Vivere di rendita, posso (Vol. LXXIII)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra una frase un po' da sommelier delle gonadi ;)

Oppure (molto probabilmente) sei abituato a donne stellari.

allora aspetta il discorso era senza il plus dei soldi, e se alla Ferragni togli i soldi (che ti aiutano a essere bella), è innegabile che ci siano frotte di 30enni "popolane" più belle (mica detto che siano alla mia portata, ma ci sono); ripeto non è brutta, però ce n'è di ragazze della porta accanto al suo pari o più belle (ripeto fai la tara di quanto i soldi ti permettono di essere più presentabile :cool: )...quindi se posso scegliere una "poveraccia" non sceglierei lei...poi una ciulata non si rifiuta mai. :D

Tanto per capire, chi sono quelle che "fanno sangue" ? Una tipo Valeria Marini ? ;)

Cobie Smulders 😍 (ma pure Anne Hathaway o Gal Gadot) tra le internazionali, una Maddalena Corvaglia in Italia...infatti per "fare sangue" intendo non solo sul lato estetico, ma dall'immaginario del carattere del personaggio ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buono a sapersi, thanks.

Ho comunque smesso di controllare ogni mese il FOI nonostante il Buono Obiettivo 65.

Meglio metterlo in ghiacciaia e aspettare la scadenza ;)
Anche io ho messo una buona fetta di pft in quello strumento, la speranza è arrivare a goderne i frutti (emoticon che si tocca i maroni ne abbiamo?). Il foi comunque l'ho sempre monitorato per capire la mia inflazione rispetto a quella dichiarata.
 
Questa è la collocazione in casa mia:

Vedi l'allegato 2987545
Il pianoforte è un Yamaha C3, quando nello studio si arriva al quinto anno di Conservatorio è indispensabile passare ad uno strumento a coda.
Se serve posso anche postare la fattura di acquisto.
Non millanto nulla, semmai è il contrario: sono stato educato alla filosofia dell'excusatio propter infirmitatem, giusta o sbagliata che sia
Molto bello, anche io suonavo, ma mi sono fermato in 2° liceo ... stavo per dare il 5° ma ho mollato tutto
A casa ho ancora il mio piano.... non lo apro da almeno un lustro ma secondo me un piano in un salone non può mancare
 
Anche io ho messo una buona fetta di pft in quello strumento, la speranza è arrivare a goderne i frutti (emoticon che si tocca i maroni ne abbiamo?). Il foi comunque l'ho sempre monitorato per capire la mia inflazione rispetto a quella dichiarata.
🤘...questa basta come scongiuri?
 
voglio la canzone su tassisti&balneari :asd: :asd: :asd:
...Mogol mi doveva un favore:

Strofa 1)Sulle strade trafficate, tassisti senza paura,Guidano tra luci e ombre, la loro avventura.Balneari sulla sabbia, sotto il sole che scotta,In un mondo di contrasti, la vita si svela e si racconta.

(Ritornello)Tassisti e balneari, due mondi in collisione,In questa città caotica, la loro storia trova connessione.Tra clacson e onde che s'infrangono,Si intrecciano destini, il destino li accompagna.

(Strofa 2)Sul marciapiede aspettano, i tassisti in attesa,Mentre i balneari sognano, la spiaggia come promessa.Corrono contro il tempo, sulle strade della vita,Tra corse e bagnini, l'amore trova la sua strada.

(Ritornello)Tassisti e balneari, due anime in viaggio,Nel traffico della vita, sperimentano il coraggio.In un abbraccio di sabbia e asfalto,Scivola la melodia di un destino intrecciato.

(Ponte)Ma tra risate e sirene di mare,Si intuisce un'armonia, un'amicizia da conquistare.Tassisti e balneari, unite le mani,In questo mondo incerto, trovano nuove strade.

(Ritornello)Tassisti e balneari, danzano insieme,Sotto le stelle della notte, si accende la loro fiamma.In una sinfonia di taxi e onde che si infrangono,Scivola via il tempo, il presente si prolunga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro