Wish nasdaq

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
scusate, dopo il crollo di oggi diventa interessante per crescite future. Ma secondo voi come store non e meglio aliexpress ? sempre le solite cose cinesi si trovano ed in piu ali ha un ottima assitenza.
 
discreta reazioni dopo giorni difficili...
come lo vedete il grafico?(oltre che con il monitor :rotfl:)
qualcuno si sbilancia se fare o meno una mediata avendo pmc di 19$?
 
discreta reazioni dopo giorni difficili...
come lo vedete il grafico?(oltre che con il monitor :rotfl:)
qualcuno si sbilancia se fare o meno una mediata avendo pmc di 19$?
Hai parlato troppo presto XD
 
Hai parlato troppo presto XD

:D..
però una mediatina l'ho data nel pomeriggio..portandolo a 18$..
ma invece la pubblicazione degli utili quando doveva/dovrebbe avvenire? :mmmm:
 
:D..
però una mediatina l'ho data nel pomeriggio..portandolo a 18$..
ma invece la pubblicazione degli utili quando doveva/dovrebbe avvenire? :mmmm:

Ciao Sa10,
In realtà ancora non raggiungono i pareggio... però a dicembre hanno fatto un bel balzo dal negativo che avevano (parlo di utili naturalmente) ricordiamo che in borsa è una startup. Sinceramente penso che se cresce verrà assorbita da qualche big..... risulta una scommessa per me ed appena ho due spicchi glieli metto, però è scesa tanto!
 
in 15,50
 
stiamo andando a conoscere gli inferi?
avete già messo le tute ignifughe?
 
siamo quasi al bottom dopo l'ipo....(14,22)
 
Tashal sei un bottom hunter?
 
no
ho visto a 15,50 una buona opportunita di acquisto quasi ai minimi
da tenere nel cassetto in prospettiva
poi e' cinese vuoi mica che ti fa uno spike da +40? :D:D:D
 
qualcuno riesce a vedere quanto short c'e qua sopra?
 
ciao johnny
spiegati meglio

Evidente che molti la shortano secondo me ... chi sa se gli verrà voglia a quelli di reddit di tentare lo squeeze come su gme...

I valori di capitalizzazione sono bassi il nome è notorio fra gli abitudinari del web
 
Evidente che molti la shortano secondo me ... chi sa se gli verrà voglia a quelli di reddit di tentare lo squeeze come su gme...

I valori di capitalizzazione sono bassi il nome è notorio fra gli abitudinari del web



infatti volevo sapere quanto short c'era fuori al momento
in giro ho letto 29%
 
Ognuno riporta dati diversi, comunque dovrebbe essere sotto il 10%, quindi c'è ma non cifre incredibili.
 
Secondo me prima o poi finisce nel mirino di quellindi reddit
E perchè non glielo segnaliamo non sia mai si convincono :D
no, al momento dovrebbe essere 4.82%

Su yahoo finanza vedo 12.88% flottante allo scoperto (dato al 14.03.21) e %azioni in circolazione allo scoperto 2.79%(dato al 14.03.21). Non sò quale dei due si dovrebbe guardare.
Però la cosa che mi colpito è che il 91% circa delle azioni è detenuta dalle istituzioni..non lo avrei detto
 
Indietro