Wacth list of mouse and friends penny stock up trend good bye rekkie volume8

quattro gioielli da mettere in ptf, bgmd, chop, rosg, hznp

- NasdaqGS  Seguire
1.23 Su 0.06 (5.13%) 04:00 EDT
- Nasdaq Tempo reale Prezzo chop

BG Medicine, Inc. (BGMD) - NasdaqCM  Seguire
1.84 Su 0.43 (30.50%) 16:00 EDT
After Hours: 1,87 Su 0,03 (1,63%) 16:02 EDT - Nasdaq Tempo reale Prezzo


Rosetta Genomics, Ltd. (ROSG) - NasdaqCM  Seguire
6,35 Su 0,13 (2,09%) 04:00 EDT

Horizon Pharma, Inc. (HZNP) - NasdaqGS  Seguire
14.68 Su 0.79 (5.69%) 16:00 EDT
- Nasdaq Tempo reale Prezzo



:yes:OK!
 
OT:

:no::no::no: nessun fallo, glik si è lasciato cadere platealmente.

Che bello avere un giocatore della propria squadra ( e che giocatore) a fantacalcio. :D

Chiuso OT.

riaperto ot
a parte che si vede chiaramente al link che iguain gli prende la gamba anche se involontariamente
e poi visto che era in vantaggio si lasciava cadere?????????:mmmm:
chiuso ot
 
Bene anche questa oggi... :clap::clap::clap:

Immagine.jpg
 
Scok ancora presto ma potrebbe muoversi tra 1 mese o anche meno
 
In più questa deve accedere ad un rs se nn erro ha un avviso nasdaq?
 
Sta sui minimi e sembra si stia riprendendo... ok non sapevo la conoscessi OK!
 
Sta sui minimi e sembra si stia riprendendo... ok non sapevo la conoscessi OK!

Infatti sa solo scendere questa .. E una vita che sta sui minimi e la gemella di dara..Molto rischiosa .. Però poi fare lo spike.. Quando lo fa arriva a0,45/0,5 e scende;)
 
La stock fa Kakà , ma il quarter e vecchio?

non so se deve fare rs , non ho trovato nulla, stavo giocando a pescare stile Lorucio e mi sono inbattuto in questa, il quarte è recente 3/12/2014 l'avevo postato anche il 12, più sotto non ce la vedo... fino dove può scendere:mmmm: insegnami a leggere i bilanci no ? cosi sono più preciso :D
 
non so se deve fare rs , non ho trovato nulla, stavo giocando a pescare stile Lorucio e mi sono inbattuto in questa, il quarte è recente 3/12/2014 l'avevo postato anche il 12, più sotto non ce la vedo... fino dove può scendere:mmmm: insegnami a leggere i bilanci no ? cosi sono più preciso :D

Credo che un minimo assoluto di sta ciofeca sia verso 0,26 io è Lucio l'abbiamo tradata da quel prezzo fino a 0,48/0,5 poi riuscendo perché è una ciofeca.. Ma credo che abbia un avviso nasdaq .. Devo guardare i sec.. I bilanci non li ho letti .. Non fanno testo su queste stock .. Son sempre in rosso e adc a manetta.. L'unica cosa sembra che dovrebbe avere un respons FDA :censored::mmmm:
 
On February 24, 2014, shareholders approved an amendment to the Company's Amended and Restated Certificate of Incorporation authorizing the Board of Directors to affect a reverse stock split of the Company's common stock at a specific ratio within a range from 1-for-8 to 1-for-16, inclusive, on or prior to December 31, 2014. If deemed necessary by the Board, a reverse stock split may enable the Company to regain compliance with NASDAQ's $1.00 minimum bid price requirement by June 9, 2014, and maintain its listing on the NASDAQ Capital Market.

Read more: Delcath Reports 2013 Fourth Quarter And Full Year Results - NASDAQ.com
 
On February 24, 2014, shareholders approved an amendment to the Company's Amended and Restated Certificate of Incorporation authorizing the Board of Directors to affect a reverse stock split of the Company's common stock at a specific ratio within a range from 1-for-8 to 1-for-16, inclusive, on or prior to December 31, 2014. If deemed necessary by the Board, a reverse stock split may enable the Company to regain compliance with NASDAQ's $1.00 minimum bid price requirement by June 9, 2014, and maintain its listing on the NASDAQ Capital Market.

Read more: Delcath Reports 2013 Fourth Quarter And Full Year Results - NASDAQ.com

Ekko ha tempo fino sl 9 giugno . I bilanci fanno Kakà , fatto un offering diretto da 7,5 milioni$ recente dicono che hanno risorse fino al 2015 io :no:ci credo..:bow:vedremo e in più il board hanno delle stock da convertire entro 31 /12/2014
 
Ekko ha tempo fino sl 9 giugno . I bilanci fanno Kakà , fatto un offering diretto da 7,5 milioni$ recente dicono che hanno risorse fino al 2015 io :no:ci credo..:bow:vedremo e in più il board hanno delle stock da convertire entro 31 /12/2014

Capito, be cosi è troppo semplice raggiungere i requisiti mi sembra quasi newl :D la trovavo interessante perchè sui minimi ed avevano ridotto i costi, uno spike do +10 +15 ci poteva pure stare. Va be cerchiamo qualcosa di meglio....
 
non so se deve fare rs , non ho trovato nulla, stavo giocando a pescare stile Lorucio e mi sono inbattuto in questa, il quarte è recente 3/12/2014 l'avevo postato anche il 12, più sotto non ce la vedo... fino dove può scendere:mmmm: insegnami a leggere i bilanci no ? cosi sono più preciso :D

Quando leggi i bilancio devi soffermarti a guardare il pe e il roe il secondo e importate ROE è un indicatore che indica la salute dell'azienda , tasso di redditività operativa, capitale proprio e quanti utile e redigi netti riesce a generare l'azienda .. Ma queste biocroste nn generano un caz:o;)
 
Capito, be cosi è troppo semplice raggiungere i requisiti mi sembra quasi newl :D la trovavo interessante perchè sui minimi ed avevano ridotto i costi, uno spike do +10 +15 ci poteva pure stare. Va be cerchiamo qualcosa di meglio....

Vabe il 15/20 può farlo .. Male che vada ti bekki rs .. E poi sai come agiscono dopo? Newl insegna ;)
 
Ultima modifica:
Indietro