Volksbank BPAA 2027 - 5.625% - XS1694763142 - II La Rimonta

Grandissima rimonta , mi pare che da un pò sia tornato un buon interesse sul titolo. Nonostante gli allarmismi dei "giornaloni" sulle svalutazioni a bilancio, Il mercato se ne infischia e prezza il valore.

Rimonta sacrosanta (vero che è salito quasi tutto) direi che gli allarmismi sono più stati frutto di qualche cretinata del FOL che dei giornaloni
 
.....puntuale.....cedola accreditata.....
 
Da Fineco:

Volksbank: cede portafoglio Npl da 55 mln ad Arrow Global Limited

17:15-11/10
 
sbaglio o forte pressione in vendita

Più che forte pressione, direi che c'è un somaro che si è messo con ask pesante.
Molto strano.
O è uno sprovveduto (dubito molto) o non vuole vendere. Se avessi una size del genere venderei piano piano, mica mi posizionerei sul book in quel modo.
 
Più che forte pressione, direi che c'è un somaro che si è messo con ask pesante.
Molto strano.
O è uno sprovveduto (dubito molto) o non vuole vendere. Se avessi una size del genere venderei piano piano, mica mi posizionerei sul book in quel modo.

La penso come te. Anche Bergman ha dato una lettura interessante: cioè quella di un istituzionale che vuole vendere Italia, però certo non è il modo più corretto di farlo..

Off Topic: suggerirei un controllo anti-doping all'azione di Banca Popolare di Sondrio..
 
Indietro