Wimbledon 2017

finita adesso 15-13 per muller peccato! speravo in una finale Federer Nadal :'(
 
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
guadagno mostruoso!!!!
tutto su novack ora...

distruggiamo federer per sempre!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
Pronostici

Anche quest' anno come sempre, arrivati ai , mi accingo a qualche pronostico, sperando che vada come gli anni scorsi.

Lato femminile, vedo vittoriosa la Muguruza, che ha dimostrato di essere molto solida.
Già finalista contro Serena, senza la colored potrà ben approfittare.
Mi incuriosisce la Ostapenko, due slam forse per lei sopn troppi, la vedo in finale.

Lato maschile è forse più difficile dare un vincente per la presenza di 3 campioni uscenti.
Federer sta giocando bene, è in forma, la mia sola paura è che sia partito troppo forte ed a 36 anni potrebbe pagarla.
Murray, invece, si sta risparmiando, vince con il minimo sforzo, ma vince. E poi gioca in casa.
Alla faccia della compostezza britannica, sul centrale sembrerà di giocare in Davis.
Qualche possibilità per Djokovic e non escluderei Cilic.

In sintesi, vincitore Murray in finale su Federer, semifinalisti Djokovic e Cilic.

Ciao.
 
eeehh caro damien...
mi sa che sei fuori strada di parecchio :D

primo nole, in finale su cilic.

se proprio deve vincere una sopresa dico murray!

ma questo wimbledon, il 4...
si federboys... il 4!!! di gia!!!

non ce lo faremo scappare. :mad:

sopratutto la soddisfazione di battere 3 volte su 3 il finto re :D

avanti :mad:
 
grandissima giornata piena di emozioni.

Federer é il grande favorito, Murray in ripresa, Cilic puo essere la sorpresa.

Deludono i giovani thiem e zverev

Nadal col cuore niente da fare, ma il suo 2017 é già ampiamente positivo.
 
Secondo me vince raonic....ok lho detta grossa:D
 
certo che piu' che erba sembra di giocare su campi di patate, il rimbalzo da fondo e' sempre una incognita...
e c'e' ancora tanto da giocare...
curiosita': non esiste un modo di rizollare velocemente i campi?
 
eeehh caro damien...
mi sa che sei fuori strada di parecchio :D

primo nole, in finale su cilic.

se proprio deve vincere una sopresa dico murray!

ma questo wimbledon, il 4...
si federboys... il 4!!! di gia!!!

non ce lo faremo scappare. :mad:

sopratutto la soddisfazione di battere 3 volte su 3 il finto re :D

avanti :mad:

Veramente a wimbledon stanno 2-1 per nole non 2-0 secondo di poi se federer continua a giocare così non ce n'è per nessuno.
Spezza in 2 sia djokovic che murray troppo troppo superiore a tutti scattoso reattivo al massimo, col repertorio che ha a disposizione fa ciò che vuole con tutti.
 
Veramente a wimbledon stanno 2-1 per nole non 2-0 secondo di poi se federer continua a giocare così non ce n'è per nessuno.
Spezza in 2 sia djokovic che murray troppo troppo superiore a tutti scattoso reattivo al massimo, col repertorio che ha a disposizione fa ciò che vuole con tutti.

io non lo vedo cosi favorito...oggi dimitrov si è sciolto come neve al sole, a volte due doppi falli a game, un sacco di gratuiti...Raonic e Djokovic non te li regalano così tanti punti..vero che Raonic non sembra lo schiacciasassi dello scorso anno e djokovic, anche se in ripresa, mi sembra ancora lontano dal suo top, però anche federer non riesce a giocare con l'estremo anticipo che gli abbiamo visto usare sul cemento...lo vedete che a volte stecca paurosamente, perché ci prova ma il campo di patate ti permette di fare poco...quindi spesso lo vedo tornare ai vecchi vizi, la rispostina in back di attesa, la palla in mezzo al campo...se raonic o djiokovic sono in giornata temo che quegli approcci non siano sufficienti...intanto sono contento che nadal sia fuori, cliente mai facile per federer (al di là del parziale del 2017)...
vedremo..ora le sfide sono toste...oggi la partita di raonic non l'ho vista, per cui non so dire chi sia favorito
una cosa mi sento di dirla...
se roger va in finale contro Murray, vince
 
vedo che pian piano inizia a serpeggiare la paura :p:D
il migliore di sempre sembra meno migliore del solito? :o:D

saremo d'acciaio :mad:

2-1 tra novack e federer, si... ma quando perse novack non era in forma.
mentre il 2-0 è stato rifilato con i 2 al massimo della condizione.

ma sono sicuro che tra pochi giorni chiuderemo definitivamente i discorsi su chi sia il migliore in questo torneo.

non ci sono piu i roddick e i nadal, con cui fare facili belle figure..
ora cè lui.

