Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

Secondo Orsini anche l'attacco dell'Iran era stato praticamente concordato con Israele e USA, per uso interno. Sapevano benissimo che sarebbe stato tutto intercettato.

Veramente 9 missili hanno bucato la difesa israeliana.
 
Secondo Orsini anche l'attacco dell'Iran era stato praticamente concordato con Israele e USA, per uso interno. Sapevano benissimo che sarebbe stato tutto intercettato.
Anche Orsini puo' avere ragione quando dice delle ovvieta'.
Ad esempio, se dovesse dire che oggi e' il 19 Aprile, dovrei dire che Orsini ha ragione. :wall:
 
Perché questo è un attacco :asd:
E' plasticamente sempre più evidente che Israele ha una grandissima paura dell'Iran
Quanto alla mancanza di attributi la parola moscio è perfetta :D
Detta da loro poi:clap:

ot io posso alzarmi sempre alle 12 ed oltre, tu non puoi

Ben Gvir, 'moscio l'attacco di Israele all'Iran' - Ultima ora - Ansa.it
Guarda, ti voglio bene ma ti rivelo un altro segreto: puoi scrivere quello che vuoi su AP, ma non per questo corrisponde alla realtà :D è dura da digerire, ma è così.
Quello che invece puoi fare, e fai benissimo, è contraddirti da solo a distanza di poche ore :D continua pure, è molto divertente.
Attendiamo fiduciosi la fortissima risposta iraniana...ah no non ci sarà :rotfl::rotfl::rotfl:

P.S. Nemmeno quello iraniano era un attacco vero e proprio (come dicevi tu e i vari pro ciabattari), ma almeno Israele non ha raccolto una ricca figura di menta facendosi abbattere il 99% degli oltre 300 ordigni sparati :asd: anzi, con quattro droni del ca...o hanno pure colpito una base militare. Grandissima paura dei ciabattari :rotfl: sì, che ci facciano morire dal ridere.

Sull'ot non ti rendi nemmeno conto che ti perculi da solo ma, come sopra, continua pure che è divertente :asd: No io non posso perchè lavoro e non vivo a scrocco sulle spalle degli altri come qualcuno :asd:

E anche oggi sei qua in occidente, chissà come mai :rotfl: forse in Iran hanno troppi divorzi e non ci vuoi andare?
 
Veramente 9 missili hanno bucato la difesa israeliana.
Sì, ma è una percentuale irrisoria. Sembra quasi fatto apposta, su.
Secondo me, se avessero voluto colpire Israele DAVVERO, l'avrebbero fatto. Idem il viceversa, ovviamente.
Anche perché...siccome su 300 ne sono passati 9 e POI HANNO SMESSO, che attacco è? Hai ucciso UNA persona, mi pare una bambina, e poi? Dovevano attaccare 24/7 per 10 giorni di fila. Se no, non è un attacco.
 
potresti sempre prendere un volo x teheran ,andare in piazza con un megafono e dirglielo direttamente, tanto lo sappiamo che hai il coraggio di cantargliele in faccia e non solamente perchè seduto con davanti una tastiera...
sono critico nei confronti di quel regime, ma mica sono scemo; quello che dici equivale al chiederti che se tanto ci tieni ai tuoi amichetti palestinesi, perchè non imbracci lo schioppo e vai a Gaza ad affrontare l'idf anzichè stare comodomante seduto sulla poltrona a pontificare su ciò che dovrebbero fare gli altri? ;)
 
Sì, ma è una percentuale irrisoria. Sembra quasi fatto apposta, su.
Secondo me, se avessero voluto colpire Israele DAVVERO, l'avrebbero fatto. Idem il viceversa, ovviamente.
Anche perché...siccome su 300 ne sono passati 9 e POI HANNO SMESSO, che attacco è? Hai ucciso UNA persona, mi pare una bambina, e poi? Dovevano attaccare 24/7 per 10 giorni di fila. Se no, non è un attacco.

Si sa che gli iraniani potevano spingere molto di più.
Ma fra 320 missili e droni tirati dagli iraniani e la risposta israeliana di questa notte la differenza è abissale.

p.s. i droni e i missili da crociera servono solo per saturare le difese, mica per colpire, quindi l'abbattimento è scontato
 
Addirittura :rotfl::rotfl: brrrr che paura! 9 su 300
ho difficiolta a capire cosa ci sia da ridere in questa vicenda? bastano 9 missili a far una strage di civil. Preferisci che li tirino in italia? cosi magari si ride di meno

E' evidente che qui si prende sta cosa come un film comico
 
Guarda, ti voglio bene ma ti rivelo un altro segreto: puoi scrivere quello che vuoi su AP, ma non per questo corrisponde alla realtà :D è dura da digerire, ma è così.
Quello che invece puoi fare, e fai benissimo, è contraddirti da solo a distanza di poche ore :D continua pure, è molto divertente.
Attendiamo fiduciosi la fortissima risposta iraniana...ah no non ci sarà :rotfl::rotfl::rotfl:

P.S. Nemmeno quello iraniano era un attacco vero e proprio (come dicevi tu e i vari pro ciabattari), ma almeno Israele non ha raccolto una ricca figura di menta facendosi abbattere il 99% degli oltre 300 ordigni sparati :asd: anzi, con quattro droni del ca...o hanno pure colpito una base militare. Grandissima paura dei ciabattari :rotfl: sì, che ci facciano morire dal ridere.

Sull'ot non ti rendi nemmeno conto che ti perculi da solo ma, come sopra, continua pure che è divertente :asd: No io non posso perchè lavoro e non vivo a scrocco sulle spalle degli altri come qualcuno :asd:

E anche oggi sei qua in occidente, chissà come mai :rotfl: forse in Iran hanno troppi divorzi e non ci vuoi andare?

Aggiornati
La % di abbattimento non è 99% ma 84%
99% è propaganda israeliana

Sul resto inutile rispondere tempo perso

Israeli media debunk IOF claims about damage from Iran's strike
 
ho difficiolta a capire cosa ci sia da ridere in questa vicenda? bastano 9 missili a far una strage di civil. Preferisci che li tirino in italia? cosi magari si ride di meno

E' evidente che qui si prende sta cosa come un film comico

Devono sdoganare la storia come se dovesse finire a tarallucci e vino...
Per potere dopo fare le vittime od i grandi eroi...
 
La capacità di abbattimento dell'Iran di quanto è?

Domanda paragone sbagliata.
L'Iran è 100 volte ed oltre più grande di Israele (va tolta alla superficie totale la parte della Cisgiordania), quindi è impossibile difendere il territorio come Israele.
 
Guarda che hanno riportato l'articolo del quotidiano israeliano Maariv.
84% è detto dagli israeliani.
l'iron dome abbatte solo i missili che sono indirizzati verso un obbiettivo, se il missile finisce nel deserto lo lasciano pure passare, per risparmiare colpi di contraerea.
non conta il 16% di non intercettati, conta quanti missili di quel 16% han colpito qualcosa.
 
l'iron dome abbatte solo i missili che sono indirizzati verso un obbiettivo, se il missile finisce nel deserto lo lasciano pure passare, per risparmiare colpi di contraerea.
non conta il 16% di non intercettati, conta quanti missili di quel 16% han colpito qualcosa.

Sei poco e male informato.
Iron Dome non abbatte i missili balistici, progettato è utilizzato tipicamente per abbattere i razzetti di Hamas.
I 9 missili che hanno bucato tutti e 9 balistici e hanno colpito 2 basi israeliane quindi altro che lasciar passare.
 
l'iron dome abbatte solo i missili che sono indirizzati verso un obbiettivo, se il missile finisce nel deserto lo lasciano pure passare, per risparmiare colpi di contraerea.
non conta il 16% di non intercettati, conta quanti missili di quel 16% han colpito qualcosa.
gliel'ho detto ma ride :D
 
Indietro