Wacth list of mouse and friends penny stock up trend good bye rekkie volume8

bravi bravi .,, io sono uscìta troppo presto .. ma figuriamoci se mi lamento !
 
miki 3.18 su scon è buono?

A me rompe i ******* i sta stick sono entrato a 3,22 fatto Max dopo acquisto 3,36 adesso son sotto .. Mi fa cagare questa se nn recupera il mio prezzo la vendo in loss entro sera :wall:potrebbe andare a toccare 3 e recuperare mettiti li al limite
 
dpw 2,04 +94,29%
 
A me rompe i ******* i sta stick sono entrato a 3,22 fatto Max dopo acquisto 3,36 adesso son sotto .. Mi fa cagare questa se nn recupera il mio prezzo la vendo in loss entro sera :wall:potrebbe andare a toccare 3 e recuperare mettiti li al limite

attendo allora....a limite se ti fà ca.gare è meglio che stò alla finestra per qualcos'altro....e poi non dire che non imparo...avevi detto che compravo sui max e vendevo sui minimi e non lo faccio piu....avevi detto che avevo fretta a comprare ed è da ieri che sono liquido totalmente...sono da 4 movimenti in gain...minkia se imparo...e minkia se seguirvi non è istruttivo....:clap::clap:

mi sono messo a 1.69 su amcf con un cippetto
 
qualcuno ha telefonoato a fineco x rbpaa bisogna dargli qualcosa? :confused:
appena posso telefono anche io....
 
Miki gale... e scesa molto e non so perchè potrebbe essere un buon ingresso.... ?:confused: Io sono già dentro mi aspetto una risalita almeno verso i 5 ... 5.5....:bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:
cpsl. .


.ociooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Oggi per me non è giornata, sono già a due loss.
 
tolti i 4000 pz in ordine su amcf..domani forse non posso seguire ...a limite mi faccio un w.e senza l'ansia da lunedi...come dice qualcuno il nasdaq non chiude oggi o domani....:D:D:D
 
Indietro