With or without...blum

Ma le donne non contano, a meno che non siano lesbiche. E io non lo sono :o
 
Io da uomo l'ho sempre letta al contrario... portare il tacco per la donna è una gran fatica e fa anche male... solitamente se una donna si mette dei gran tacchi è perché è a caccia o vuole comunque farsi notare.

non mi pare, al contrario... direi che stiamo dicendo la stessa cosa...poi dipende dal tipo di tacco...o meglio dal tipo di scarpa con il tacco...:o
 
ho detto finiamo il 3d e mi hanno preso in parola. :o

cmq blumina è piena di fascino indipendentemente dal look,
e la tua parte femminile io l'ho sempre vista

il potere dell'immaginario virtuale....:o
 
non mi pare, al contrario... direi che stiamo dicendo la stessa cosa...poi dipende dal tipo di tacco...o meglio dal tipo di scarpa con il tacco...:o

quante se.ghe. Dietro ad un tacco c'è sempre un messaggio che qualcuno lancia e qualcun altro legge (o crede di leggere)?

Non penso mai all'effetto dei miei vestiti sugli altri. Mi vesto perchè voglio stare comoda e non lancio alcun messaggio, attraverso gli abiti.
E non penso che una donna con il tacco abbia un motivo "nascosto" per indossare quelle scarpe. Forse vuole essere elegante o pensa che le stiano bene, ma non necessariamente vuole far colpo su qualcuno.
 
...pensierino del giorno...:o


paasc-ragazzi-bon-ton960.jpg
 
quante se.ghe. Dietro ad un tacco c'è sempre un messaggio che qualcuno lancia e qualcun altro legge (o crede di leggere?)

Non penso mai all'effetto dei miei vestiti sugli altri. Mi vesto perchè voglio stare comoda e non lancio alcun messaggio, attraverso gli abiti.

infatti tu non usi i tacchi...:o..che poi in realtà credi di non farlo...ma anche in scarpe da ginnastica e tuta...stai lanciando un messaggio...son cose inconscie, credi di non farlo...ma lo fai anche tu...:cool:

non son seghe mentali...il nostro cervello ha una complessità da rimanerci secchi...solo che 3/4 del suo lavoro...lo fa in incognito....:o
 
infatti tu non usi i tacchi...:o..che poi in realtà credi di non farlo...ma anche in scarpe da ginnastica e tuta...stai lanciando un messaggio...son cose inconscie, credi di non farlo...ma lo fai anche tu...:cool:

non son seghe mentali...il nostro cervello ha una complessità da rimanerci secchi...solo che 3/4 del suo lavoro...lo fa in incognito....:o

E che messaggio lancio?
DI solito io mi alzo, acchiappo la prima cosa che mi capita (tanto sono tutte uguali e tutte comode) e mi vesto. Mi faccio la treccia ed esco.
Senza pippe.:o

.....forse togliendoli:clap::clap::clap::clap:
povko!:o:D
 
E che messaggio lancio?
DI solito io mi alzo, acchiappo la prima cosa che mi capita (tanto sono tutte uguali e tutte comode) e mi vesto. Mi faccio la treccia ed esco.
Senza pippe.:o


povko!:o:D

ma come "che messaggio lancio?"....:wall: io per esempio mi vesto sempre sobria e in modo poco appariscente, mi trucco pochissimo, non faccio cose strane ai capelli, non seguo le mode del momento....il messaggio può essere...non sto cercando di sedurti...non sono a caccia...non voglio essere notata per il mio aspetto....non ci provare...non te la do....:o

...a scelta...:D
 
ma come "che messaggio lancio?"....:wall: io per esempio mi vesto sempre sobria e in modo poco appariscente, mi trucco pochissimo, non faccio cose strane ai capelli, non seguo le mode del momento....il messaggio può essere...non sto cercando di sedurti...non sono a caccia...non voglio essere notata per il mio aspetto....non ci provare...non te la do....:o

...a scelta...:D

Ci penserò:o
Quante cose dico senza saperlo e senza volerlo:eek:

vado. E' tardissimo:bye:
 
Quando arriva adelchi con la bicicletta?

Tacchi e borsette non fan per me...:no:
 
secondo me è il nuovo lavoro che mi sta portando a curare di più il mio aspetto e il look...mi porta a contatto con la gente mentre prima lavoravo sempre chiusa in casa da sola...o in studio...ma sempre da sola...in questo lavoro l'immagine è fondamentale...devo sembrare, affidabile, seria, professionale, curata e con gusto....:specchio:...messa così sembra mission impossible...:clap:
 
Indietro