X TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (3)

Gentilissimo,
confermiamo che i valori percentuali sui titoli del mercato italiano sono ora corretti.

Rimaniamo a disposizione per tutti i chiarimenti alla nostra assitenza: assistenza@traderlink.it, 0549.904647.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Però per + di 1 ora sono statoi sballati e hanno impedito una corretta operatività. A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si si azzecca. Noto che ultimamente intervenite solo se qualcuno vi segnala qui qualcosa e la vostra affidabilità lascia un po'a desiderare
 
ma possiamo passare a Windows 10 o VT non tollera?
 
ma possiamo passare a Windows 10 o VT non tollera?
Gentilissimo,

confermiamo che può passare senza problemi a Windows 10, su cui non si riscontrano incompatibilità.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli, cordiali saluti.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo,

confermiamo che può passare senza problemi a Windows 10, su cui non si riscontrano incompatibilità.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli, cordiali saluti.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink


grazie allora li accontento che mi chiedono in continuazione di fare come altri 10 milioni di utenti :D
 
Gentilissimo stevesteve,

rispondiamo qui in merito alla Sua segnalazione di questa mattina, poiché il vecchio thread ha raggiunto il numero massimo di risposte.

Nel momento in cui sta tracciando una linea, consigliamo di tenere premuto il tasto Shift sulla tastiera.
Tramite questo comando rapido, la linea verrà disegnata orizzontalmente su qualsiasi livello di prezzo.

La ringraziamo della segnalazione, la quale è stata inoltrata ai programmatori che stanno valutando alcune migliorie da apportare.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (3)

Buondì.
Mi sono permesso di aprire il 3d in quanto il precedente ha esaurito le risposte.

Volevo comunicare problemi con il DDE sul Future Ftse Mib

Grazie
 
con VT non si possono negoziare le valute su LMAX che si trattano con le altre piattaforme Directa?

non riesco a trovarle nella lista titoli

eppure sono convinto di averle tradate in passato
 
Ultima modifica:
con VT non si possono negoziare le valute su LMAX che si trattano con le altre piattaforme Directa?

non riesco a trovarle nella lista titoli

eppure sono convinto di averle tradate in passato

Si
 

Allegati

  • Foto937.gif
    Foto937.gif
    13,3 KB · Visite: 283
Gentilissimi,

Buondì.
Mi sono permesso di aprire il 3d in quanto il precedente ha esaurito le risposte.
Volevo comunicare problemi con il DDE sul Future Ftse Mib
Grazie
Un primo consiglio può essere quello di verificare che il future da esportare stia quotando anche all'interno del programma (anche se non registriamo anomalie sul flusso dati), e verificare che tra le due parti non vi siano differenze a livello di strumento (per esempio, continous da una parte e scadenza dall'altra).

Qualora dovesse avere ancora problemi, può indicarci la situazione riscontrata contattandoci all'indirizzo assistenza@traderlink.it o al numero 0549 904647.


con VT non si possono negoziare le valute su LMAX che si trattano con le altre piattaforme Directa?
non riesco a trovarle nella lista titoli
eppure sono convinto di averle tradate in passato

Per visualizzare uno strumento LMAX, consigliamo di inserire il relativo codice all'interno di un qualsiasi tabellone Real Time.

Nello specifico, dopo aver aperto un tabellone (richiamabile per esempio dal menu Real Time > Tabelle > Base), in basso a sinistra troverà una casellina bianca in cui inserire il codice dello strumento che vuole visualizzare, come indicato nell'immagine sottostante:

lmax.png



Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Si si ma solo oggi Di solito è tutto ok
 

Allegati

  • Foto938.gif
    Foto938.gif
    5,8 KB · Visite: 272
Solo a me VT è bloccato su "connessione al server intraday","inizializzazione in corso"...??:mmmm:
 
Salve , non voglio insistere, ma è chiaro che sul fib ci sia un problema di dati

Ho collegato tramite DDE anche altri sottostanti e funziona tutto bene.
Sul Fib no.
E' successo anche altre volte, raramente e poi è tornato tutto ok.
Sono collegato da anni in questa maniera.
Il fib stamane non ha mai battuto 17925 ne tanto meno 18385

Grazie
 

Allegati

  • Foto962.gif
    Foto962.gif
    8,3 KB · Visite: 177
  • Foto963.gif
    Foto963.gif
    5 KB · Visite: 176
Uso VT, ultima versione su Windows 8.1

Faccio partire VT, tutto va benone per circa 2 minuti, dopodiché smette di aggiornare qualsiasi grafico, qualsiasi tabellone e tutti i book.
Unica cosa che si aggiorna è la lista dei titoli migliori e quella dei peggiori.

Facendo ripartire VT, identico comportamento: tutto funziona per circa 120 secondi e poi di nuovo tutto senza aggiornamenti.

Fino a qualche giorno fa tutto era OK e io non ho cambiato nulla.

C'è un qualche tipo di rimedio?
Gentilissimo IlCassettista,

Le rispondiamo su questo topic poiché il vecchio thread ha raggiunto il numero massimo di risposte.

Vista la natura dell'anomalia, è probabile che i quattro pallini in alto a sinistra Le risultino grigi.
Questa situazione deriva da alcuni aggiornamenti automatici di Windows inviati da Microsoft, i quali vengono scaricati in automatico dal sistema.

Per risolvere, è sufficiente installare ulteriori aggiornamenti di sistema rilasciati nel frattempo.
Nello specifico, può accedere al Pannello di controllo di Windows e cliccare sulla voce "Windows Update".
Qui troverà alcuni aggiornamenti facoltativi da scaricare, i quali risolveranno il problema.


Salve , non voglio insistere, ma è chiaro che sul fib ci sia un problema di dati

Ho collegato tramite DDE anche altri sottostanti e funziona tutto bene.
Sul Fib no.
E' successo anche altre volte, raramente e poi è tornato tutto ok.
Sono collegato da anni in questa maniera.
Il fib stamane non ha mai battuto 17925 ne tanto meno 18385

Grazie
Gentilissimo picchio63,

in merito alla Sua segnalazione, Le chiederei se l'anomalia sul Fib si sta tuttora verificando.
In questo caso Le chiederei se riesce cortesemente a inviarci il contenuto del menu "Info > Informazioni su VT" al nostro indirizzo, per una serie di controlli specifici sull'utenza.


Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Segnalo continue disconnessioni oggi pomeriggio.
 
Salve TraderLink e/o Directa.
Ho avuto un blocco flusso dati tra le 16.24-16.34 per E-miniDow, MiniNasdaq e MiniSP500.
Nessun problema invece per i corrispettivi cfd in Lmax.
C'è una spiegazione? Grazie
 
salve io volevo segnalare che quando sono presente con un prezzo nel flashbook della darwin2, se sono short il livello evidenziato e' comprensivo della prima commissione (quindi successivo a quello di ingresso), se invece sono long il livello evidenziato e' quello del prezzo di ingresso.

insomma devo sempre ricordarmi di questa differenza quando entro a mercato.
e' un po' fastidioso, non si potrebbe correggere in modo che la cosa sia uniforme nei due sensi?

grazie.

PS: nessuno l'ha notato? succede solo a me?
 
Salve TraderLink e/o Directa.
Ho avuto un blocco flusso dati tra le 16.24-16.34 per E-miniDow, MiniNasdaq e MiniSP500.
Nessun problema invece per i corrispettivi cfd in Lmax.
C'è una spiegazione? Grazie
Gentilissimo,

confermiamo che i dati sono stati rigenerati, qualora stia visualizzando ancora un periodo mancante consigliamo di riscaricare il grafico;
nel frattempo stiamo effettuando alcune verifiche insieme ai tecnici Directa per verificare le cause.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo,

confermiamo che i dati sono stati rigenerati, qualora stia visualizzando ancora un periodo mancante consigliamo di riscaricare il grafico;
nel frattempo stiamo effettuando alcune verifiche insieme ai tecnici Directa per verificare le cause.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink


Grazie TraderLink per l’interesse.
Un’altra cosa… Se avessi avuto la necessità di chiudere una posizione al meglio durante quei 10 minuti, e avessi inviato l’ordine tramite il tabellone di VisualTrader, l’ordine sarebbe stato immesso ed eseguito?
Oppure in casi come questo avrei dovuto usare la piattaforma Normale?

Non vorrei in situazioni del genere per confusione sulle cause del disservizio e per la conseguente agitazione, immettere-inviare lo stesso ordine due volte tramite prima una piattaforma e poi l’altra… trovandomi con una posizione aperta in senso opposto. Spero di essermi spiegato
 
Indietro