voglio vivere così...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Tu che padroneggi questa lingua, come dice una donna "portami a letto?" :mmmm::p


PS bello il video su Lao TZE (mannaggia alle traslitterazioni sbagliate :D), ma ti consiglio di leggere il libro :)

domani risponderò alla tua domanda, ma ti dico che non padroneggio affatto quella lingua lì:no::D

ora invece il mio pensiero è dedicato alla notte:)


la notte è sempre un mistero ...almeno per me. come si fa ad ignorare un cielo stellato, la luna... e non pensare a chi la sta guardando insieme a te? è tutto così magico, così romantico...:smack:


La notte è calda, la notte è lunga, la notte è magnifica per ascoltare storie.
(Antonio Tabucchi)

 
Ultima modifica:
Certe volte la vita è una barzelletta:yes::D anche divertente:D... fa ridere assai:clap::rotfl: e ridere fa bene alla salute:clap::clap:OK!:D




più che altro questa è una risata isterica:D...una tragicommedia:D:'(

meglio questa vaOK!:D


 
Ultima modifica:
La presunzione è la fonte maggiore dell'aggressività. Per sua definizione è "una stima esagerata della propria importanza e del proprio merito". Lo scopo di qualsiasi individuo presuntuoso è di realizzare se stesso, il che è possibile solo prevaricando sugli altri, cioè a spese degli altri.
Branko Bokun


DcrLw2HX4AIykcO.jpg:large
 
La presunzione è il grande nemico della comunicazione e delle relazioni interpersonali. L'individuo presuntuoso desidera fortemente comunicare e avere relazioni interpersonali, ma non ci riesce, perchè il suo unico scopo è trovare conferme e consensi.
Branko Bokun
 
fcd99dc774bbfccf77398fb12ae064c4.jpg


“Ho sempre pensato che sono gli invisibili a cambiare, veramente, un mondo. Quelli che non appaiano ma ci sono, quelli che interagiscono nella quiete, edificante, delle loro parole. Quelli che, senza proclama o bacheche, arrivano al cuore con gesti pregni di semplice quotidianità. Il resto è solo rumore: stride l’eco di un ‘ ritorno ‘ “.

(Antonio Belsito)
 
?
Jolie, Spero davvero di sbagliare in qusto caso perchè credevo davvero che tu fossi l'unica persona terza in tutto questo schifo; scusa se mi è venuto il dubbio ma ormai non mi posso fidare di nessuno:

andrei gatt.png
hej gatto:D...sei un po' narciso direi:D poi guardandoti bene però... sei carino:D

dff457ee79c5d313359f32876b51cb459727.jpg


Quanto lamento il puro e fatale tuo splendore | da me sì dolcemente circondata o fontana, | dove attinsero gli occhi in un mortale azzurro | la mia immagine d'umidi fiori incoronata! (da Narciso parla)
PAUL VALÉRY
 
?
Jolie, Spero davvero di sbagliare in qusto caso perchè credevo davvero che tu fossi l'unica persona terza in tutto questo schifo; scusa se mi è venuto il dubbio ma ormai non mi posso fidare di nessuno:

Vedi l'allegato 2621706

And ma sei impazzito? Guarda che io non ho mai capito quale sia il motivo che spinge tanti a usare un doppio nick o addirittura multinick come mi capita di leggere qui. ora io non sono preoccupata, perchè io ho solo questo nick e basta. chi mi conosce lo sa, e se ora a qualche mio lettore viene il dubbio non ci posso fare niente. e questo è.

Buona domenica a tutti:)
 
And ma sei impazzito? Guarda che io non ho mai capito quale sia il motivo che spinge tanti a usare un doppio nick o addirittura multinick come mi capita di leggere qui. ora io non sono preoccupata, perchè io ho solo questo nick e basta. chi mi conosce lo sa, e se ora a qualche mio lettore viene il dubbio non ci posso fare niente. e questo è.

