WEBUILD noi costruiamo..... e bene

..buongiorno...

..dovrebbe aver staccato anche il dvd tra ieri e oggi..

..arrivato niente a voi?..
 
Nuovo simbolo di contrattazione "WBD".
 
Potrebbe appoggiarsi a 1,1 €.
 
..si entro giovedi'..

..vediamo se entro il mese,annunceranno l'inizio dello sblocca cantieri..

Stacco dividendo ieri e pagamento valuta domani.
Ciao

Mia valutazione personale sull'andamento titolo, era da giorni che era privo di interessi (vedere volumi) non ci sono commesse nuove annunciate e lo sblocca cantieri è un progetto osteggiato da una parte della politica al governo.
Facile il gioco degli short oggi.
Speriamo che trovino una soluzione per far ripartire le grandi infrastrutture perchè l'Italia ne ha bisogno e perchè comunque creano parecchio lavoro. Molto di pìù dei monopattini o delle regolarizzazioni a tempo dei migranti.
Saluti
 
Stacco dividendo ieri e pagamento valuta domani.
Ciao

Mia valutazione personale sull'andamento titolo, era da giorni che era privo di interessi (vedere volumi) non ci sono commesse nuove annunciate e lo sblocca cantieri è un progetto osteggiato da una parte della politica al governo.
Facile il gioco degli short oggi.
Speriamo che trovino una soluzione per far ripartire le grandi infrastrutture perchè l'Italia ne ha bisogno e perchè comunque creano parecchio lavoro. Molto di pìù dei monopattini o delle regolarizzazioni a tempo dei migranti.
Saluti

Ciao Jack.. d'accordo con la tua analisi.. sicuramente l'iter travagliato con Ast e le scarse commesse dell'ultima fase hanno inciso.. ma lo sblocca cantieri, a prescindere da influenze politiche, non ha a mio avviso un se ma solo un quando visto l'attuale situazione disastrosa sul territorio e naturalmente economica.. non vorrei che dietro le attuali vendite, ci sia il solito game di chi ufficiosamente e' al corrente degli sviluppi e naturalmente cercherà di massimizzare il profitto...
 
Ciao Jack.. d'accordo con la tua analisi.. sicuramente l'iter travagliato con Ast e le scarse commesse dell'ultima fase hanno inciso.. ma lo sblocca cantieri, a prescindere da influenze politiche, non ha a mio avviso un se ma solo un quando visto l'attuale situazione disastrosa sul territorio e naturalmente economica.. non vorrei che dietro le attuali vendite, ci sia il solito game di chi ufficiosamente e' al corrente degli sviluppi e naturalmente cercherà di massimizzare il profitto...

E' probabile ed è anche difficile capire dove la vogliono portare, visto che in passato son riusciti a farla scendere fino a 0,7....vedremo.
Intanto occhio alla penna;)
 
E' probabile ed è anche difficile capire dove la vogliono portare, visto che in passato son riusciti a farla scendere fino a 0,7....vedremo.
Intanto occhio alla penna;)

...esattamente..:D...

..infatti,visto il passato,la fase attuale,Maggio,la ripresa degli sh,aspetto un attimo prima di incrementare(ne ho pochissime..3k..)..non penso sotto 1€,ma magari molto vicino..
 
C'è anche gap a 0,975, ma siamo troppo lontani per ora.

quello stazionare in area 1,30 potrebbe esser stata una bella distribuzione dopo un 100%....ho preso il dividendo ora aspettero' per incrementare.
Ora stanno facendo girare la news dell'avvio del cantiere sulla 106 (che ovviamente finiranno tra 20anni):D
 
perchè l'italia è abitata da m.

guardare gli americani.... per capire come sono fatti i veri uomini, che in italia mancano da 30 anni almeno
 
Beh pure gli shorter erano in astinenza, ed il rialzo di ieri era imperdibile come occasione di rientro alla grande.

Ora si vedono i fuochi di paglia ed i titoli su cui si può invece ragionevolmente puntare.
Speriamo solo che non sbrachi troppo l'indice.
 
Azz che assalto!!

Abbuffata di short peggio che un islamico dopo il ramadan:wall:
 
Indietro