Wacth list of mouse and friends penny stock up trend good bye rekkie volume8

Buon Giorno,

Miki questa mi sembra molto simile a quelle che ti piacciono

mndo

la devo studiare volevo sapere se a livello di ricerca rispecchia i tuoi canoni :D
 
La close di gene(GTG) Australia :0.0600
+0.0030 (5.26%)
Mar 19 - Close
ASX data delayed by 20 mins - Disclaimer
Currency in AUD

Miki ma il prezzo australiano non corrisponde a quello americano o sto sbagliando qualcosa nel cambio? :confused:
O in Australia ci sono quasi il doppio delle azioni?
 
Miki ma il prezzo australiano non corrisponde a quello americano o sto sbagliando qualcosa nel cambio? :confused:
O in Australia ci sono quasi il doppio delle azioni?

Fanno un po' quel caz che vogliono a wallera stretta .. Il cambio nn e' mai allineato :wall: :bow: per quello che ti ho sempre detto che questa cosa e' un neo sulla stock :bow:
 
Fanno un po' quel caz che vogliono a wallera stretta .. Il cambio nn e' mai allineato :wall: :bow: per quello che ti ho sempre detto che questa cosa e' un neo sulla stock :bow:

Per esempio quando ero in vringo il prezzo in euro tedesco corrispondeva a quello in dollari tic + tic -
Cmq miki se vuoi comincia a dargli un Okkio a questa perché secondo me quando comincia l'appello questa si muove... E dovesse vincerlo altro che 100%
Se vuoi sapere qualcosina in merito a suo tempo ho studiato un pokino
 
Aperto altro topic volume 9 si continua lì finito questo . Merci
 
Chop potrebbe anche anticioarli oggi sai sti cinesi sono sorprendenti !! Ricordate sgoc?
 
Indietro