Buona domenica a tutti:)

No non intendevo dire che tu abbia altri nick ma solo che anche tu seguissi e rispondessi a quel andreina.
mi spiace aver imbrattato il tuo thread ma non hai idea di cosa sto subendo io per arrivare a mettere in dubbio anche tutti gli amici virtuali.
buona domenica
 
No non intendevo dire che tu abbia altri nick ma solo che anche tu seguissi e rispondessi a quel andreina.
mi spiace aver imbrattato il tuo thread ma non hai idea di cosa sto subendo io per arrivare a mettere in dubbio anche tutti gli amici virtuali.
buona domenica

And, ma chi la conosce questa Andreina? dove scrive? qui sul Fol? A me dispiace quello che stai passando per colpa di non so chi, ed io non voglio minimamente entrare in cose che non conosco. Io sono una full time trader ed ho contribuito moltissimo con le migliaia di segnalazioni in tempo reale che ho postato sia su questo forum e su altri prima. Ora in Mercati Italiani non sto postando quasi più ed è sempre per i soliti disturbatori o invidiosi che poi a un certo punto mi fanno dire "ma chi me lo fa fare? Posto ancora in Amaca, perchè mi rilassa, ma molto meno di prima. Sto cercando di allontanarmi un po' dal mondo virtuale, anche se in certi momenti mi ha aiutato molto a distrarmi dai problemi della vita reale. Mi continuano ad arrivare inviti nelle varie chat di traders sparse in vari social, ma dopo aver partecipato in passato ad alcune, non è un'esperienza che voglio ripetere. Qui cerco di postare quasi sempre cose positive come in questo 3ad ed altri e che servono a me per caricarmi e quando riesco a trasmettere un po' di positività o buonumore anche agli altri, mi fa piacere:yes::). naturalmente e meno male ci si affeziona anche a delle persone e ce ne sono delle belle:yes:.
una cosa è certa. non faccio parte di nessun "giro" o "fazione". e quando mi piace un post faccio un complimento o do un bollino anche a chi per me non sembra avere molta simpatia:).
cmq cerca di non sospettare di tutti. e soprattutto non di chi come me ha semplicemente postato un gattino che si sta ammirando nello specchio, perchè stavo leggendo qualcosa sul narcisismo.
ciao e buona serata:
)
 
Ultima modifica:
ingenuit%C3%A0_b.jpg


E’ bene che il cuore sia ingenuo e che la mente non lo sia.
(Anatole France)
 
Tu che padroneggi questa lingua, come dice una donna "portami a letto?" :mmmm::p


PS bello il video su Lao TZE (mannaggia alle traslitterazioni sbagliate :D), ma ti consiglio di leggere il libro :)

eh già Claude:o dovevo risponderti il giorno dopo e invece sono passate quasi 2 settimane cavolo:eek::D

cmq non è mai troppo tardi:D

Io direi così...Amore, ho visto cadere una stella e il mio desiderio si avvererà se tu mi porti in braccio a letto come hai fatto qualche volta molto tempo fa:smack::D
 
eh già Claude:o dovevo risponderti il giorno dopo e invece sono passate quasi 2 settimane cavolo:eek::D

cmq non è mai troppo tardi:D

Io direi così...Amore, ho visto cadere una stella e il mio desiderio si avvererà se tu mi porti in braccio a letto come hai fatto qualche volta molto tempo fa:smack::D

In braccio a letto? :mmmm::eekk: e chi è, miss Olympia? :D
Non preoccuparti se mi rispondi in ritardo, ti leggo sempre e mi metti sempre di buon umore :D
Un abbraccio!
 
cielo-stellato.jpg


A coloro che pretendono per sé i riflettori e per gli altri l'abat-jour, è bene ricordare che solo la luce delle stelle brillerà per sempre.”
EMANUELA BREDA
 
4a748de12794cef87100bd88a84923e2.jpg


Solo una persona gentile è in grado di giudicare equamente un altro e di considerare, nel farlo, dei margini per le sue manchevolezze. Un occhio gentile, mentre riconosce i difetti, sa vedere oltre questi. (Lawrence G. Lovasik)
 
7bd4a8f8af7292aa9d72c12c2918d35b.jpg





„Nulla al mondo è normale. Tutto ciò che esiste è un frammento del grande enigma. Anche tu lo sei: noi siamo l'enigma che nessuno risolve.“ —
Jostein Gaarder
 
Indietro