voglio vivere così...


La stanchezza peggiore è quella dei pensieri. Toglie vitalità. Non tanto al corpo ma ai sogni.
Fabrizio Bozzini
 

La stanchezza peggiore è quella dei pensieri. Toglie vitalità. Non tanto al corpo ma ai sogni.
Fabrizio Bozzini
I miei pensieri appena si tuffano nei sogni sono pieni di vitalità:angel:. Stanotte ero in Grecia,poi in Sardegna a Capriccioli sulla Costa Smeralda dove ho vissuto con i miei per tanti anni e giocavo con gli amici a biglie di vetro!!OK!.......poi mi sono svegliato dai dolori!:asd:
1697951901734.png
 

  • Un buon momento per ridere è ogni volta che puoi. (Linda Ellerbee)
e loro mi fanno ridere

:D
 



Quando i miei pensieri
sono ansiosi,
inquieti e cattivi,
vado in riva al mare,
e il mare trasforma
con i suoi grandi
suoni larghi,
li purifica con il suo rumore,
e impone un ritmo
su tutto ciò che in me
è disorientato e confuso.

Rainer Maria Rilke
 
Questo filone è molto positivo e fa bene. Alle volte però può capitare di intendere, magari solo un eco (per fortuna) di Montale: spesso il male di vivere ho incontrato...
Meglio comunque non soffermarsi troppo su queste deviazioni dalla retta via della ricerca della felicità.
 

:clap: :clap: :bow:

Viaggiando in lungo e in largo per il mondo ho incontrato magnifici sognatori, uomini e donne che credono con testardaggine nei sogni. Li mantengono, li coltivano, li condividono, li moltiplicano.
Io umilmente, a modo mio, ho fatto lo stesso.
(Luis Sepúlveda)


1700089303963.png
 

:clap: :clap: :bow:

Viaggiando in lungo e in largo per il mondo ho incontrato magnifici sognatori, uomini e donne che credono con testardaggine nei sogni. Li mantengono, li coltivano, li condividono, li moltiplicano.
Io umilmente, a modo mio, ho fatto lo stesso.
(Luis Sepúlveda)


Vedi l'allegato 2955371
la psicanalisi considera i sogni il teatro della follia!Follia nel senso positivo non pazzia!Le donne in particolar modo riescono a sognare a livello conscio in quanto sanno amare;cosa difficilissima per noi uomini!
1700115628152.png
 
Ultima modifica:


Forse

Forse puoi permetterti di aspettare.
Forse per te c’è un domani.
Forse ci sono mille mattine, tremila o diecimila.
Forse hai così tanto tempo da poterlo sprecare.
Ma per alcuni di noi c’è solo oggi.
La verità è che non puoi mai essere completamente sicuro.

– dal film “Prima di domani”

1700411561078.png
 
il problem è quando prevalgono gli incubi :5eek:.
Guti, mangi troppo pesante la sera:angry:, ecco perchè tanti incubi:yes:. Scherzo naturalmente:D . Però sai, gli incubi fino a quando ti vengono nel sonno basta che ti svegli e passa tutto, se invece ti vengono durante la giornata allora sì che c'è qualche problema magari irrisolto.
Comunque gli incubi sono davvero brutti e angoscianti. Capitano anche a me ogni tanto:terrore:

“Gli incubi peggiori sono quelli che facciamo ad occhi aperti.”

FILIPPO ALOSI
 
e ora dopo tutti questi incubi e una giornata non molto entusiasmante:rolleyes:ci vuole una bella iniezione di positivitàOK!
e vamos con Jason Mraz in "Living in the moment". Lui mi trasmette allegria....alèèè.:clap::clap::clap:


Buonas noches :)

1701817512794.png
 

Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano… bruciano… bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno ooohh.
(Jack Kerouac)
 
Indietro