W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo la mia esperienza i PagoPA meglio pagarli alla Coop, dove usano Factorcoop per i pagamenti e viene sempre riconosciuto il cashback (l'ultima volta il mese scorso). Se sei socio Coop paghi 0,90€ come commissione.
Quindi alla coop è sempre risultato un MCC compatibile con il cb w1tty?
Interessante per cifre alte...però ovviamente bisognerà stamparsi il bollettino con il QR code giusto?
 
Sperando di essere utile...
Secondo la mia esperienza i PagoPA meglio pagarli alla Coop, dove usano Factorcoop per i pagamenti e viene sempre riconosciuto il cashback (l'ultima volta il mese scorso). Se sei socio Coop paghi 0,90€ come commissione.
All'Esselunga ho visto che utilizzano la piattaforma Satispay, per cui non ho più provato nell'ultimo anno, nel dubbio che non passi e perché nel frattempo sono diventati più stringenti con gli MCC.
Dai tabaccai eviterei di pagare perché dipende dal POS che utilizzano e va a caso (con LIS pay mi sembra non passi).

Il discorso cashback sicuro peri pagamenti alla Coop, vale anche se utilizzo il servizio online?

PagaCoop

Leggo che il costo è di 1,5€ per il pagopa...se funzionasse, per importi a partire da 100€ potrebbe avere un senso...
 
Il discorso cashback sicuro peri pagamenti alla Coop, vale anche se utilizzo il servizio online?

PagaCoop

Leggo che il costo è di 1,5€ per il pagopa...se funzionasse, per importi a partire da 100€ potrebbe avere un senso...

La mia esperienza riguarda solamente il recarsi al supermercato in cassa, per cui non so dirti.
 
La mia esperienza riguarda solamente il recarsi al supermercato in cassa, per cui non so dirti.
Ok, grazie!

Per fine mese ho un bollettino PagoPa da saldare, spero mi arrivi la carta fisica richiesta settimana scorsa per tempo cosi farò da cavia e vi aggiornerò!
 
Grazie, ti proporrò per il premio simpatia del FOL :D
Bisogna vedere se è più simpatico chi posta info ed esperienze che possono avere una certa utilità o quelli che fanno domande ovvie/inutili solo perché, se potessero, vorrebbero avere una guida dettagliata su ogni step di quello che devono fare come se fossimo i loro badanti.

Io entro in un negozio/supermercato, provo e mi segno per la volta successiva se funziona o meno una certa cosa, perché poi me ne dimentico.

"Alla Coop i pagamenti dei Pago PA, nella mia esperienza, danno cashback"
"Quindi l'MCC è compatibile?" --> mi verrebbe da dire di SI', cosa ne pensi?
"Quindi hai stampato il bollettino con il QR?" --> mi verrebbe da dire di SI', cosa ne pensi? O magari gli fai vedere il QR dal cellulare come faccio io.
Segnati nella guida step by step che per avere la commissione a 0,90€ devi mostrare la tessera Coop in cassa.
 
Ultima modifica:
Consigliate un acquisto su ebay con witty?
 
Io ho provato su Vinted settimana scorsa ma nessun Cashback registrato :(
 
Sperando di essere utile...
Secondo la mia esperienza i PagoPA meglio pagarli alla Coop, dove usano Factorcoop per i pagamenti e viene sempre riconosciuto il cashback (l'ultima volta il mese scorso). Se sei socio Coop paghi 0,90€ come commissione.
All'Esselunga ho visto che utilizzano la piattaforma Satispay, per cui non ho più provato nell'ultimo anno, nel dubbio che non passi e perché nel frattempo sono diventati più stringenti con gli MCC.
Dai tabaccai eviterei di pagare perché dipende dal POS che utilizzano e va a caso (con LIS pay mi sembra non passi).
ricordo di aver letto che c'era un limite di spesa per chi non aveva la carta fisica. C'è ancora?
 
ricordo di aver letto che c'era un limite di spesa per chi non aveva la carta fisica. C'è ancora?
Si, 150€/giorno con la contactless, quindi nei negozi fisici, online il limite è lo stesso della fisica, e sono 2000€/giorno.
 
Si, 150€/giorno con la contactless, quindi nei negozi fisici, online il limite è lo stesso della fisica, e sono 2000€/giorno.
quindi non avendo la carta fisica potrei rischiare a pagare le tasse online con pagopa
 
Consigliate un acquisto su ebay con witty?
Io acquisto senza problemi (utilizzando Google Pay per comodità) e in più mi ritrovo sempre il cashback
OK!
 
scusate, qualcuno che aveva provato ad aprire con carta di identità cartacea che hanno poi rifiutato, come si è comportato?
ha scritto quindi all'assistenza di cancellare quello che è stato creato o ha lasciato il tutto nel limbo?
 
Buonasera a tutti. Che voi sappiate l'app genera estratto conto? Oppure si possono esportare le liste dei movimenti?
 
Ciao, faccio una domanda a chi ha ricevuto la carta fisica: arriva con il nome e cognome stampato sopra, o ci sono solo gli estremi numerici (PAN, scadenza e CVV)?

Ormai ho superato i due mesi e aperto 5 ticket, ma il cognome resta scritto male, pare di sbattere contro un muro di gomma. :wall:

Grazie! OK!
 
Ciao, faccio una domanda a chi ha ricevuto la carta fisica: arriva con il nome e cognome stampato sopra, o ci sono solo gli estremi numerici (PAN, scadenza e CVV)?

Ormai ho superato i due mesi e aperto 5 ticket, ma il cognome resta scritto male, pare di sbattere contro un muro di gomma. :wall:

Grazie! OK!
Si, ci sono nome e cognome stampati sul retro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro