Vogliamo solo sghei mica saracche da Saras!

Governo punta a 70 GW in più da energie rinnovabili entro 2030 - Pichetto Fratin

MILANO, 15 febbraio (Reuters) - Il governo punta a 70 GW di potenza aggiuntiva da energie rinnovabili entro il 2030. Lo ha dichiarato il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin. In un videomessaggio trasmesso durante un convegno, il ministro ha detto che l'esecutivo lavora a un decreto per velocizzare il processo di autorizzazione per le rinnovabili. (Francesca Landini, versione italiana Antonella Cinelli, editing Stefano Bernabei)((antonella.cinelli@thomsonreuters.com; +39 06 8030 7709;))

12:14-15/02


Non per essere bastian contrario: sia mai. MA !!! Voglio vedere i dettagli per istallare 7 GW anno di rinnovabile in sto paese.
 
Governo punta a 70 GW in più da energie rinnovabili entro 2030 - Pichetto Fratin

MILANO, 15 febbraio (Reuters) - Il governo punta a 70 GW di potenza aggiuntiva da energie rinnovabili entro il 2030. Lo ha dichiarato il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin. In un videomessaggio trasmesso durante un convegno, il ministro ha detto che l'esecutivo lavora a un decreto per velocizzare il processo di autorizzazione per le rinnovabili. (Francesca Landini, versione italiana Antonella Cinelli, editing Stefano Bernabei)((antonella.cinelli@thomsonreuters.com; +39 06 8030 7709;))

12:14-15/02


Non per essere bastian contrario: sia mai. MA !!! Voglio vedere i dettagli per istallare 7 GW anno di rinnovabile in sto paese.
ahahahh
saras sono 8 anni che aspetta l'autorizzazione....
campa cavallo!
intanto mi hanno fregato ... questi scendono .
io un nuovo fol di saras non lo apro... porto sfiga.
lo intitolerei
saras attacchiamoci alla corrente
 
per un pugno di dollari
per 30 monete d'argento (66 millioni di €)

ho il dente avvelenato... non so se s'è capito
 
Governo punta a 70 GW in più da energie rinnovabili entro 2030 - Pichetto Fratin

MILANO, 15 febbraio (Reuters) - Il governo punta a 70 GW di potenza aggiuntiva da energie rinnovabili entro il 2030. Lo ha dichiarato il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin. In un videomessaggio trasmesso durante un convegno, il ministro ha detto che l'esecutivo lavora a un decreto per velocizzare il processo di autorizzazione per le rinnovabili. (Francesca Landini, versione italiana Antonella Cinelli, editing Stefano Bernabei)((antonella.cinelli@thomsonreuters.com; +39 06 8030 7709;))

12:14-15/02


Non per essere bastian contrario: sia mai. MA !!! Voglio vedere i dettagli per istallare 7 GW anno di rinnovabile in sto paese.
Fra l'altro ci stiamo abituando a vedere per strada le stazioni di ricarica con due colonnine (cioè quattro slot) ma dovremmo cominciare a pensare le aree di servizio autostradali con almeno una ventina di colonnine da 30 KWh l'una... Attualmente non credo che abbiamo la possibilità di produrre tutta questa corrente e in ogni caso probabilmente si dovranno implementare le reti o, in alternativa, ogni area di servizio dovrà avere la sua piccola centrale di produzione di elettricità. Anche io ho seri dubbi che l'Italia sarà pronta nel 2035...
 

Idrogeno “verde” anche con il nucleare. La proposta della Ue sull’energia​

La Commissione europea ha pubblicato gli atti delegati con la proposta tecnica che definicse cos’è l’idrogeno verde, cioè prodotto da fonti rinnovabili.​

 
Governo punta a 70 GW in più da energie rinnovabili entro 2030 - Pichetto Fratin

MILANO, 15 febbraio (Reuters) - Il governo punta a 70 GW di potenza aggiuntiva da energie rinnovabili entro il 2030. Lo ha dichiarato il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin. In un videomessaggio trasmesso durante un convegno, il ministro ha detto che l'esecutivo lavora a un decreto per velocizzare il processo di autorizzazione per le rinnovabili. (Francesca Landini, versione italiana Antonella Cinelli, editing Stefano Bernabei)((antonella.cinelli@thomsonreuters.com; +39 06 8030 7709;))

12:14-15/02


Non per essere bastian contrario: sia mai. MA !!! Voglio vedere i dettagli per istallare 7 GW anno di rinnovabile in sto paese.
Nemmeno ci facesseto tutti pedalare... siamo all'assurdo.
Non avremo nemmeno le materie prime sufficienti per realizzare impianti eolici e solari... e dopo mantenerli efficienti in rete... FOLLIA!
Comunque spero che SARAS partecipi attivamente a questa follia....
 
Ma infatti fa specie sentire buttarla così a bomba, magari dare qualche dettaglio per far sembrare meno caxxata la cosa avrebbe giovato.

Ricordo che il programma era istallare 1GW/anno di rinnovabile e non glie la famo. Figuriamoci 10.

Poi domani ci svegliamo con l'acqua alla gola e saremo "obbligati" a mettere pannelli su tutti i tetti . Ma vorrei vedere sto prgramma di 70 GW come è fatto
 
buon di',srs che il 2/2 potrebbe aver realizzato candela imp,in tal caso il tp finale qualora verrebbe portata a termine sarebbe area 1,07,livelli importanti intermedi invece area 1,4-1,35-1,27-1,23,naturalmente tutto verrebbe annullato in caso di chiusura sopra i 1,6
 
buon di',srs che il 2/2 potrebbe aver realizzato candela imp,in tal caso il tp finale qualora verrebbe portata a termine sarebbe area 1,07,livelli importanti intermedi invece area 1,4-1,35-1,27-1,23,naturalmente tutto verrebbe annullato in caso di chiusura sopra i 1,6
ti sono andate male le ferie che dai tp così bassi? ahahhaha
spero che siano andate alla grande. ben tornato
 
Ed eccola qui, per me è shooting star da manuale. Rivedo la mia operatività. Se settimana prossima mi fanno la grazia di non proseguire precipitosamente la discesa chiuderò la posizione, già ridotta a più riprese in precedenza. Possibili target per i prossimi giorni e settimane 1,35, 1,19, 1,05, 0,95.
Primo supporto bucato si va per il secondo
 
Primo supporto bucato si va per il secondo
A mio avviso a questi valori ci siamo arrivati nonostante i conti soltanto per manovre e, tanto per non farci mancare nulla, per il calo innescato dal default della SVB (cacchio c'entra poi una possibile crisi delle banche con una società petrolifera devo capirlo) per cui non credo che vedremo gli altri supporti. Comunque una grattatina agli zebedei me la do....
 
il grafico dove dici "per me è shooting star da manuale" , era a candele giornaliere? o che timeframe?

ps supporto bucato, intendi 1,19 ?
guarda la data della discussione il primo supporto era 1,35. la shooting sul settimanale
 
Indietro