Warrant Investimento E Sviluppo......parte 2

Buon giorno, o per meglio dire pessimo giorno! :mad:

Pezzi grossi nel book adesso. OK!
 
Mi Avete Attaccato Mi Avete Deriso Qualche Figlio Di Buona Donna E Pompatore Del Worrant Mi Prendeva Per Bestia,quando Io Vi Dicevo Per Il Bene Del Parco Buoi Di Stare Calmi Di Non Affrettarsi A Comprare Che Fino A 0,040 Ce Tempo....allo Stato Attuale I Fatti Mi Danno Ragione E Smettetela Di Pompare......e Far Inguaiare I Piccoli Investitori......
Sempre Con Serietà E Onestà Io Vi Parlo.......
 
amen

cmq io continuo a rosicchiare
 
e arrivato il salvatore della patria.
 
Scritto da Organigramma
Signori: voglio essere la voce fuori dal coro.

Basta piagnistei o gufoni.....

Da domani gira la giostra...

Chiuderemo con un +20% rispetto al prezzo di riferimento di oggi!





STAI CALMO DOMANI ALTRO SCIAQUONE DI -8% A 0,0395 ENTRACI.....FATTI CONSIGLIARE DA UN FESSO....
 
Book e dati titolo Aggiorna
Domanda

Offerta

Dati titolo
N° proposte

Volume

Prezzo
1 1.000 0,052
2 20.000 0,0515
1 5.000 0,0512
2 26.000 0,0511
8 799.043 0,051

Prezzo

Volume

N° proposte
0,0538 50.000 1
0,0539 150.000 1
0,054 102.000 3
0,0541 2.000 1
0,0542 100.000 1
 
il warrant ha fatto crollare anche il titolo siamo a livelli che non si vedevano da molto tempo...

...mah!...con questo crollo della borsa italiana, mi sembra che ormai ci sono molte cose che quotano già ampiamente sotto il loro valore :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...
 
Ragazzi!!!

Io ho comprato parecchio oggi, non ho praticamente piu' fondi a disposizione. Credo molto in questo titolo, che oggi subisce la discesa di tutto il mercato. Ovviamente il warrant, che non ho, è un altra storia. :mad:
Date un aiutino pure voi, please.
A presto. :bye:
 
crypta ha scritto:
amen

cmq io continuo a rosicchiare
idem..anche oggi fatto spesa..me le hanno date 2 secondi prima della sosp.
 
Byblos ha scritto:
Mi Avete Attaccato Mi Avete Deriso Qualche Figlio Di Buona Donna E Pompatore Del Worrant Mi Prendeva Per Bestia,quando Io Vi Dicevo Per Il Bene Del Parco Buoi Di Stare Calmi Di Non Affrettarsi A Comprare Che Fino A 0,040 Ce Tempo....allo Stato Attuale I Fatti Mi Danno Ragione E Smettetela Di Pompare......e Far Inguaiare I Piccoli Investitori......
Sempre Con Serietà E Onestà Io Vi Parlo.......

OK!
 
MorsMortis ha scritto:
quant'è il teorico di riapertura.....e se c'è il book, ti ringrazio... :yes:

riaperto, ora oscilla tra 0,51 e 0,0538
 
folken ha scritto:
Ragazzi!!!

Io ho comprato parecchio oggi, non ho praticamente piu' fondi a disposizione. Credo molto in questo titolo, che oggi subisce la discesa di tutto il mercato. Ovviamente il warrant, che non ho, è un altra storia. :mad:
Date un aiutino pure voi, please.
A presto. :bye:

Credo tu stia scherzando... come fate a scrivere che il tito.lo ed i wa.rrant sono a sconto?
Il tito.lo scen.de da settimane e da max... stendiamo un velo pietoso.
Spero nessuno si lasci coinvolgere, nemmeno con una azio.ne vista la situazione, mi aspetto il peggio!

P.S. Ho "inve.stito" po.co su questo tito.lo e sono consapevole che ri.schio (forse certezza), di per.der tu.tto... non fate come me (idee e calcoli completamente sbagliati sulla so.cietà) ed i creduloni... rischiate di diventare casse.ttisti for.zati... meglio un bo.t! :bye:
 
I 3d di questo Forum sono pieni di persone che incentrano i loro interventi sulla salvaguardia delle tasche degli investitori, presagendo sempre cali - come se non ci fossero chissa quante possibilità invece di solo due alternative: o su o giù, cioè il 50% di indovinare!- Come dice la Bibbia: "guardatevi dai falsi profeti"

:rolleyes:
 
lo sapevo che arrivava a sfottere.....adesso arrivera` pure l`altro.....gli sce.mi viaggiano sempre in coppia....come i Carabinieri.
 
The Jackal ha scritto:
:confused:


chi? :confused:

scusa ma non vivo piu`la`


.....oltre che dall azione sei uscito anche dal warr............ :bow:
 
babusca ha scritto:
.....oltre che dall azione sei uscito anche dal warr............ :bow:

ma che dici?

L`azione non c`e` l`ho mai avuta....ho chiesto un`altra cosa.
 
The Jackal ha scritto:
lo sapevo che arrivava a sfottere.....adesso arrivera` pure l`altro.....gli sce.mi viaggiano sempre in coppia....come i Carabinieri.
chissà chi dei due ha la patente :p :p
 
hanno tirato una bomba da 700.000 pezzi sul denaro :( occhio che crolla
 
deve ancora crollare??


ma ********** titolo di *****
 
Indietro