Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

io il 25 aprile faro' una grigliata pensa te
ricordati che i aprtigiani uccidevano i civili italiani se pr loro erano fassisti o non gli davano rifugio
e tutte le bambine stuprate da questi eroi comunisti, pure quelle erano fassiste e collaborazioniste? Dovreste vergognarvi a non ammettere questa robaccia.
 
e la marmotta incarta la cioccolata

lo sai che ai giovani d'oggi non frega una mazza del 25 aprile ? alla maggioranza... e tu pensi che sian repubblichini?

semplicemente e' storia del passato
Bruttissima affermazione che dice molto più di mille parole la persona che sei. :'(

1713717344026.png


Lo Sterminio: la Memoria e la Storia. L’attività svolta dal 2008 al 2020 in occasione del Giorno della Memoria dall’Archivio di Stato.
 
ma come e quella di Hiroshima e dei Pellirossa che ripetevi sempre? Quella è storia di due minuti fa eh?
cosa centrano? se mi citi il 25 aprile e' rimasto solo la nostalgia degli anziani, al resto interessa solo se c'e il ponte

Non mettono manco piu la bandiera sulle case nel mio paese comunista...
 
Ma quanti tifano per Putin? Sono le vs letture faziose e di comodo che vi fanno affermare questo. Invece approvate e concordate con certe affermazioni orrende di diversi qui che hanno la bandierina di Israele cime avatar che sostengono azioni criminali. Forse dovreste voi farvi un paio di domande visto che a parole sostenete l'Occidente e le democrazie ma poi approvate metodi e azioni che con esse come con il rispetto di regole e diritto internazionali non hanno nulla a che vedere.
C e anche qualcuno che ha la bandiera palestinese
 
Vi meritate un nuovo ventennio :wall:
ma ti stupisci? Da gente che tifa Nord Corea, Russia, Assad, Iran, Maduro, etc. ti aspetti qualcosa di diverso? Caso strano permangono qui sotto l'ombrello dei cattivi americani, con iPhone, facebook, Google, airpods, Visa e Mastercard, Amazon, Amex, Paypal, etc etc. ovviamente. Macchine no, preferiscono (a ragione) le tedesche :o E'dura la vita sotto la dittatura guerrafondaia americana :o
 
Domanda:
Tu dove eri il 25 aprile 2020, 2021, 2022 ?

Io ricordo benissimo dov’ero, in giro con fascia a lutto sul braccio.
Da quando l’ANPI è diventata un’associazione di sostenitori del totalitarismo evito accuratamente tali manifestazioni.
E se non ricordo male ‘20 e ‘21 non ci furono manifestazioni causa Covid.
 
ma ti stupisci? Da gente che tifa Nord Corea, Russia, Assad, Iran, Maduro, etc. ti aspetti qualcosa di diverso? Caso strano permangono qui sotto l'ombrello dei cattivi americani, con iPhone, facebook, Google, airpods, Visa e Mastercard, Amazon, Amex, Paypal, etc etc. ovviamente. Macchine no, preferiscono (a ragione) le tedesche :o E'dura la vita sotto la dittatura guerrafondaia americana :o
tifi turco , cioe' davvero come fai a scrivere senza ridere
 
Da quando l’ANPI è diventata un’associazione di sostenitori del totalitarismo evito accuratamente tali manifestazioni.
E se non ricordo male ‘20 e ‘21 non ci furono manifestazioni causa Covid.
Io ero in piazza con la fascia al braccio.

Sbigottito dalle dichiarazioni di ANPI.

