maga_borsa
Nuovo Utente
- Registrato
- 11/5/12
- Messaggi
- 530
- Punti reazioni
- 23
Buongiorno a tutti,
vorrei porre alla vostra attenzione questa assurdità che mi è successa con Webank (banca online facente capo a BPM)
Mi sono accordato per acquistare online auto per la quale era stato richiesto il pagamento tramite assegno circolare.
una volta dati i dati dell'assegno circolare (BPM) il truffatore lo ha riprodotto ed è andato ad incassarlo e la banca glielo ha pagato.
Io che ho in mano l'originale mi trovo la mia banca BPM che non vuole più rimborsarmelo in quanto dice che è già stato incassato.
Dopo aver sporto denuncia alle autorità ho richiesto il pagamento dell assegno alla banca che ha proposto di rimborsarne solamente il 50% (in via del tutto eccezionale) in quanto sostiene che io ho fornito i dati e un immagine dell assegno al truffatore e mi ritiene responsabile.
Ho scritto sul sito facebook della banca lamentandomi in modo molto civile della problematica e il caso ha suscitato l'attenzione di molte persone intervenute nella discussione tra me e la banca fino a che la banca non ha deciso di cancellare l'intera discussione e di bannarmi impedendomi di scrivere sulla loro bakeka
Direi che siamo alla Follia... se un assegno circolare non è piu garantito...
Ovviamente ho passato la questione in mano ad un avvocato e continuerò fino a che non verro' risarcito fino all'ultimo centesimo piu' tutte le spese
voi che ne pensate?
Vorrei esporre la cosa mediticamente il piu' possibile per far mettere in guardi chiunque abbia a che fare con questa banca
vorrei porre alla vostra attenzione questa assurdità che mi è successa con Webank (banca online facente capo a BPM)
Mi sono accordato per acquistare online auto per la quale era stato richiesto il pagamento tramite assegno circolare.
una volta dati i dati dell'assegno circolare (BPM) il truffatore lo ha riprodotto ed è andato ad incassarlo e la banca glielo ha pagato.
Io che ho in mano l'originale mi trovo la mia banca BPM che non vuole più rimborsarmelo in quanto dice che è già stato incassato.
Dopo aver sporto denuncia alle autorità ho richiesto il pagamento dell assegno alla banca che ha proposto di rimborsarne solamente il 50% (in via del tutto eccezionale) in quanto sostiene che io ho fornito i dati e un immagine dell assegno al truffatore e mi ritiene responsabile.
Ho scritto sul sito facebook della banca lamentandomi in modo molto civile della problematica e il caso ha suscitato l'attenzione di molte persone intervenute nella discussione tra me e la banca fino a che la banca non ha deciso di cancellare l'intera discussione e di bannarmi impedendomi di scrivere sulla loro bakeka
Direi che siamo alla Follia... se un assegno circolare non è piu garantito...
Ovviamente ho passato la questione in mano ad un avvocato e continuerò fino a che non verro' risarcito fino all'ultimo centesimo piu' tutte le spese
voi che ne pensate?
Vorrei esporre la cosa mediticamente il piu' possibile per far mettere in guardi chiunque abbia a che fare con questa banca
Ultima modifica: