VT: che succede mi chiede i codici

caramba

Nuovo Utente
Registrato
26/2/03
Messaggi
348
Punti reazioni
24
Salve, riavvivo il pc e la VT mi dice programma non registrato ecc.ecc.
Non va che cosa l'addio al 2006, per fortuna che ce il Pentrader.
Saluti a tutti Buon Anno caramba
 
caramba ha scritto:
Salve, riavvivo il pc e la VT mi dice programma non registrato ecc.ecc.
Non va che cosa l'addio al 2006, per fortuna che ce il Pentrader.
Saluti a tutti Buon Anno caramba
Caramba...
poi ci guardo
ma intanto...
me la levi una curiosita'...
tu che sei di queste parti qua...

ma Banca Intesa in questa zona qua...
da che parte sta'???

Rossa o Verde???

Che non vorrei sbagliare Angolo...
quando la cerco.
;)
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    92 KB · Visite: 85
Ciao Genio, ti posso rispondere perche grazie al PenTrader ho chiuso tutto
e se ne parla nel 2007, per quando riguarda la via che mi chiedi mi devo
collegare con il satellite perche sono a un 1000 km di distanza, però il
probblema va risolto con il CAB ABI CC la via e la località vengono fuori dopo in
automatico. Cai Genio Buon Anno.
 
caramba ha scritto:
Salve, riavvivo il pc e la VT mi dice programma non registrato ecc.ecc.
Non va che cosa l'addio al 2006, per fortuna che ce il Pentrader.
Saluti a tutti Buon Anno caramba

Buonasera,
nella maschera di avvio del programma la dicitura: "programma non registrato" potrebbe essere corretta, se non ha un codice programma(legato al servizio End Of Day). Questo però non limita le funzionalità legate al servizio Real Time.

Per ulteriori dettagli o chiarimenti in merito può contattarci telefonicamente: 0549/904647.

Cordiali Saluti e Buone Feste!
Assistenza Tecnica Traderlink.
 
genioarcipelago ha scritto:
Caramba...
poi ci guardo
ma intanto...
me la levi una curiosita'...
tu che sei di queste parti qua...

ma Banca Intesa in questa zona qua...
da che parte sta'???

Rossa o Verde???

Che non vorrei sbagliare Angolo...
quando la cerco.
;)



Credo sia quella verde ex banco ambrosiano in via XX settembre.

Ciao auguri
 
nimrudd ha scritto:
Credo sia quella verde ex banco ambrosiano in via XX settembre.

Ciao auguri

Grazie Nimrudd...
casomai...
quando ci devi passare...
prova a controllare...
Via Vittorio Alfieri 6
se e' sempre lo stesso palazzo continuato...
in Via 20 Settembre 37...
;)
ma Caramba tu dove stai???

In ferie a dicembre pare...
beato te che ci puo' andare.
 
genioarcipelago ha scritto:
Grazie Nimrudd...
casomai...
quando ci devi passare...
prova a controllare...
Via Vittorio Alfieri 6
se e' sempre lo stesso palazzo continuato...
in Via 20 Settembre 37...
;)
ma Caramba tu dove stai???

In ferie a dicembre pare...
beato te che ci puo' andare.
Genio tu sei piu vicino di me, ma forse l'anno prossimo ci vado.
 
TRADERLINK ha scritto:
Buonasera,
nella maschera di avvio del programma la dicitura: "programma non registrato" potrebbe essere corretta, se non ha un codice programma(legato al servizio End Of Day). Questo però non limita le funzionalità legate al servizio Real Time.

Per ulteriori dettagli o chiarimenti in merito può contattarci telefonicamente: 0549/904647.

Cordiali Saluti e Buone Feste!
Assistenza Tecnica Traderlink.
Il codice programma o codice cliente directa ce lo, non capisco la cosa
di chiedermi praticamente di fare un contratto con Voi, poi a 1,5 ora della
chiusura borsa, rimanere bloccati, meno male che non faccio operazioni
con chiusura intraday. Distinti saluti caramba
 
caramba ha scritto:
Il codice programma o codice cliente directa ce lo, non capisco la cosa
di chiedermi praticamente di fare un contratto con Voi, poi a 1,5 ora della
chiusura borsa, rimanere bloccati, meno male che non faccio operazioni
con chiusura intraday. Distinti saluti caramba


Salve,
nessuno ha parlato di contratto. Le abbiamo semplicemente spiegato che la dicitura visualizzata all'avvio del programma, non disattiva nessuna funzionalità legata al servizio Intraday, può essere pertanto ignorata.

Cordiali Saluti.
Assistenza Tecnica Traderlink.
 
TRADERLINK ha scritto:
Salve,
nessuno ha parlato di contratto. Le abbiamo semplicemente spiegato che la dicitura visualizzata all'avvio del programma, non disattiva nessuna funzionalità legata al servizio Intraday, può essere pertanto ignorata.

Cordiali Saluti.
Assistenza Tecnica Traderlink.
e come faccio a ignorarla se rimane tutto bloccatto con la finestra che mi
dire di accettare le condizioni stampare ed altro, mai visto una cosa del genere in due anni
 
TRADERLINK ha scritto:
Salve,
nessuno ha parlato di contratto. Le abbiamo semplicemente spiegato che la dicitura visualizzata all'avvio del programma, non disattiva nessuna funzionalità legata al servizio Intraday, può essere pertanto ignorata.

Cordiali Saluti.
Assistenza Tecnica Traderlink.
il programma VT poiche rimane bloccatto sulla finestra contratto lo posso
chiudere solo con la Task Manager
 
caramba ha scritto:
e come faccio a ignorarla se rimane tutto bloccatto con la finestra che mi
dire di accettare le condizioni stampare ed altro, mai visto una cosa del genere in due anni


Semplicemente, dovrebbe cliccare sul pulsante "Ho letto le Condizioni" in basso, e selezionare l'opzione, non mostrare più in futuro.

Cordiali Saluti.
Assistenza Tecnica Traderlink.
 
TRADERLINK ha scritto:
Semplicemente, dovrebbe cliccare sul pulsante "Ho letto le Condizioni" in basso, e selezionare l'opzione, non mostrare più in futuro.

Cordiali Saluti.
Assistenza Tecnica Traderlink.
OK ci siamo sono entrato, ma la base operativo di prima non ce più non trovo
nulla, almeno per ora. Saluti Caramba
 
Indietro