Ora ho smesso il lutto, comprendo la @jun^ anche se credo sia straniera.
Non considereró più la celebrazione dall’anno scorso, se la gente non merita la democrazia ed il prezzo che costa, è affar loro non mio
 
High-Quality Satellite Imagery has now been released showing the before and after Damage to an S-300PMU2 Surface-to-Air Missile Site, located at the 8th Tactical Airbase near the Natanz Nuclear Facility in the Isfahan Province of Central Iran; following Thursday Night’s Missile… pic.twitter.com/S4V76H5nVV

— OSINTdefender (@sentdefender) April 21, 2024

Come anticipato qualche giorno fa,l’attacco israeliano dell’altro giorno qualche danno l'ha realizzato (nonostante, per qualcuno, non fosse un vero attacco). Le fortissime difese iraniane non sono riuscite a beccarli tutti, anche se era un attacco farlocco :asd:
Il bersaglio erano i sistemi di difesa aerea nella zona dell’impianto nucleare di Natanz. CVD.

Messaggio abbastanza chiaro..gli hanno vaporizzato il radar della batteria S300 a Isfhan
 
Ultima modifica:
High-Quality Satellite Imagery has now been released showing the before and after Damage to an S-300PMU2 Surface-to-Air Missile Site, located at the 8th Tactical Airbase near the Natanz Nuclear Facility in the Isfahan Province of Central Iran; following Thursday Night’s Missile… pic.twitter.com/S4V76H5nVV

— OSINTdefender (@sentdefender) April 21, 2024

Come anticipato qualche giorno fa,l’attacco israeliano dell’altro giorno qualche danno l'ha realizzato (nonostante, per qualcuno, non fosse un vero attacco). Le fortissime difese iraniane non sono riuscite a beccarli tutti, anche se era un attacco farlocco :asd:
Il bersaglio erano i sistemi di difesa aerea nella zona dell’impianto nucleare di Natanz. CVD.

Messaggio abbastanza chiaro..gli hanno vaporizzato il radar della batteria S300 a Isfhan
Si, è bastato un missile contro 300 :D
 
High-Quality Satellite Imagery has now been released showing the before and after Damage to an S-300PMU2 Surface-to-Air Missile Site, located at the 8th Tactical Airbase near the Natanz Nuclear Facility in the Isfahan Province of Central Iran; following Thursday Night’s Missile… pic.twitter.com/S4V76H5nVV

— OSINTdefender (@sentdefender) April 21, 2024

Come anticipato qualche giorno fa,l’attacco israeliano dell’altro giorno qualche danno l'ha realizzato (nonostante, per qualcuno, non fosse un vero attacco). Le fortissime difese iraniane non sono riuscite a beccarli tutti, anche se era un attacco farlocco :asd:
Il bersaglio erano i sistemi di difesa aerea nella zona dell’impianto nucleare di Natanz. CVD.

Messaggio abbastanza chiaro..gli hanno vaporizzato il radar della batteria S300 a Isfhan
però gli iraniani hanno risparmiato e risparmieranno un sacco di soldi in contraerea. :o
 
L’ayatollah ammette la sconfitta, l’Iran è stato annichilito da Israele :D

https://www.politico.com/news/2024/...n-hit-little-in-its-attack-on-israel-00153536

Khamenei, 85, made the comments in a meeting attended by the top ranks of Iran’s regular military, police and paramilitary Revolutionary Guard, a powerful force within its Shiite theocracy.

Debates by the other party about how many missiles were fired, how many of them hit the target and how many didn’t, these are of secondary importance,” Khamenei said in remarks aired by state television.

:o
 
Il Ministero degli Affari Esteri argentino ha presentato una richiesta ufficiale all'Interpol per arrestare Ahmed Vahidi, Ministro degli Interni iraniano che ha servito come comandante della Forza Quds nelle Guardie Rivoluzionarie ed è responsabile dell'attacco all'edificio della comunità ebraica a Buenos Aires nel 1994 in cui furono assassinate 85 persone.


Argentina chiede arresto ministro Iran per attentato del 1994 | ANSA.it
 
cosa centrano? se mi citi il 25 aprile e' rimasto solo la nostalgia degli anziani, al resto interessa solo se c'e il ponte

Non mettono manco piu la bandiera sulle case nel mio paese comunista...
Scusa, però tu difendi Putin che agisce in nome di Olaf il Vichingo di 1500 anni fa...
 
Indietro