Warrant Investimento E Sviluppo......parte 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
incrementato sul finale cifra tonda Tonda sul warrant 1.5 MIL
 
MorsMortis ha scritto:
300000 pezzi immessi in acquisto in asta a 0,27....... OK! :yes: .......sul titolo...
Sufficienti per farla chiudere col segno +++++++++++++
 
The Jackal ha scritto:
che bisca di m.erda.......................

ma chi e` quella bestia che piazza 300 mila pezzi in denaro a 0,27 sull`azione e` la fa` chiudere in positivo?

Ma cosa e` il teatro delle marionette?

CHE SCHIFO!


Questo è solo per dimostrare che chi può fa quello che vuole con soli 300k.Questo vi deve far pensare e anche molto ;)


ciao a tutti
 
Superspazzola ha scritto:
Sufficienti per farla chiudere col segno +++++++++++++

Sempre peggio... sembra, sempre più, di vedere i gio.chini di Bia.nco e c.t.i!
Mannaggia a chi mi ha convinto a leggere i bilanci... sarebbe stato meglio leggere i fondi di caffé! :bye:
 
iolicchio ha scritto:
Questo è solo per dimostrare che chi può fa quello che vuole con soli 300k.Questo vi deve far pensare e anche molto ;)


ciao a tutti


ma porc.... tutto il giorno crollo a -5 % , mi convince ad uscire....e poi mi chiude con questa sberla da 300K ?

HO FATTO BENE A LASCIARE QUEL PAESE DI MER.DA.....

SONO DAVVERO SCHIFATO.....ECCO LA PROVA PER I POSTERI:


61jib9i.jpg
 
va a finire che gli usa chiudono verde e noi rimaniamo in.cu.la.ti.. come al solito peccato per oggi che si era intravisto il sole prima della tempesta. io ho incrementato a 0,0515 e domani voglio il più 20 di oggi....mi devo pur sfogare in qualche modo.
 
The Jackal ha scritto:
che bisca di m.erda.......................

ma chi e` quella bestia che piazza 300 mila pezzi in denaro a 0,27 sull`azione e` la fa` chiudere in positivo?

Ma cosa e` il teatro delle marionette?

CHE SCHIFO!

con tutto il rispetto,xke' io te ne porto a differenza tua ma non ti eri accorto ke era subentarto qualkuno a difendere il titolo,neankio immaginavo una asta cosi' ma l'hanno fatta.
 
The Jackal ha scritto:
ma porc.... tutto il giorno crollo a -5 % , mi convince ad uscire....e poi mi chiude con questa sberla da 300K ?

HO FATTO BENE A LASCIARE QUEL PAESE DI MER.DA.....

SONO DAVVERO SCHIFATO.....ECCO LA PROVA PER I POSTERI:


61jib9i.jpg


scusami se insisto,magari domani fa un altro -5%, ma tu mi parli di "crollo di un titolo" con poco più di 1 mln di pezzi scambiati su 240 mln circa? :confused:

Io ci rimango sopra al di là dei corsi azionari fino a prova contraria.

ciao
 
A me la mossa dei 300 mila è piaciuta tantissimo, in barba a chi ha venduto :D :D :D
 
kobalto ha scritto:
A me la mossa dei 300 mila è piaciuta tantissimo, in barba a chi ha venduto :D :D :D



io ero con 45k a 0,250 acq. a 0,244 ovviamente un eseguito a 0,259 e' una crema e le ho date. OK!


rimango con pokissimi warrant presi a 51 e venduti stamani in open OK!
 
kobalto ha scritto:
A me la mossa dei 300 mila è piaciuta tantissimo, in barba a chi ha venduto :D :D :D
Ordine inserito all'ultimo momento quando nessuno più poteva far alcunché.
 
kobalto ha scritto:
A me la mossa dei 300 mila è piaciuta tantissimo, in barba a chi ha venduto :D :D :D
cortesemente mi fai capire che di asta ci capisco poco grazie :(
 
robbi69 ha scritto:
cortesemente mi fai capire che di asta ci capisco poco grazie :(

il rif. viene fatto dall'ultimo 10% degli scambi totatli e con l'uscita da 300k in asta a 0,270 a fatto toccare 0,259 ke e' il rif.
 
iolicchio ha scritto:
scusami se insisto,magari domani fa un altro -5%, ma tu mi parli di "crollo di un titolo" con poco più di 1 mln di pezzi scambiati su 240 mln circa? :confused:

Io ci rimango sopra al di là dei corsi azionari fino a prova contraria.

ciao
guarda che qui nn è una questione di domani o dopodomani...il w è quotato da qualche gg e comprare a questi prezzi x chi crede in un rialzo futuro dell'az è secondo me una opprtunità...la leva è eccezionale e portare a casa un 40 o 50% tra qualche mese o un anno nn è utopia...
 
SE E DICO SE E RIDICO SE...l'azione va a 0.3 il warrant arriva almeno a 0.11........L'ALTRO LASCIAMOLO STARE :censored:
 
Organigramma ha scritto:
Signori: voglio essere la voce fuori dal coro.

Basta piagnistei o gufoni.....

Da domani gira la giostra...

Chiuderemo con un +20% rispetto al prezzo di riferimento di oggi!

Ma non preoccupatevi non venderò..... il mio exit level è 0,12-0,13 €.

A risentirci domani in serata.

c'ho preso in pieno!!! KO! confermo il mio exit level...

arrivederci a tutti
 
livio1972mi ha scritto:
il rif. viene fatto dall'ultimo 10% degli scambi totatli e con l'uscita da 300k in asta a 0,270 a fatto toccare 0,259 ke e' il rif.
grazie gentilissimo e speriamo per domani OK!
 
Indietro