X TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (3)

posto la sequenza degli errori quando provo ad aprire il dde base

3.png1.png2.png

vorrei sostituire la cartella e gli eseguibili...che cosa esattamente devo copiaincollare? :mmmm:
 
Non so se ti possa aiutare ma io per far funzionare bene il DDE devo far partire VT con i privilegi di Amministratore.
Ti costa poco provare ( sa sai come si fa :D )
 
Non so se ti possa aiutare ma io per far funzionare bene il DDE devo far partire VT con i privilegi di Amministratore.
Ti costa poco provare ( sa sai come si fa :D )

macchè niente...peccato perchè il dde base funzionava...ho cambiato col dinamico e non funziona
torno al dde base e non funziona più manco quello
 
Nei video non spiega cosa si intende il riquadro sotto le quantita': "Prezzo X1"
Si intende uno slippage di un Tick nel Trading Manuale..?
Oppure si intende uno slippage di un Tick nel Trading Automatico..?
Grazie
Gentilissimo Thalos,

in caso di acquisto, X1 equivale al prezzo lettera corrente più 1 tick e Y a quello di denaro meno 1 tick; il contrario in caso di vendita.
È possibile specificare un numero di tick da 1 a 9, arrivando quindi fino a X9 o Y9.

L'ordine viene passato a Directa solo dopo che il grafico ha verificato che la condizione di invio è stata verificata. Questo meccanismo è senz'altro veloce, ma ovviamente non istantaneo, e su titoli molto volatili è possibile che nel frattempo il prezzo sia cambiato. In questi casi particolari, un numero di tick più alto permetterebbe comunque l'esecuzione dell'ordine, anche se con slippage più alti.


posto la sequenza degli errori quando provo ad aprire il dde base
vorrei sostituire la cartella e gli eseguibili...che cosa esattamente devo copiaincollare? :mmmm:
Gentilissimo sasha,

se l'esecuzione come amministratore non ha risolto l'errore, l'ideale sarebbe effettuare una procedura di debug in maniera tale da accertarne le cause, ma anche la nuova installazione può essere una valida soluzione.

In questo caso il primo passo sarebbe quello di rinominare la cartella attuale con un qualsiasi altro nome, in maniera tale da mettere da parte le varie impostazioni personali qualora voglia mantenerle.

Fatto ciò, potrà procedere con l'installazione di Visual Trader, scaricando l'eseguibile da visualtrader.it/download.php nel caso di VT5 oppure dal link che ha ricevuto via mail qualora sia un Beta Tester di VT6.

Il terzo e ultimo step è quello di andare a recuperare eventuali impostazioni personali. Di seguito Le indico la lista dei file e cartelle che può trasferire dalla vecchia cartella (precedentemente rinominata) alla nuova cartella C:\Vtrader che si è creata dopo la nuova installazione.

  • Per ripristintare i Suoi piani di lavoro --> cartella "Desktop";
  • Per i modelli dei grafici --> cartelle "Modelli" e "Oggetti";
  • Trading System --> cartella "TS";
  • Explorer --> cartella "Explorer";
  • Allarmi --> file "allarmi.dbf";
  • Tabelloni Real Time --> file "multilist.dbf" e "realtime.dbf";
  • Liste personali EOD --> eventuali file "00001.ele", "00002.ele", ecc.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
  • Per ripristintare i Suoi piani di lavoro --> cartella "Desktop";
  • Per i modelli dei grafici --> cartelle "Modelli" e "Oggetti";
  • Trading System --> cartella "TS";
  • Explorer --> cartella "Explorer";
  • Allarmi --> file "allarmi.dbf";
  • Tabelloni Real Time --> file "multilist.dbf" e "realtime.dbf";
  • Liste personali EOD --> eventuali file "00001.ele", "00002.ele", ecc.


.... e perchè tutti questi bei file non ce li fate mettere sul nostro cloud così chi si sposta da un pc ad un altro può avere sempre tutto allineato? :yes::yes:OK!;);)
 
Gentilissimo Thalos,

in caso di acquisto, X1 equivale al prezzo lettera corrente più 1 tick e Y a quello di denaro meno 1 tick; il contrario in caso di vendita.
È possibile specificare un numero di tick da 1 a 9, arrivando quindi fino a X9 o Y9.

L'ordine viene passato a Directa solo dopo che il grafico ha verificato che la condizione di invio è stata verificata. Questo meccanismo è senz'altro veloce, ma ovviamente non istantaneo, e su titoli molto volatili è possibile che nel frattempo il prezzo sia cambiato. In questi casi particolari, un numero di tick più alto permetterebbe comunque l'esecuzione dell'ordine, anche se con slippage più alti.



Gentilissimo sasha,

se l'esecuzione come amministratore non ha risolto l'errore, l'ideale sarebbe effettuare una procedura di debug in maniera tale da accertarne le cause, ma anche la nuova installazione può essere una valida soluzione.

In questo caso il primo passo sarebbe quello di rinominare la cartella attuale con un qualsiasi altro nome, in maniera tale da mettere da parte le varie impostazioni personali qualora voglia mantenerle.

Fatto ciò, potrà procedere con l'installazione di Visual Trader, scaricando l'eseguibile da visualtrader.it/download.php nel caso di VT5 oppure dal link che ha ricevuto via mail qualora sia un Beta Tester di VT6.

Il terzo e ultimo step è quello di andare a recuperare eventuali impostazioni personali. Di seguito Le indico la lista dei file e cartelle che può trasferire dalla vecchia cartella (precedentemente rinominata) alla nuova cartella C:\Vtrader che si è creata dopo la nuova installazione.

