WHEAT e Agricoli in Generale - 4.0

non vorrei portarmi sfiga da solo, ma forse sta cambiando l'aria sulle commodities e in particolar modo sui grani....finalmente qualche notizia bullish su corn e soia....la resa non sarà sicuramente quella dell'anno passato e acri piantati sembrano meno...
 
Ultima modifica:
alle 17.00 in partenza nuovo giro long


WHEAT – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 18/06/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
mediamo il grano alle 17,29 tanto per fare ulteriore danno?
 
Mi sa che il lev messo in acquisto a .46 non me lo piglia...
 
Bene considerato che e' la prima trance ottimo sconto!
 
Soia, rolla su novembre con una backwardation del 6,55%

forse conviene farci un pensierino.. oltretutto è quella messa meglio nel medio periodo nel comparto grains...


SOYBEANS (Semi di Soia) – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 22/06/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
X4-TS – V. 2.9.1 – MATERIE PRIME – Chiusura - 19/06/15

 
WHEAT – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 23/06/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Allegati

  • GFS_prec.jpg
    GFS_prec.jpg
    208,9 KB · Visite: 8
previsioni meteo

precipitazioni previste dai vari ensemble del GFS

I think is bullish

weatherbell.com diritti riservati

3d ormai semideserto dopo una lunga e snervante fase ribassista... e anche questo lo trovo piuttosto bullish :D

Io nel mio piccolo ho messo a segno un po' di operazioni sul wheat con buon successo negli ultimi giorni, speriamo continui così!

Un grazie, come sempre, alle colonne portanti del 3d, Xinian in testa, jt, Prylar, e tutti gli storici e meno storici che con validi contributi permettono a tutti gli altri di imparare qualcosa :bow:
 
vedo che il 3d si sta ripopolando un po' alla volta.....

anche questo è bullish :D
 
X4-TS – V. 2.9.1 – MATERIE PRIME – Chiusura - 24/06/2015

 
Per quello che vale, ma sembra proprio che siamo su una perfetta Elliott 5
 
devo dire che il grano (LWEA) mi sta dando grandissime soddisfazioni da un paio di anni e dire che la prima operazione era stata un bagno di sangue :wall:

spero che ritracci perchè a forza di alleggerire per realizzare i guadagni sono un po' "leggerino" e questo, se è cosa meravigliosa quando si scende, è leggermente fastidioso quando si sale alla grande... :rolleyes:

del resto, se potessi prevedere il futuro :o, e sapendo che sale, mica alleggerirei parzialmente le posizioni per rientrare più in basso... :D
 
venduto lwea quando faceva +8 mi sono detto... basterà.... adesso fa +11 sti ciufoli
 
Indietro