Vorvel (HI-MTF) piccolo e' bello Vol.10 - Torneranno le occasioni da non perdere?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Il "piccolo è bello" del titolo mi sa che andrà ridimensionato...
Potremmo passare a NanoVorvel se non l'ha già registrato la Dyson :D

Mi intriga sto 3D perchè sembrate tanti cercatori di pagliuzze d'oro sul fiume coi loro setacci,cosa che mi ha sempre affascinato, e prima o poi un setaccio me lo compro:cool:
 
stessa situazione per me, anche oggi, non metto ask su fineco
ma sta diventando un danno, veramente

con WB invece dal giorno 12 già fatto eseguiti, nuovi parziali di multiday che restano regolarmente a book, insomma tutto ok a parte la valorizzazione, che però dipende da Vorvel, perchè a quanto ho visto con qualche titolo a campionr la quotazione errata è la stessa, sia su Fineco che su WB
Confermo, con WB gli ordini multiday si possono inserire e rimangono a mercato per i gg impostati.

Il problema in questo caso è di Fineco.
 
arrivata la risposta da parte di Vorvel

Buongiorno,
grazie per la segnalazione, stiamo verificando
Cordiali saluti
Governance Vorvel Sim S.p.A.

attediamo fiduciosi :D ;)
 
Fineco era la banca dei trader...
Now Is the new....Intesa San Paolo :o
io mi chiedo però come pensano di fare utili, visto che i mutui sono fermi e il gestito subirà sempre di più la concorrenza degli etf passivi
 
arrivata la risposta da parte di Vorvel

Buongiorno,
grazie per la segnalazione, stiamo verificando
Cordiali saluti
Governance Vorvel Sim S.p.A.

attediamo fiduciosi :D ;)
a me invece hanno scritto così


Buongiorno,
grazie per la segnalazione, stiamo verificando
Cordiali saluti
Governance Vorvel Sim S.p.A.

:asd:
ma certo che stanno verificando, che dubbio c'è...
 
dovrei rinunciare all'idea del turismo "small pitful italian banks"
dipende che intendi con pitful... (pietoso? :flower: )
As for me -> PUSH TO TARGET -> SPENDING EVERYTHING :rock: o come scriveva qualcuno del 3d "decrescita felice" (sempre che non mi annoi troppo :rotfl: )
 
a me invece hanno scritto così


Buongiorno,
grazie per la segnalazione, stiamo verificando
Cordiali saluti
Governance Vorvel Sim S.p.A.


:asd:ma certo che stanno verificando, che dubbio c'è...
Vabbè però ,un po' di pazienza non è mica l'ortolano sotto casa che ogni tanto mette il cartello arance nella cassetta delle zucchine e se lo avvisi lo sposta all'istante .
E' una SPA ,quindi : Ricevi la mail>> fai girare l'antivirus>> stampa ala mail >> manda la mail al secondo piano>> l'omino della posta passa due volte ,alle 8:30 e dopo pranzo>> consegna della posta >> ufficio sbagliato ,posta respinta >> riscende al primo piano >> rifai girare l'antivirus >> ecc ecc :cool:
 
Tornando in materia di briciolame
Se qualcuno ne ha, ci sono altri 10k in bid a 98.5 su tlx
Già date le mie 10k
 
IT0005239774 c'è bid a 98,50 per chi volesse renderle
 
venduta roba su vorvel ma la liquidita' non e' riutilizzabile per altri acquisti su mot con webank, eppure li vedo conteggiati correttamente.
 
Protestato anche io con Fineco, senza ordini multiday ho chiuso col mercato Vorvel. Vediamo che scusa inventano...
 
arrivata la risposta da parte di Vorvel

Buongiorno,
grazie per la segnalazione, stiamo verificando
Cordiali saluti
Governance Vorvel Sim S.p.A.

attediamo fiduciosi :D ;)

Prima o poi si stancheranno di ricevere lamentele, li prenderemo per sfinimento.
 
Indietro