Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se ti possa aiutare ma io per far funzionare bene il DDE devo far partire VT con i privilegi di Amministratore.
Ti costa poco provare ( sa sai come si fa )
Gentilissimo Thalos,Nei video non spiega cosa si intende il riquadro sotto le quantita': "Prezzo X1"
Si intende uno slippage di un Tick nel Trading Manuale..?
Oppure si intende uno slippage di un Tick nel Trading Automatico..?
Grazie
Gentilissimo sasha,posto la sequenza degli errori quando provo ad aprire il dde base
vorrei sostituire la cartella e gli eseguibili...che cosa esattamente devo copiaincollare?
- Per ripristintare i Suoi piani di lavoro --> cartella "Desktop";
- Per i modelli dei grafici --> cartelle "Modelli" e "Oggetti";
- Trading System --> cartella "TS";
- Explorer --> cartella "Explorer";
- Allarmi --> file "allarmi.dbf";
- Tabelloni Real Time --> file "multilist.dbf" e "realtime.dbf";
- Liste personali EOD --> eventuali file "00001.ele", "00002.ele", ecc.
Gentilissimo Thalos,
in caso di acquisto, X1 equivale al prezzo lettera corrente più 1 tick e Y a quello di denaro meno 1 tick; il contrario in caso di vendita.
È possibile specificare un numero di tick da 1 a 9, arrivando quindi fino a X9 o Y9.
L'ordine viene passato a Directa solo dopo che il grafico ha verificato che la condizione di invio è stata verificata. Questo meccanismo è senz'altro veloce, ma ovviamente non istantaneo, e su titoli molto volatili è possibile che nel frattempo il prezzo sia cambiato. In questi casi particolari, un numero di tick più alto permetterebbe comunque l'esecuzione dell'ordine, anche se con slippage più alti.
Gentilissimo sasha,
se l'esecuzione come amministratore non ha risolto l'errore, l'ideale sarebbe effettuare una procedura di debug in maniera tale da accertarne le cause, ma anche la nuova installazione può essere una valida soluzione.
In questo caso il primo passo sarebbe quello di rinominare la cartella attuale con un qualsiasi altro nome, in maniera tale da mettere da parte le varie impostazioni personali qualora voglia mantenerle.
Fatto ciò, potrà procedere con l'installazione di Visual Trader, scaricando l'eseguibile da visualtrader.it/download.php nel caso di VT5 oppure dal link che ha ricevuto via mail qualora sia un Beta Tester di VT6.
Il terzo e ultimo step è quello di andare a recuperare eventuali impostazioni personali. Di seguito Le indico la lista dei file e cartelle che può trasferire dalla vecchia cartella (precedentemente rinominata) alla nuova cartella C:\Vtrader che si è creata dopo la nuova installazione.
- Per ripristintare i Suoi piani di lavoro --> cartella "Desktop";
- Per i modelli dei grafici --> cartelle "Modelli" e "Oggetti";
- Trading System --> cartella "TS";
- Explorer --> cartella "Explorer";
- Allarmi --> file "allarmi.dbf";
- Tabelloni Real Time --> file "multilist.dbf" e "realtime.dbf";
- Liste personali EOD --> eventuali file "00001.ele", "00002.ele", ecc.
Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
Gentilissimo sasha,installato da capo copiando le cartelle indicate...dà gli stessi messaggi di errore appena apro il DDE
senza copiare le mie cartelle invece funziona...cosa posso evitare di copiare?
Gentilissimo sasha,
in questo caso proverei ad andare per gradi, provando a copiare una cartella per volta, per esempio:
può iniziare dai piani di lavoro, poi se tutto funziona allora passa ai modelli, se anche così è tutto ok allora passa ai TS, e via dicendo.
Se vuole ci può anche mandare un messaggio privato con i Suoi contatti, per un'assistenza più diretta.
Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
salve a tutti
mi esce ancora l'avviso " aggiornamento anagrafica "...lo scarico tutte le sere ma da 4 giorni si ripete
grazie
salve a tutti
mi esce ancora l'avviso " aggiornamento anagrafica "...lo scarico tutte le sere ma da 4 giorni si ripete
grazie