NOVACK :mad:
 
vedi, a differenza di te che spari a mille facendo finta di non sapere che il tuo beniamino non ne azzecca una da più di un anno, e hai bisogno della vittoria di un torneo di quarta categoria per esaltarti come hai fatto l'altra settimana, io conosco i limiti di federer. Ciò non toglie che per completezza di gioco, talento, mano e soprattutto divertimento nel guardarlo giocare lo reputo il nr uno
a te piacciono invece i robot che rimandano sempre di là la pallina, senza mai un tocco di genio, una giocata inaspettata, soltanto l'estremizzazione del gioco potente che tanto va di moda? accomodati, il mondo è bello perché è vario...
a me fanno sbadigliare
ma non so perché perdo tempo a scrivere queste cose con te...che quando djokovic perde "non era al massimo della condizione" mentre federer 33enne e 34enne nel 2014 e 2015 era al top
sei ridicolo:p
tutto quello che sta facendo Federer a 36 anni è grasso che cola, ciliegine sulla torta di una carriera senza eguali...ovvio che vorrei che vincesse, ma se non vincerà avrà fatto comunque più di quello che sarebbe lecito attendersi da lui, ad un'età in cui i suoi colleghi fanno (o faranno) già i commentatori tv...
 
Ultima modifica:
certo che piu' che erba sembra di giocare su campi di patate, il rimbalzo da fondo e' sempre una incognita...
e c'e' ancora tanto da giocare...
curiosita': non esiste un modo di rizollare velocemente i campi?

non a wimbledon, la presunzione inglese in questo è incredibile...
sono campi che in qualsiasi circolo inglese provocherebbero le proteste dei soci...:D
 
cmq muller ieri straordinaria partita, giocatore erbivoro di altri tempi, serve and volley perfetto, grande tenuta psicofisica...
speriamo che alla prossima non crolli come temo....
 
Wimbledon debentures

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi per chi conosce la risposta.
Sapete come è possibile acquistare le obbligazioni di Wimbledon?
Ho provato a cercare qualcosa ma mi manca sapere se abbiano un mercato di contrattazione o se è possibile acquistarle solo all'emissione.
Grazie a chi di voi mi sarà d'aiuto.
 
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi per chi conosce la risposta.
Sapete come è possibile acquistare le obbligazioni di Wimbledon?
Ho provato a cercare qualcosa ma mi manca sapere se abbiano un mercato di contrattazione o se è possibile acquistarle solo all'emissione.
Grazie a chi di voi mi sarà d'aiuto.

certo ti scrivo sotto l'isin
WMB16DJOKOVIC2017

in un paio di settimane hai anni di rendimenti
 
vedi, a differenza di te che spari a mille facendo finta di non sapere che il tuo beniamino non ne azzecca una da più di un anno, e hai bisogno della vittoria di un torneo di quarta categoria per esaltarti come hai fatto l'altra settimana, io conosco i limiti di federer. Ciò non toglie che per completezza di gioco, talento, mano e soprattutto divertimento nel guardarlo giocare lo reputo il nr uno
a te piacciono invece i robot che rimandano sempre di là la pallina, senza mai un tocco di genio, una giocata inaspettata, soltanto l'estremizzazione del gioco potente che tanto va di moda? accomodati, il mondo è bello perché è vario...
a me fanno sbadigliare
ma non so perché perdo tempo a scrivere queste cose con te...che quando djokovic perde "non era al massimo della condizione" mentre federer 33enne e 34enne nel 2014 e 2015 era al top
sei ridicolo:p
tutto quello che sta facendo Federer a 36 anni è grasso che cola, ciliegine sulla torta di una carriera senza eguali...ovvio che vorrei che vincesse, ma se non vincerà avrà fatto comunque più di quello che sarebbe lecito attendersi da lui, ad un'età in cui i suoi colleghi fanno (o faranno) già i commentatori tv...

l'età a wimbledon conta molto poco...
anzi quando il terreno è rapido conta molto poco... vedere la finale australian open..
sarà un caso che nel 2009 ha perso, e nel 2017 vinto, contro lo stesso avversario?
sarà mica vecchio anche nadal ora...
e connors??

oggi l'età si è alzata parecchio... molti a 30 sono ben piu forti che a 25...
tipo wawrinka.

per quanto riguarda i 3 confronti a wimbledon, quando novack perse, non era in una stagione molto buona.
nelle 2 vittorie del grande serbo, invece giocarono entrambi al massimo.
ma novack ha sempre dominato la scena da fondocampo... con roger attaccato alle volè ed al servizio!
 
Indietro