With or without...blum

quante se.ghe. Dietro ad un tacco c'è sempre un messaggio che qualcuno lancia e qualcun altro legge (o crede di leggere)?
Non penso mai all'effetto dei miei vestiti sugli altri. Mi vesto perchè voglio stare comoda e non lancio alcun messaggio, attraverso gli abiti.
Ah, ah... anch'io giro sempre in tuta e scarpe da ginnastica e la penso come te. Però penso anche che chi fa sacrifici economici, di tempo, e magari rimettendoci anche di salute per vestirsi in un certo modo di messaggi ne voglia lanciare eccome.
 
Ah, ah... anch'io giro sempre in tuta e scarpe da ginnastica e la penso come te. Però penso anche che chi fa sacrifici economici, di tempo, e magari rimettendoci anche di salute per vestirsi in un certo modo di messaggi ne voglia lanciare eccome.

e ti sbagli...anche tu lanci un messaggio...qualunque cosa viene decodificata all'istante dal nostro cervello...che tu ne sia consapevole o meno...sia quando sei tu che trasmetti, sia quando sei tu che interpreti...come chi dice...non sto pensando a nulla...impossibile..::cool:
 
Io all'abbigliamento do importanza zero e lo stesso vale quando guardo una donna, anche se chiaramente da come è vestita posso farmi una vaga idea del suo carattere.
Poi messaggi ce ne saranno anche, ma la mattina non mi metto a pensare "mi metto questo perché così posso piacere di più" o "mi metto quest'altra cosa perché adesso va di moda"... tiro fuori qualcosa a caso dal guardaroba, comodo e funzionale alla stagione e basta.
 
Ultima modifica:
Io all'abbigliamento do importanza zero e lo stesso vale quando guardo una donna, anche se chiaramente da come è vestita posso farmi una vaga idea del suo carattere.
Poi messaggi ce ne saranno anche, ma la mattina non mi metto a pensare "mi metto questo perché così posso piacere di più" o "mi metto quest'altra cosa perché adesso va di moda"... tiro fuori qualcosa a caso dal guardaroba, comodo e funzionale alla stagione e basta.

:wall:...la parola inconscio...questa nostra sconosciuta....:o

..e comunque con questa frase, ti sei contraddetto da solo....:cool:
 
vabbè basta...quando mi sveglio presto e mi metto subito al lavoro, poi alle 9 son già stufa di produrre....:rolleyes:

invece facciamo i produttivi...chiuso un lavoro, si passa subito al successivo...:o

buon proseguimento...:bye:
 
:wall:...la parola inconscio...questa nostra sconosciuta....:o
..e comunque con questa frase, ti sei contraddetto da solo....:cool:
Non è inconscio.. è che non ci capiamo. E' chiaro che nella prima impressione che ti fai di una persona osservi tante piccole cose, tra cui l'abbigliamento, però di una persona che conosco, anche di una bella donna, non mi ricordo ad esempio com'era vestita ieri... non me ne frega niente.
Poi è soprattutto di come appaio io agli altri non me ne frega molto; a volte sono costretto a mettere la giacca o addirittura la cravatta... ma ci sto veramente male. Quando posso tuta o d'estate pantaloncini e ciabatte... solo roba super comoda :)
 
contaci....:o

se lo facessi taglierei fuori il 90% degli uomini che mi ispirano...avrei dovuto nascere 1 metro e 60....:rolleyes:

taglieresti o si taglierebbero ... ?

in ogni caso, meglio :yes:OK! sei una donna in corriera con infiniti lavori da gestire, non hai tempo per gli uomini ... :o
 
con me non avresti problemi...:cool::cool::cool:


:o:o ahhh noi alti :o
 
ma come "che messaggio lancio?"....:wall: io per esempio mi vesto sempre sobria e in modo poco appariscente, mi trucco pochissimo, non faccio cose strane ai capelli, non seguo le mode del momento....il messaggio può essere ...non sto cercando di sedurti...non sono a caccia...non voglio essere notata per il mio aspetto....non ci provare...non te la do....:o

...a scelta...:D

la cosa ridicola è che tu (e molte altre) dite ciò con orgoglio, come fosse un fiore all'occhiello, quasi vantandovene...

come se un malato andasse fiero della sua malattia... patetico :rolleyes:
 
la cosa ridicola è che tu (e molte altre) dite ciò con orgoglio, come fosse un fiore all'occhiello, quasi vantandovene...

come se un malato andasse fiero della sua malattia... patetico :rolleyes:

non hai mai visto con quale orgoglio e faccia da schiaffi se ne tornano nelle tane ogni sera i lemming che non si sono suicidati? :o:o









:D
 
la cosa ridicola è che tu (e molte altre) dite ciò con orgoglio, come fosse un fiore all'occhiello, quasi vantandovene...

come se un malato andasse fiero della sua malattia... patetico :rolleyes:

Uno o una non può non volere cose che ad altri fanno piacere?
 
Indietro