  • Per ripristintare i Suoi piani di lavoro --> cartella "Desktop";
  • Per i modelli dei grafici --> cartelle "Modelli" e "Oggetti";
  • Trading System --> cartella "TS";
  • Explorer --> cartella "Explorer";
  • Allarmi --> file "allarmi.dbf";
  • Tabelloni Real Time --> file "multilist.dbf" e "realtime.dbf";
  • Liste personali EOD --> eventuali file "00001.ele", "00002.ele", ecc.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

installato da capo copiando le cartelle indicate...dà gli stessi messaggi di errore appena apro il DDE
senza copiare le mie cartelle invece funziona...cosa posso evitare di copiare?
 
Ultima modifica:
installato da capo copiando le cartelle indicate...dà gli stessi messaggi di errore appena apro il DDE
senza copiare le mie cartelle invece funziona...cosa posso evitare di copiare?
Gentilissimo sasha,

in questo caso proverei ad andare per gradi, provando a copiare una cartella per volta, per esempio:
può iniziare dai piani di lavoro, poi se tutto funziona allora passa ai modelli, se anche così è tutto ok allora passa ai TS, e via dicendo.

Se vuole ci può anche mandare un messaggio privato con i Suoi contatti, per un'assistenza più diretta.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo sasha,

in questo caso proverei ad andare per gradi, provando a copiare una cartella per volta, per esempio:
può iniziare dai piani di lavoro, poi se tutto funziona allora passa ai modelli, se anche così è tutto ok allora passa ai TS, e via dicendo.

Se vuole ci può anche mandare un messaggio privato con i Suoi contatti, per un'assistenza più diretta.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

adesso funziona
ho trasferito solo le cartelle desktop e ts...il resto non mi serve...almeno credo :D
grazie
 
salve a tutti
mi esce ancora l'avviso " aggiornamento anagrafica "...lo scarico tutte le sere ma da 4 giorni si ripete
grazie
 
Sì ma dopo un po' rompe i maroni...

K
 
Gentilissimi,

nel frattempo abbiamo appurato che il messaggio appare a causa di un bug presente sull'ultima release di VT6.

Nel corso della prossima settimana dovrebbe uscire un aggiornamento correttivo;
qualora non vogliate attendere questo rilascio, potete inviarci una mail ad assistenza@traderlink.it in maniera tale da ricevere ancor più rapidamente il file risolutivo.

La finestrella in questione non sembra apparire in VT5, ma in caso contrario non esitate ovviamente a comunicarcelo.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Con la nuova release potete fare in modo che time&sakes mantenga la formattazione (ora perde il numero di righe da esporre)?
 
again...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26,3 KB · Visite: 117
Segnalo che i diritti D'Amico DISAW non risultano censiti, e nonostante sia riuscito a vedere il book e mettrli in lista digitando il codice nella finestrella il book non ha un funzionamento corretto e "inganna" il DDE
 
Gentilissimo,
Il diritto di D'Amico, si trova dalle 14:16 circa in fase di asta di volatilità:
D'Amico Aa+W
- Borsa Italiana


Questa l'origine del comportamento del book.

Nel caso non lo visualizzasse correttamente in anagrafica VT, le iniveremo il file via mail se ci contatta alla nostra assistenza (assistenza@traderlink.it), in quanto come già annunciato in uno dei post presenti in questa pagina, abbiamo riscontrato un'anomalia sull'aggiornamento anagrafica, nella versione VT6 Cloud che verrà comunque risolto a breve con la nuova release.

Rimaniamo a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti o segnalazioni.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Ultima modifica:
Gentilissimo stevesteve,
non abbiamo potuto visualizzare in tempo la maschera Time & Sales del future FIB7F, per riprodurre l'anomalia sui nostri PC, ma lato server tali valori non sono stati rilevati.
Stiamo tendendo monitorato il T&S del future FIB7F, nel caso dovesse ripresentarsi tale irregolarità.

Se dovesse ripresentarsi le consiglio di inviarci una mail al nostro ufficio assistenza (assistenza@traderlink.it), avremo modo di verificare in tempi più rapidi se l'anomalia si presenta anche sui nostri sistemi.

Mentre l'eccezione che non salva correttamente il numero di righe nel Time & Sales è stata segnalata ai nostri programmatori e verrà risolta in uno dei prossimi aggiornamenti di VT6.

Rimaniamo a disposizione per tutta l'assistenza necessaria, un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentile Traderlink,
sono cliente Directa da parecchi anni e ho ripreso a utilizzare Vt da poco,
il problema è che al moneto del login per il realtime ( coi miei codici directa) nn mi viene dato nessun segnale di errore,
ma appare la finestrella di caricamento/( che però nn carica, anche aspettando minuti) e in contemporanea si ripropone la finestrella coi codici da inserire
Ho scaricanto l ultimo aggiornamento dal sito(5.5) ma nn è servito,
Cosa posso fare?
Grazie
 
Gentilissimo Elconde,
la segnalazione descritta è tipicamente l'effetto riprodotto dalla presenza di firewall installati sul PC o in rete, che bloccano il modulo di Visual Trader al collegamento verso il server realtime. Infatti dopo aver digitato il login Directa la maschera viene riproposta, dopo qualche istante, come ad indicare che il modulo di connessione di VT non riesce ad avviarsi per effettuare il collegamento.

Le consigliamo pertanto di configurare il suo sistema di protezione o firewall, aggiungendo i moduli di VT :

vt.exe - programma di analisi tecnica
vttools.exe - modulo di collegamento/connessione
vttrade.exe - modulo di trading

Ci contatti alla nostra assistenza per tutti i dettagli necessari alla risoluzione (0549/904647 - dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30).
Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Indietro