vorrei cominciare a fare scalping ma non trovo un broker

Appunto Rene...
ma siccome a tanti...
non piace mercanteggiare...
meglio che van a stare...
dove non serve trattare...
patti chiari...
amicizia lunga.

Sara' successo a tanti con le banche...
di ritrovarsi con le vecchie condizioni...
dopo che ti avevan dato il giorno prima le migliori.

A me almeno 1.000 volte...
senza esagerare...
ma anche vero che ne tenevo 22 di conti.
:yes::yes::yes::yes::yes:
Il solito esagerato.

Per fare scalping bisogna anche saper contrattare e non è detto che Directa sia sempre la migliore. Dipende dagli eseguiti che fai.
 
Per fare scalping bisogna anche saper contrattare e non è detto che Directa sia sempre la migliore. Dipende dagli eseguiti che fai.
Claudio
appunto anche a te...
come a Rene...
1 pari...
;)
che tu sarai bravo a contrattare...
ma se qualcuno non lo vuol proprio fare...
mica lo puoi obbligare...
e allora la scelta migliore ci puo' gia' stare.
Poi tra me e te...
che qua legge nessuno...
:censored::censored::censored::censored::censored:
meglio provare magari....
senza contrattare.

L'occasione d'oro ci potrebbe anche stare...
il campionato TT a breve.

E per il prossimo libro...
pure utile ti potrebbe la prova tornare.
mai dire mai.

OK!
 
Ragazzi ma su Donovan ci sono prezzi sballati di commissioni e canoni, soprattutto per le SIM...ma per favore ...
 
Povero Donovan...
e si che ce la mette tutta.
;)
Ma perche nessuno si sbottona qua???

Questi son ancora esatti...
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=13019871&postcount=1
a prescindere...
ma Istrione che fine ha fatto....
par sparito.
Troppo scalping magari????

Genius, Donovan fa un banalissimo copia/incolla di quello che c'e' scritto nei vari siti istituzionali: ma la teoria é una cosa e la pratica é un'altra, sopratutto per molte SIM con cui si personalizza il rapporto.
:cool:

Di Istrione non ho news... :p
 
prima di tutto vi ringrazio per i consigli.
Ero a conoscenza dei piani commissionali delle varie directa-fineco ecc e proprio da li partiva il discorso:non riesco a trovare un broker che mi faccia cominciare.

La prima conclusione a cui giungo è che per iniziare a fare scalping in italia bisogna avere un capitale di almeno 10.000 euro.

infatti dai vari consigli che mi avete dato pare che il rapporto qualità prezzo di directa sia attualmente irraggiungibile e su quello avevo già calibrato l'investimento minimo.

Un ringraziamento in particolare per avermi segnalato easy trade: sto approfondendo proprio ora il discorso e mi sembra interessante.

Se qualcuno dovesse aver notizia di un rapporto fra leva e commissione migliore di directa (non necessariamente tra le sim italiane) spero voglia aggiungersi alla discussione
 
Comunque ,VOI SCALPER MORIRETE TUTTI ....sappiatelo .OK!

Bye;)
 
Claudio
appunto anche a te...
come a Rene...
1 pari...
;)
che tu sarai bravo a contrattare...
ma se qualcuno non lo vuol proprio fare...
mica lo puoi obbligare...
e allora la scelta migliore ci puo' gia' stare.
Poi tra me e te...
che qua legge nessuno...
:censored::censored::censored::censored::censored:
meglio provare magari....
senza contrattare.

L'occasione d'oro ci potrebbe anche stare...
il campionato TT a breve.

E per il prossimo libro...
pure utile ti potrebbe la prova tornare.
mai dire mai.

OK!

Appunto, convinto te, convinti tutti...

Mai dire mai, ma preferisco stare dove sono.
 
diciamo che è un periodo un po così:)

altrimenti non cercherei rapporti margine/commissione così estremi...

L'equivalenza dei rapporti extremi Great...

massimi guadagni = maggiori perdite

direi che meglio riiniziare adagio...
con un rapporto normale...
1 a 5 non e' poi cosi' male....
se indovini da che parte stare...
e pure senza minimi.
 
vi segnalo questa sim www.tradepointsim.com ...la usai un anno fa per fare scalping...offrono anche il conto bancario come appoggio per chi non si fida a lasciare soldi alla sim: offrono commissioni 4 euro per il primo mese (e poi personalizzabili) e sphera che per lo scalping stretto è il massimo
 
vi segnalo questa sim www.tradepointsim.com ...la usai un anno fa per fare scalping...offrono anche il conto bancario come appoggio per chi non si fida a lasciare soldi alla sim: offrono commissioni 4 euro per il primo mese (e poi personalizzabili) e sphera che per lo scalping stretto è il massimo

sul c/c offrono anche un tasso del 1.5%
 
vi segnalo questa sim www.tradepointsim.com ...la usai un anno fa per fare scalping...offrono anche il conto bancario come appoggio per chi non si fida a lasciare soldi alla sim: offrono commissioni 4 euro per il primo mese (e poi personalizzabili) e sphera che per lo scalping stretto è il massimo

li conosco, sono in gamba...w viareggio! :yes:
 
QUESTO THREADMI SEMBRA interessante; perciò lo tengo in vista.



:bye:
 
Sphera mi sembra ancora meglio di Easy , ma dopo il caso Bregliano SIM non mi fido con i piccoli.
 
Sphera mi sembra ancora meglio di Easy , ma dopo il caso Bregliano SIM non mi fido con i piccoli.

come darti torto però offrono anche la possibilità di appoggiarti presso una banca locale...un po' come fa directa...alla sera i tuoi soldi dormono tranquilli in banca
 
Per fare scalping serve una commissione di 3 euro e quindi anche se uno è all'inizio si deve contrattare mentendo spudoratamente e vantando di fare molti eseguiti. Ottenuto quello che volevi si puo' iniziare a farsi le ossa. Dopo 1-2 mesi se il promotore ti rompe le palle e minaccia di alzare le commissioni se non fai piu eseguiti, allora si inizia a contrattare con altre sim e comunque se poi alla fine te le alza davvaro si chiude il conto, ma come mandi la richiesta di chiusura il promotore blocca tutto e ti dice: ok dai ti lascio 3 euro....

L'approccio deve essere: sono uno scalper, voglio cambiare sim perchè la vostra piattaforma mi piace ma ho assolutamente bisogno di 3 euro di commissione, senno rimango dove sono. Quindi mi dica lei se ho la possibilità di diventare cliente o meno.

E non: volevo sapere che commissione fate... volevo sapere i costi... Sono all'inizio volevo provare... ecc...

Fuori i ********!

Mentite spudoratamente, guardate solo il vostro interesse. Fidatevi!
E non dimenticate di mettere ben in chiaro che di costi di piattaforma non ne devono esistere eheh

Ciao!
 
Ultima modifica:
Indietro