Vogliono il califfato in Europa

non so di che psicodrammi parli, ma quanto ho detto è inconfutabile. Capisco che possa rodere, ma è così. E si, del problema ci importa, ma un lavoro "serio" per sistemare anni di cagate, richiede molto tempo, il piano per l'Africa richiede tempo, ma si spera di riuscire a sistemare, se non è troppo tardi.
E tu da votante di sinistra, piuttosto che accusare, dovresti sentirti corresponsabile del disastro.

Si. Si... richiede tempo.
Vi do tutto il tempo che volete.
Meno che il voto.
 
Allo stato attuale della discussione, ha ragione Warlock e tutte le obiezioni rivoltegli contro, finiscono inevitabilmente per infrangersi contro gli argomenti che lui porta a corredo della sua posizione.
Pertanto chi vuole dargli contro deve inevitabilmente mettere in discussione un concetto che regge tutte le argomentazioni di Warlock, ossia il concetto di UNIVERSALITA'.
Questo passaggio è ineliminabile, se non lo si fa ci sarà sempre qualche cavillo contenuto nella carta da pesce più bella del mondo che verrà usato a difesa delle posizioni che si contestavano.
La messa in discussione deve essere radicale ed andare all'origine del problema se vuole avere una qualche possibilità di successo.
 
Indietro