W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno accreditato il bonifico stamattina e ho subito chiesto la carta fisica . In quanto tempo arriva?

Dovrei fare tagliando all'auto con cambio gomme a breve
 
Io l'ho chiesta venerdì scorso, attendo il suo arrivo nella sfolgorante versione verde acido
 
Non so se sono sfortunato io, ma l’ho chiesta il 7 ottobre e ancora non è arrivata…
 
Mi hanno accreditato il bonifico stamattina e ho subito chiesto la carta fisica . In quanto tempo arriva?

Dovrei fare tagliando all'auto con cambio gomme a breve
Di solito, non è proprio velocissima; io avevo atteso poco più di 3 settimane, mi sembra che sia all'incirca la tempistica standard (viaggia con una bustina ordinaria, se non ricordo male).
 
Miiii.... Devo chiamare per rimandare il tagliando
 
Nessuna credo, ogni pagamento prevede il 3% (purché non sia tra quelli esclusi dalla promozione cashback)
 
Ritengo di si (ho appena iniziato). So per certo che ci vogliono 45 giorni per riscattare
 
Scusate spese per tabacchi rientrano nel cashback?
 
Considerando le continue variazioni di condizioni per ottenere il cashback, proporrei all'autore del 3d, gent.mo @AlessandroDB e/o all' ill.ma moderazione, di modificare il post di presentazione iniziale con un elenco dei pagamenti che danno diritto al cb, secondo le testimonianze dell'utenza (ed eventualmente sbarrando quelli che non lo danno più).

Inizio io dicendo che ieri ho percorso oltre 500km facendo 2 pieni di metano alla mia golf. In entrambi i casi, pagando su pos con carta virtuale (gpay) mi è stato riconosciuto il cashback, 38€ totali circa, sebbene qualcuno abbia riportato mancato cashback per il carburante.

Considerati i tempi non proprio minimi per ricaricare il conto, sarebbe utile avere queste informazioni in anticipo.
Inoltre andare a tentativi è controproducente, soprattutto per chi ha altre modalità di pagamento che conferiscono cb, magari più contenuto ma... comunque uno spreco, no?:boh:

Sarebbe fattibile, che dite?
 
[...]
Inizio io dicendo che ieri ho percorso oltre 500km facendo 2 pieni di metano alla mia golf. In entrambi i casi, pagando su pos con carta virtuale (gpay) mi è stato riconosciuto il cashback, 38€ totali circa, sebbene qualcuno abbia riportato mancato cashback per il carburante.
[...]
Credo si tratti di un fraintendimento: il pagamento per il rifornimento di carburante non è affatto escluso dal cashback, e quindi nemmeno dal regolamento sul sito di W1tty. Il problema nasce quando si utilizza per il rifornimento self service su colonnina, invece del servito o comunque presidiato, in quanto l'operazione di pre-autorizzazione prevista in tali casi, genera uno storno che, da T&C, fa decadere la possibilità di vedersi riconosciuto il CB.
 
Quindi per il cb devo andare obbligatoriamente al servito (pagando prezzo maggiorato). Utile a sapersi
 
Quindi per il cb devo andare obbligatoriamente al servito (pagando prezzo maggiorato). Utile a sapersi
Ni, nel senso che si può andare anche al self service, ma solo in quelle stazioni di rifornimento dove puoi pagare alla cassa (tipo la maggior parte sulla rete autostradale) e non alla "macchinetta" automatica; in pratica, in tutte quelle situazione dove non viene applicata pre autorizzazione e storno.
 
Tutto chiaro. E se alla colonnina automatica self scarico nel serbatoio tutti i 100euro della preautorizzazione e quindi l'operazione si conclude senza storno, dovrebbe lasciarlo il cb immagino
 
Tutto chiaro. E se alla colonnina automatica self scarico nel serbatoio tutti i 100euro della preautorizzazione e quindi l'operazione si conclude senza storno, dovrebbe lasciarlo il cb immagino
Teoricamente si, ma non mi è ancora mai capitato (con 45 litri di serbatoio è dura, dovrei provare ad arrivare a spinta alla pompa :) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro