Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caramba...caramba ha scritto:Salve, riavvivo il pc e la VT mi dice programma non registrato ecc.ecc.
Non va che cosa l'addio al 2006, per fortuna che ce il Pentrader.
Saluti a tutti Buon Anno caramba
caramba ha scritto:Salve, riavvivo il pc e la VT mi dice programma non registrato ecc.ecc.
Non va che cosa l'addio al 2006, per fortuna che ce il Pentrader.
Saluti a tutti Buon Anno caramba
genioarcipelago ha scritto:Caramba...
poi ci guardo
ma intanto...
me la levi una curiosita'...
tu che sei di queste parti qua...
ma Banca Intesa in questa zona qua...
da che parte sta'???
Rossa o Verde???
Che non vorrei sbagliare Angolo...
quando la cerco.
nimrudd ha scritto:Credo sia quella verde ex banco ambrosiano in via XX settembre.
Ciao auguri
Genio tu sei piu vicino di me, ma forse l'anno prossimo ci vado.genioarcipelago ha scritto:Grazie Nimrudd...
casomai...
quando ci devi passare...
prova a controllare...
Via Vittorio Alfieri 6
se e' sempre lo stesso palazzo continuato...
in Via 20 Settembre 37...
ma Caramba tu dove stai???
In ferie a dicembre pare...
beato te che ci puo' andare.
Il codice programma o codice cliente directa ce lo, non capisco la cosaTRADERLINK ha scritto:Buonasera,
nella maschera di avvio del programma la dicitura: "programma non registrato" potrebbe essere corretta, se non ha un codice programma(legato al servizio End Of Day). Questo però non limita le funzionalità legate al servizio Real Time.
Per ulteriori dettagli o chiarimenti in merito può contattarci telefonicamente: 0549/904647.
Cordiali Saluti e Buone Feste!
Assistenza Tecnica Traderlink.
caramba ha scritto:Il codice programma o codice cliente directa ce lo, non capisco la cosa
di chiedermi praticamente di fare un contratto con Voi, poi a 1,5 ora della
chiusura borsa, rimanere bloccati, meno male che non faccio operazioni
con chiusura intraday. Distinti saluti caramba
e come faccio a ignorarla se rimane tutto bloccatto con la finestra che miTRADERLINK ha scritto:Salve,
nessuno ha parlato di contratto. Le abbiamo semplicemente spiegato che la dicitura visualizzata all'avvio del programma, non disattiva nessuna funzionalità legata al servizio Intraday, può essere pertanto ignorata.
Cordiali Saluti.
Assistenza Tecnica Traderlink.
il programma VT poiche rimane bloccatto sulla finestra contratto lo possoTRADERLINK ha scritto:Salve,
nessuno ha parlato di contratto. Le abbiamo semplicemente spiegato che la dicitura visualizzata all'avvio del programma, non disattiva nessuna funzionalità legata al servizio Intraday, può essere pertanto ignorata.
Cordiali Saluti.
Assistenza Tecnica Traderlink.
caramba ha scritto:e come faccio a ignorarla se rimane tutto bloccatto con la finestra che mi
dire di accettare le condizioni stampare ed altro, mai visto una cosa del genere in due anni
OK ci siamo sono entrato, ma la base operativo di prima non ce più non trovoTRADERLINK ha scritto:Semplicemente, dovrebbe cliccare sul pulsante "Ho letto le Condizioni" in basso, e selezionare l'opzione, non mostrare più in futuro.
Cordiali Saluti.
Assistenza Tecnica Traderlink.