Wish nasdaq

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non volevo una risposta così dettagliata, intendevo dire se era un investimento a lungo termine oppure a medio termine, è normale che la sfera di cristallo sono in pochi ad averla. ;)

Non lo so sinceramente... dipende dai bilanci futuri finché le perdite diminuiscono o magari iniziano gli utili ed il volume d'affari cresce si tiene

Penso ci vorranno alcuni anni ... ma non si sa mai ...

I riferimenti ci sono nel settore

Come price/sales wish è molto economica
 
Non lo so sinceramente... dipende dai bilanci futuri finché le perdite diminuiscono o magari iniziano gli utili ed il volume d'affari cresce si tiene

Penso ci vorranno alcuni anni ... ma non si sa mai ...

I riferimenti ci sono nel settore

Come price/sales wish è molto economica

Aspettiamo allora i dati del primo trimestre e vediamo se le perdite si riducono drasticamente come prevedono loro.
Dall'andamento del prezzo si direbbe che sono farlocche le previsioni
 
Aspettiamo allora i dati del primo trimestre e vediamo se le perdite si riducono drasticamente come prevedono loro.
Dall'andamento del prezzo si direbbe che sono farlocche le previsioni

Semplicemente è che le ritengono farlocche un pugno di retail ... visto l'azionariato di wish...

Ma stiamo a vedere ...
 
Aspettiamo allora i dati del primo trimestre e vediamo se le perdite si riducono drasticamente come prevedono loro.
Dall'andamento del prezzo si direbbe che sono farlocche le previsioni

quando sono previsti?
 
Buonasera...
Anche se non sono del tutto convinto della bontà del titolo oggi ho preso anche io un cippettino / scommessa a 13.5.
Earnings previsti (forse) tra il 26 ed il 28 Maggio ( info trovate qui : https://marketchameleon.com/Overview/WISH/Earnings/Earnings-Dates/ , non conosco il sito e non so se è affidabile ma e' l'unico che ho trovato).
Scommessa di breve termine x me...
Stoploss preimpostato a 13, take profit a 18.
Lo giudicavo incomprabile sopra I 20 ma a questi prezzi il gioco potrebbe valere la candela.
 
Buonasera...
Anche se non sono del tutto convinto della bontà del titolo oggi ho preso anche io un cippettino / scommessa a 13.5.
Earnings previsti (forse) tra il 26 ed il 28 Maggio ( info trovate qui : https://marketchameleon.com/Overview/WISH/Earnings/Earnings-Dates/ , non conosco il sito e non so se è affidabile ma e' l'unico che ho trovato).
Scommessa di breve termine x me...
Stoploss preimpostato a 13, take profit a 18.
Lo giudicavo incomprabile sopra I 20 ma a questi prezzi il gioco potrebbe valere la candela.

gli ultimi dati sono usciti l'8 marzo, per cui fine maggio è un termine plausibile
incomprabile sopra i 20? c'è chi la presa anche sopra i 30
la finanza moderna ha poco a che fare con la logica
 
gli ultimi dati sono usciti l'8 marzo, per cui fine maggio è un termine plausibile
incomprabile sopra i 20? c'è chi la presa anche sopra i 30
la finanza moderna ha poco a che fare con la logica

Nel breve ...

Alla lunga il valore di un titolo viene fuori...
 
Il tuo "targhet" di 100$ e' fantastico..faremo degli investimenti a lungo termine!!! Grazie..a New York , con il caos che abbiamo, a volte , ci sfuggono gli investimenti piu proficui...

Il tempo è galantuomo ...
 
100$ Mi pare ambizioso ma....Why not;)??
Vediamo come và nei prossimi giorni, se non mi becca lo stoploss magari cancello il take profit OK!
 
il boom avverrà non appena i siti di e-commerce inizieranno a dare la possibilità di pagare con criptovalute....li Sboooom....
ovviamente ci sono colossi che la faranno da padrone ed hanno il potenziale per offrire prima questo servizio vedi amzn - baba - però magari chissà..wish ci stupisce :D :sperem:
 
il boom avverrà non appena i siti di e-commerce inizieranno a dare la possibilità di pagare con criptovalute....li Sboooom....
ovviamente ci sono colossi che la faranno da padrone ed hanno il potenziale per offrire prima questo servizio vedi amzn - baba - però magari chissà..wish ci stupisce :D :sperem:

Mah direi proprio di no ... sono transizioni commerciali dove lo store prende una fee% che siano usd btc eur la fee rimane quella

Comunque quello che dici lo sta facendo paypal in questo periodo permetterà di pagare con le crypto come con le altre valute
 
Mah direi proprio di no ... sono transizioni commerciali dove lo store prende una fee% che siano usd btc eur la fee rimane quella

Comunque quello che dici lo sta facendo paypal in questo periodo permetterà di pagare con le crypto come con le altre valute

magari le fee sulle crypto sono maggiori..
O magari tu che vuoi pagare in crypto ti rivolgi ad e-commerce che lo permettono (quindi se tu e-commerce non lo permetti perdi fette di mercato oppure viceversa, se sei il precursore prendi vantaggio sugli altri).
 
magari le fee sulle crypto sono maggiori..
O magari tu che vuoi pagare in crypto ti rivolgi ad e-commerce che lo permettono (quindi se tu e-commerce non lo permetti perdi fette di mercato oppure viceversa, se sei il precursore prendi vantaggio sugli altri).

Fatto paypal ... in automatico quasi tutti gli store lo permettono

Le fee non penso che gli convenga fare maggiorazioni per le crypto anzi

Gia paypal per 'lanciare' la cosa mi sembra vuole fare 0 fee...

Tranne amazon sugli altri si paga quasi tutto con paypal

Se scommetti sulle fee sulle crypto fai prima a comprare azioni paypal
 
Sembra un pozzo senza fondo!!!! :wall::wall:
ma dove cavolo la vogliono portare??
 
a parte wish vedo nonostante nasdaq a +1 ribassi quasi mirati anche su titoli che non avrebbero poi sti gran motivi per picchiare giu
mi sembrano le solite manovre per far scappare e raccattare a mani basse...
 
Vedo un crollo generalizzato di "tutto" quello che è salito negli ultimi mesi/anno, o chi può cerca di entrare basso su vari treni persi l'anno scorso appunto o è cambiato il sentiment generale.
 
a parte wish vedo nonostante nasdaq a +1 ribassi quasi mirati anche su titoli che non avrebbero poi sti gran motivi per picchiare giu
mi sembrano le solite manovre per far scappare e raccattare a mani basse...

sarà ma indici sui max e questa non conosce fine alle vendite
 
Indietro