Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Premetto che da juventino,piemontese, seguo proprio pochissimo il Pescara, però questo giovane ('89) mi sembra un buon giocatore con un bel futuro...
Fossi nella Juve ora 3-4 milioncini li rischierei...
3-4 milioncini? Ne vogliamo almeno 15![]()
wikipedia afferma che il Pescara l'ha preso a titolo definitivo ad 1,8 milioni
3-4 milioncini? Ne vogliamo almeno 15![]()
Weiss è del Pescara. La sua permanenza dipende dalla possibile retrocessione.
Se retrocediamo, se ne va in tranquillità, se rimaniamo in A abbiamo l'opzione per il prolungamento quasi garantita.
Se volete i bei giocatori dovete spendere.
Ma sinceramente la juve non se ne farebbe nulla di Weiss, sia perché in quello schema sarebbe inutile, sia perché c'è comunque di meglio, non è Maradona.
Ma per una squadra come la nostra è una mano santa.
se a gennaio arriva uno che gli offre un ingaggio doppio o triplo rispetto all'attuale voglio vedere se rimane..... come ha detto fabne il contratto scade il prossimo giugno perciò da gennaio è libero di accordarsi con chi vuole.
Sull'utilità per la juve sono d'accordo con te
Premetto che da juventino,piemontese, seguo proprio pochissimo il Pescara, però questo giovane ('89) mi sembra un buon giocatore con un bel futuro...
Fossi nella Juve ora 3-4 milioncini li rischierei...
Contrattualmente c'è un po' di mistero su Weiss.
Perchè scusa? Il contratto è chiaro. Un anno con opzione sul secondo. In caso di permanenza in serie a. Nel caso di retrocessione il 30 giugno è libero.
Non vedo cosa abbia di straordinario questo giocatore. Ho avuto modo di seguirlo in qualche gara, in una di queste (ovviamente non ricordo quale) ha anche segnato, e non mi ha affatto impressionato. Lo ricordo solo per lo scatto e la propensione al dribbling poi, più o meno, sempre gli stessi movimenti defilato a sinistra o quasi se chiuso bene stringe al centro e spesso (quando gli va bene) prova il tiro. In serie B con difensori meno 'tosti' potrebbe fare la differenza ma in serie A...ci sono difese che non ti fanno veder palla e...la vedo dura.
Lo scatto e la propensione al dribbling sono doti molto importanti su cui le più grandi squadre europee poggiano le loro fortune, perchè permettono di creare superiorità numerica.
Comunque mi sembra che nessuno abbia scritto che è un fenomeno o che fa la differenza in Serie A.
E' stato scritto che in una stagione in serie A pessima del Pescara, quindi senza l'aiuto della squadra, è stato uno dei pochissimi del Pescara a fare un buon campionato, con 4 reti e 6 assist in un totale di minuti equivalente a 16 partite da 90 minuti.
Ha 23 anni, è alla prima stagione in serie A, se è a parametro zero è da prendere ad occhi chiusi.
Tutto qua...
E io ti ripeto che in serie B potrebbe fare la differenza, in serie A no. Ao' poi se l'Inter la Juve o altri grossi club dovessero pensarla diversamente da me pazienza, chi je dice gnente, figurate...