Vorrei capire per benino la funzione della bilancina

lulu62

se urli non ascolto
Registrato
9/9/01
Messaggi
6.621
Punti reazioni
577
serve a segnalare il singolo post(con annessa motivazione) o usando questa funzione si mette a rischio l'intero 3d?:confused:

sono io che ho le idee confuse...o sono in buona compagnia?:cool:
 
serve a segnalare il singolo post(con annessa motivazione) o usando questa funzione si mette a rischio l'intero 3d?:confused:

sono io che ho le idee confuse...o sono in buona compagnia?:cool:

io mi prenoto per quando passerai a trattare del triangolino :o
 
serve a segnalare il singolo post(con annessa motivazione) o usando questa funzione si mette a rischio l'intero 3d?:confused:

sono io che ho le idee confuse...o sono in buona compagnia?:cool:

Lulu'... hai bevuto :mmmm::mmmm:
:D
 
Quand'ero utente prevevo quel pericoloso pulsante solo nei casi d'una certa gravità..anche - ma forse soprattutto - per evitare che il mod di turno valutasse il ban dell'intera discussione...

Ciao tigrotta..
 
Ciao Torre:)

stavo scrivendo in un 3d..invio...zaccccccc...sparito:eek:

boh!!:rolleyes:

Se era il 3d dove scrivevano dolcetta e closer, c'era dentro il dutur. Questa volta la moderazione è intervenuta in modo molto tempestivo, tra le prime segnalazione e il ban del 3d e del dutur è passato qualche minuto .....
 
Quand'ero utente prevevo quel pericoloso pulsante solo nei casi d'una certa gravità..anche - ma forse soprattutto - per evitare che il mod di turno valutasse il ban dell'intera discussione...

Ciao tigrotta..

il fatto è che quando interviene il dutur, se gli si risponde o se lo si quota, il ban del 3d è inevitabile. Se si imparasse, ci sono arrivato dopo le ultime esperienze, a non rispondergli e a non quotarlo, forse qualche speranza di salvare il 3d c'è
Ciao Terra :)
 
aspettateeeeeeeeeeeeee


fermi tutti!!!!!

non é la bilancina:wall::wall::wall::wall:

azzzzzz il limoncello fa effetto:D
 
Cioè, c'hai messo 24 ore per rispondere al nostro mitico thread (di cui il lungimirantissimo torre, dietro adeguato compenso, ti fornirà copia)? :confused:

mi accontento di essere nei suoi pensieri ....... :D
 
Indietro