Wimbledon 2017

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
beh dato le prestazioni degli ultimi 5-6 anni era lecito sperare anche in pipponi clamorosi come millmann e young!

ma il khancha l'az******rò non per casualità.
ma perchè ha delle caratteristiche tremende per uno come nadal...
il khancha lo puoi battere solo rimanendo impeccabile ai turni di battuta...
nadal ha il peggior servizio di tutti i giocatori approdati al 3turno.

questo è un dato di fatto.
non puoi farcela cosi!

e fuori uno!!! :mad:

per l'altro temo che dovremo aspettare l'incontro con novack... troppe pippe da quella parte.
per eliminare prematuramente federer ci voleva un kyrgios in forma.

ma non cè problema è solo questione di tempo... novack arriverà.
porterà il deserto con se.

la sua furia non avrà eguali! :angry::angry::angry:

come si sono permessi di vincere i primi 2 slam??
i 2 vecchi :mad:
 
il software mi ha bannato "azz.ec.cherò"
inaccettabile :mad:
 
Roger non mi é piaciuto, primo set male poi qualche bella giocata di classe ma nel complesso sufficiente niente di più.

Deve alzare l'asticella perché agli ottavi questo Dimitrov potrebbe impensierirlo non poco.
 
Roger non mi é piaciuto, primo set male poi qualche bella giocata di classe ma nel complesso sufficiente niente di più.

Deve alzare l'asticella perché agli ottavi questo Dimitrov potrebbe impensierirlo non poco.

sono d'accordo...partita negativa
è partito nervoso, non metteva una palla in campo, lento nei movimenti e secondo me leggeva sempre in ritardo la palla...poi i colpi di classe ci sono sempre, ma con un giocatore di livello deve cambiare ritmo altrimenti...non potrà regalare ad altri il primo set come oggi, quando ha iniziato a giocare nel tie break
comincio a pensare che questo 8o Wimbledon non se lo porterà mai a casa...al contrario che all'Aus Open dove ha giocato libero con la mente perché nessuno aveva aspettative, credo che qui senta molto la pressione di dover fare il mega risultato e questo sarà controproducente per il prosieguo del torneo
 
sono d'accordo...partita negativa
è partito nervoso, non metteva una palla in campo, lento nei movimenti e secondo me leggeva sempre in ritardo la palla...poi i colpi di classe ci sono sempre, ma con un giocatore di livello deve cambiare ritmo altrimenti...non potrà regalare ad altri il primo set come oggi, quando ha iniziato a giocare nel tie break
comincio a pensare che questo 8o Wimbledon non se lo porterà mai a casa...al contrario che all'Aus Open dove ha giocato libero con la mente perché nessuno aveva aspettative, credo che qui senta molto la pressione di dover fare il mega risultato e questo sarà controproducente per il prosieguo del torneo

evviva! :mad:
ho redento anche cismax!

anche lui è con noi :angry:

forza novack!!! :angry:

p.s. non perderti il khancha oggi! :angry::angry::angry::angry::angry:
 
ragazzi, amici... nadal si banca sotto 1.1...
segno che il mercato delle scommesse sportive è popolato da gente incompetente.
approfittiamo degli stolti!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
ma si fate gli :mad:spi:angry:ri:angry:to:angry:si
intanto godo della vittoria del bombardiere cilic!
 

Allegati

  • 810310496_20170707190555-ksbC-U423940105607b5G-992x558@LaVanguardia-Web.jpg
    810310496_20170707190555-ksbC-U423940105607b5G-992x558@LaVanguardia-Web.jpg
    59 KB · Visite: 21
  • Rafael-Nadal-825888.jpg
    Rafael-Nadal-825888.jpg
    31,2 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
ma no asqueldaz.... me lo fai anche vedere :angry::angry::angry:

basta basta bastaaaaaaaaaaaaaa

non ne posso piu :angry::angry::angry::angry::wall:
 
grande rafa prima settimana in scioltezza, siamo a 30 set vinti 0 persi col rg.

mi sa tanto che le due semi saranno nadal murray e roger nole
 
aspetto intervento e forecast di giorgino su Muller nadal ...con ansia 😀
 
Fogna un set pari con murray.

Un warning per lui...:o
 
fogna é un perdente, se fa saltare Andy sicuro esce agli ottavi
 
oggi grande partita e grande vittoria di novack.
gulbis avrebbe battuto nadal! peccato :mad:
 
Gulbis non aveva mai superato il terzo turno a Wimbledon. L' erba non è tra le superfici che preferisce

Ernests Gulbis il giocatore con il ranking piu basso ad aver raggiunto il terzo turno negli Slam. Non capitava dal 2002 | LiveTennis.it

Nell' ottavo con Mannarino , Djokovic sarà nettamente favorito , e anche nel quarto , che potrebbe essere con Berdych ( ci sono anche Thiem e Donaldson da quella parte di tabellone) sarebbe favorito.

Federer potrebbe avere difficoltà ad arrivare ai quarti ( se batte Mischa Zverev , dovrebbe affrontare Dimitrov nell' ottavo).
 
Ultima modifica:
un novack cosi è favorito anche contro borg e sampras che giocano insieme :mad::mad::mad:

oggi strrraordinario...
ammutolito il lettone.
umiliato..
annichilito..
distrutto..

è rimasta solo la barba :angry::angry::angry::angry:

se federer non se la fa sotto, prenderà una di quelle sberlotte in semifinale che se la ricorda per sempre..

ma andiamo passo per passso

fantasssstico novackk!!! :mad::mad::mad:
 
Indietro