturali

Indagato da chi??? Travaglio?😅
 
Ci conto poco che si faccia davvero giustizia.
Rendiamoci conto che il sottosegretario per i beni culturali e' indagato per furto di beni culturali.

Una vergogna ed indecenza senza precednti che il PdC non lo abbia costretto alle dimissioni mesi fa.
 
personaggio che non riusciamo mai a levarci dalle palle, sparisce per anni e poi te lo ritrovi più in alto di prima.
 
Ci conto poco che si faccia davvero giustizia.
Rendiamoci conto che il sottosegretario per i beni culturali e' indagato per furto di beni culturali.

Una vergogna ed indecenza senza precednti che il PdC non lo abbia costretto alle dimissioni mesi fa.
Non doveva proprio essere nominato sottosegretario uno che era gia' stato condannato in via definitiva per truffa allo stato.
 
e ma uno con la sua competenza dove lo trovi? :P
E proprio questo il punto (ammesso che le competenze le abbia): devi sperare che un truffatore sia una persona incompetente e incapace, altrimenti i danni che puo' fare sono molto maggiori. (cit Warren Buffet).
 
Concordo che devono dimetterlo. Imbarazzante
 
Domenica nessuno ha visto Report?:asd:
La vedo male per il sottosegretario
 
Ultima modifica:
a me sta simpatico Sgarbi. Inoltre in mezzo a tutta la feccia di politici è uno con cui scambierei volentieri 2 chiacchiere. Agli altri vomiterei addosso per lo schifo.
 
mi sono appena visto report, è obiettivamente indifendibile salvo sorprese che non riesco ad immaginare.
 
a me sta simpatico Sgarbi. Inoltre in mezzo a tutta la feccia di politici è uno con cui scambierei volentieri 2 chiacchiere.
Anch'io, magari ce esce qualcosa con Milly d'Abbraccio o qualche altro putanun.
 
mi sono appena visto report, è obiettivamente indifendibile salvo sorprese che non riesco ad immaginare.
Potrebbe dire che la domestica lo ha messo in lavatrice insieme ai calzini sporchi.
Che un asteroide ha colpito casa distruggendolo.
Che lo hanno rubato...
 
Almeno è robba bbuona oppure è una "crosta"?
 
Indietro