Wish nasdaq

Yahoo dice 82.12% del.flottante posseduto da istituzionali

Il 18% quindi da privati

Cap 8.4B il flottante dovrebbe easere un 80%

Viene circa 1.2B basta che i privati si spaventano o ringalluzziscono che la quotazione sbanda

Anche perché i movinenti sono sostanzialmente senza news

A 15-16 potrei incrementare
 
Yahoo dice 82.12% del.flottante posseduto da istituzionali

Il 18% quindi da privati

Cap 8.4B il flottante dovrebbe easere un 80%

Viene circa 1.2B basta che i privati si spaventano o ringalluzziscono che la quotazione sbanda

Anche perché i movinenti sono sostanzialmente senza news

A 15-16 potrei incrementare


ma sei dentro?
 
Abbiamo già visto come è facile farlo oscillare di quotazione. Io ho mediato un poco, sono sotto del 15% ma tranquillo.
 
che questa è rivolta all'occidente con prodotti cinesi e baba è rivolta all'oriente/occidente, quindi ha
un'utenza molto ma molto maggiore
la qualità dei prodotti di wish è pessima ed i tempi di consegna biblici
risultato un disastro per gli azionisti

Guarda ti faccio il mio esempio personale.

3 oggetti comprati usando la consegna in un punto di ritiro : 1 oggetto arrivato dopo un giorno, gli altri due arriveranno il 20 Aprile

La qualità del primo oggetto è sicuramente sopra le mie aspettative per il prezzo che ho pagato
 
acquisto anche io sovente su wish
per me e' comprare in uno shop tutto a 99 cents
la merce arriva e so' all'acquisto che ci potrebbero volere dalle 6/8 settimane per la consegna
ma gli articoli sono simpatici e costano nulla
vedo margini buoni di crescita sul lungo alal gente piace comprare online e spendere nulla
se ci capiti sopra qualcosa lo compri di sicuro :)
 
Se volete un paragone per una possibile valorizzazione futura se va in pareggio ... è Mercadolibre
 
Ciao Johnny, ma con una tempistica di 10 anni o più
o una tempistica più ragionevole??

La tempistica è : che ne so' ?

Potrebbe volerci 1 anno come 10 come 30 come mai ...

Vedo solamente che il volume d'affari è simile a store online con cap 10 volte superiore e nome anche più sconosciuto.
 
anche oggi a caccia di stop-loss....:mad::mad::mad:
 
Ho mediato a 17,50
Ora sono sotto del 30%
Speravo che baba la tirasse su a rimorchio
Ora aspetto che passi il cadavere
 
La tempistica è : che ne so' ?

Potrebbe volerci 1 anno come 10 come 30 come mai ...

Vedo solamente che il volume d'affari è simile a store online con cap 10 volte superiore e nome anche più sconosciuto.

Non volevo una risposta così dettagliata, intendevo dire se era un investimento a lungo termine oppure a medio termine, è normale che la sfera di cristallo sono in pochi ad averla. ;)
 
Indietro