Vol. 139 Venezuela e PDVsa : Esperanza d'Escobar

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un fenomeno, non ricordò una chiusura sotto i 20 dei bonos. Raramente sono arrivati a 23, di solito, io ragionavo sulla 31, si è sempre ballato tra i 23 ed i 25-26. Sopra i 40 avrei comprato solo se fossero tornati a pagare. Quindi, ti rinnovo l’invito a non sparare capzate.

Adesso ti cerco le quotazioni.. dopo vediamo finalmente chi spara caxxate.
 
Allora ecco trovati nei miei eseguiti.. dunque io trading la 27 da 10 anni. E guarda un po' la candela del 10.11.17
Poi dimmi se non è andata no a 20 , sotto i 20
 
non mi sarei mai aspettato che gli americani avrebbero organizzato un colpo di stato in Venezuela, perchè di questo si tratta. Maduro è stato eletto, tuttl sommato. Mi domando che elezioni potranno essere quelle che promette Guaidò se poi gli americani possono di fatto invalidarne il risultato, se il vincitore non è gradito.
Comunque, a saperlo, avrei anche potuto fare uno strappo alla regola.
???
ma come? é la cosa principale (regime change) di cui si discute a Washington in materia.. da anni?

soberanos sotto 20 non li ricordo (parlo ovviamente di transazioni 1MM+).
è ancora possibile la cosa finisca in vacca... ma sostenere che il cambiamento di regime non era l' ipotesi principale..
mi pare stravagante...
 
Venepress

"Maduro debe escoger si salir por las buenas o las malas"

El senador estadounidense Marco Rubio indicó que Nicolás Maduro tiene que decidir de qué manera va a abandonar el poder, por las buenas o las malas y anticipó más sanciones económicas relacionadas con los ingresos por el petróleo para el Gobierno chavista que desconoce Estados Unidos.
 
A livello di forma/comunicazione...sembra paradossale questa strategia made in usa per cui da un lato si riconosce Guaidò quale legittimo interlocutore per il Venezuela e per tutti i suoi asset a partire dalla cassaforte PDVSA e CitGO; dall'altro però si minacciano sanzioni più dure su PDVSA.

Parlo di forma/comunicazione perche' poi nella sostanza la strategia presumo sia diversa. Ma tant'é quello che ci arriva e' un gran paradosso.
 
Sinceramente sta storia di Hitman che si tira avanti dal VOL XY ha un po frantumato i cojoni...che la meta' basterebbe!

Ne ha colpe lui che se non si fosse posto con aria supponente pavoneggiando le sue abilita' di investitore in Turchia e in Venezuela, di certo non avrebbe attirato le attenzioni del fol.
Ne hanno colpa i suoi detrattori che IMHO farebbero bene ad impiegare il loro tempo in altre attivita' tipo scopare.

Unica via d'uscita o s'ammutano entrambe le fazioni o Hitman si apre un 3D e posta i suoi eseguiti su Turchia e Venezuela e tutti quanti ne discutono allegramente ed ESCLUSIVAMENTE sul quel 3D.
 
Si, non ricordo la data del minimo storico, ma sono abbastanza certo che non abbia mai chiuso sotto i 20.
Me le ricordo ancora le scariche di diarrea con le ' 27 sotto i venti , altroche' .Io non avrei mai venduto, se non fosse stato per il fatto di essermi innamorata di un immobile del cuore di Torino, dove ho spuntato un prezzo di 40K inferiore alla richiesta iniziale . Ho tenuto pdvsa perché il Loss virtuale era superiore ,e adesso speriamo che il colonialista non frantumi ulteriormente gli zebedei .
Chiedi conferma a Fazio o a minus , che sono veterani come me sulle soberanos.
 
Me le ricordo ancora le scariche di diarrea con le ' 27 sotto i venti , altroche' .Io non avrei mai venduto, se non fosse stato per il fatto di essermi innamorata di un immobile del cuore di Torino, dove ho spuntato un prezzo di 40K inferiore alla richiesta iniziale . Ho tenuto pdvsa perché il Loss virtuale era superiore ,e adesso speriamo che il colonialista non frantumi ulteriormente gli zebedei .
Chiedi conferma a Fazio o a minus , che sono veterani come me sulle soberanos.

Le soberanos e in particolare la 31 che ho in portafoglio sono andate sotto i 20. Mi ricordo bene che, dopo non pochi dubbi, ne ho acquistate un po' con gli ultimi spiccioli che mi erano rimasti.
Prima che mi sommergiate di insulti, vi dico subito che non sono certo un Buffet della finanza... Nonostante quei pochi acquisti fortunati ho un pmc sulla 31 di 37!
Ps: non ricordo però se hanno mai chiuso sotto i 20. Di certo, per pochi momenti, hanno quotato sotto i 18.
 
Juan Guaido annuncia acquisizione beni Venezuela all'''estero

Tutti i beni all' estero sono sotto gestione Trump guiado' . Ormai il Venezuela è diventato la questione internazionale; risulta ovvio che indietro non si torna e cioè che Maduro riprende il regime e torni tutto come prima. Penso che i fondi arriveranno ad acquistare bonos e la parte guaido' sta già trattando la ristrutturazione degli stessi con l' fmi. Sarà na lunga battaglia ma di certo non si torna nella situazione bloccata di Maduro.
 
Spina staccata a Maduro ormai mi pare.. senza Citgo e Pdvsa è rimasto con un pugno di lupini in mano
 
Spina staccata a Maduro ormai mi pare.. senza Citgo e Pdvsa è rimasto con un pugno di lupini in mano

Si... stavolta gli hanno chiuso l'ossigeno. E se non ha più i soldi per pagare l'esercito... adios

Da vedere se fa qualche colpo di mano su Pdvsa...:rolleyes:
 
Juan Guaido annuncia acquisizione beni Venezuela all'''estero

Tutti i beni all' estero sono sotto gestione Trump guiado' . Ormai il Venezuela è diventato la questione internazionale; risulta ovvio che indietro non si torna e cioè che Maduro riprende il regime e torni tutto come prima. Penso che i fondi arriveranno ad acquistare bonos e la parte guaido' sta già trattando la ristrutturazione degli stessi con l' fmi. Sarà na lunga battaglia ma di certo non si torna nella situazione bloccata di Maduro.

Concordo.:yes:OK! MADURO GAME OVER
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro