Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

Con gli elementi che si hanno a disposizione, credo che la reazione di Israele non ci sarà. O per lo meno, non in vasta scala come si potrebbe ipotizzare.
In fondo ognuno ha ottenuto ciò che voleva:
- L'Iran dimostrare ad uso interno e per amici anti sionisti che bla bla bla (e lí la narrazione fatevela pure voi...)
- Israele ha testato con gli USA, GB e Francia che il proprio sistema di difesa regge

Non escludo che Israele colpisca in maniera chirurgica colpendo personaggi chiave e/o luoghi chiave per indebolire gli Iraniani e i propri alleati.

Per dirla breve, per ora, tanto rumore per nulla. Ed è quello che tutti auspicano. USA compresi.
appoggio il tuo pensiero, anche se preferirei la demolizione di Teheran.
 
1713083377162.png




#Israele #Iran

Stanotte abbiamo assistito in diretta al cambiamento geopolitico nel Medio Oriente.

L'attacco massiccio iraniano è fallito, nessuna vittima in Israele, nessuna struttura distrutta, nessun obbiettivo strategico colpito, pochi danni.

Un'attacco preventivo contro il progetto nucleare iraniano non è ancora avvenuto proprio in previsione di un massiccio attacco come quello di stanotte, stanotte tutti si sono resi conto che si tratta di una farsa, si può colpire l'Iran e attendere la rappresaglia abbastanza tranquillamente, l'Iran non può colpire duramente Israele, questo pretesto utilizzato finora è morto.

Israele si prepara al contrattacco, sperando che possa servire non solo come una lezione all'Iran e all'intero asse del male creato dall'Iran, ma che sia un'attacco con obiettivi strategici, i siti nucleari e a essi connessi, i siti di produzione di centrifughe, missili, motori e droni.

Il mondo deve liberarsi dal fanatismo iraniano e dal suo terrorismo, le minacce passano alla storia!

Lion Udler

Notizie attualità strategia #Israele e mondo arabo islamico su #Telegram

https://t.me/LionUdler
 
Tra l'altro, dicono di essere andati ad intercettare droni e missili su territorio giordano e siriano.
Hanno chiesto il permesso di violare il loro spazio aereo e di far cadere i pezzi di missile su territorio straniero o fanno come gli pare, come sempre?
Si come no, se io sono a casa mia, e vedo dei rapinatori armati (cui mi hanno pre annunciato che verranno da me ad uccidermi) nelgiardino del vicino, secondo te, chiedo il permesso al vicino per sparargli oppure aspetto che entrino nel mio giardino?
Suvvia...
 
Se Israele si ficca in una guerra in medio oriente questa volta la faranno sparire dalle cartine……ci sono troppi stati ormai non controllabili da loro e dagli stati uniti….
75 anni che ci provano
svariate guerre arabo-israeliane perse e non capiscono
vediamo con la sesta
 
Tutto bene se non fosse che c è una nave della MSC sequestrata dall' Iran
 
Se Israele si ficca in una guerra in medio oriente questa volta la faranno sparire dalle cartine……ci sono troppi stati ormai non controllabili da loro e dagli stati uniti….
:no: in una guerra convenzionale si, maIsraelel ha testate al cobalto, occhio che ne basta una in un area desertica dell?iran per far crollare per sempre quel paese di terroristi, e quelli vicino...
 
𝐑𝐞𝐬𝐨𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞
Il portavoce dell'IDF Daniel Hagari ha dichiarato in una nota:
Abbiamo intercettato il 99% delle minacce lanciate nel territorio dello Stato di Israele.
Si tratta di un risultato strategico molto significativo.
Dei circa 170 droni lanciati dall'Iran, 0 sono penetrati in Israele.
Su più di 130 missili da crociera, 0 sono penetrati in Israele.
25 sono stati abbattuti da caccia da combattimento dell'aeronautica militare fuori dai confini del Paese.
Degli oltre 120 missili balistici, solo pochi sono caduti sul territorio israeliano.
Sono caduti nella base aerea di Nevatim.
La base funziona e continua a svolgere i suoi compiti.
#Israele #Iran
Lion Udler | https://t.me/LionUdler
 
Si come no, se io sono a casa mia, e vedo dei rapinatori armati (cui mi hanno pre annunciato che verranno da me ad uccidermi) nelgiardino del vicino, secondo te, chiedo il permesso al vicino per sparargli oppure aspetto che entrino nel mio giardino?
Suvvia...
Qui non è questione di rovinare qualche margherita ma di pezzi di missile che ti cadono in testa.
 
Qui non è questione di rovinare qualche margherita ma di pezzi di missile che ti cadono in testa.

la responsabilita e' di chi li lancia
e' l'iran che con i suoi "giocattoli" ha violato lo spazio aereo
 
Indietro