X un ADC grande servon cojotes grandi.No non servon cojotes grandi,ma GRANDI COJOTES!

Forse non mi sono spiegato, eppure in un post successivo credo di essere stato chiaro: 1€ totale per tutte i 3 mld di azioni componenti il capitale sociale. Anni fa in Spagna una banca fallita è stata venduta a un altro istituto per 1€...

Per me anche se non ho ancora conferme,oscillatore autocostruito a -3 e passa a 0.226, (sui minimi di oggi)
É andato in Buy premetto che io lo utilizzo su cose o meglio strumenti,(strumenti azioni usa e Ita ,cfd, indici azionari ,fib dax,qualche etf) più liquidi non a rischio adc ..solitamente...
E con più chance
cmq senza essere invito
da' parere
al Buy
o ad aumentare size ovviamente cambia tutto l'adc il fatto che si tratti di un bancario e inspecie di mps,
Wukong a volte è rude e non brilla di certo per simpatia di primo achito;quando però ieri sera ha rammentato a modo l'effetto di una diluizione e di un eventuale adc i numeri tornavano e il ragionamento filava.

Su Piero ell0 sempre e solo negativo su banche, persino criticone su Livermore ...di certo sempre solo pessimista...
E su ragioniere Bisignano non si è più sentito nonostante i 30 anni in banca mps.

Su pinco che dire simpatico e onore al mitico Nuti di avatar, ma consiglio di non aprire più 3d per scaramanzia nè di scommettere sui più 20% magari inizierá altro trend davvero.

Lo stesso Porchetto ragionamenti seri anche in view spesso concordanti a volte diverse ,ma 3d da qui a quelli iscritti su npl a quelli cu crg carige,
filano per senso ,non devono piacere solo quando scrivono quello che ci si vorrebbe sentir dire,essere Trader maturare,vuol dire anche questo.

Olli e Barry come molti altri sempre impeccabili,nonostante estate e fatica caldo stacco da routine,
3d tra i più interessanti del fol.

A onor del vero però sly68 ho capito a cosa ti riferisci ma si parlava di banco di Valencia bisognosa sì di adc ma in contesti diversi e già nazionalizzata, se ti riferivi ad essa a 1 € confermamelo,
Ti allego link http://mobile.ilsole24ore.com/solem...pagnole-caos-caixa-101804.shtml?uuid=Abxhw66G
Che dire b serata ,un caro saluto a tutti (per contributi proficui)e b trading da domani OK!
 
Ultima modifica:
Io sono convinto che questi 5 miliardi non li vuole mettere nessuno.
 
I piccoli azionisti nessuno, credo e spero.
I big saranno già in accordo per papparsi la parte buona di rete e marchio.
 
Non è così semplice neppure per i grossi, Veneto ne Vicenza insegna.

Senza i piccoli, i grossi non li mettono, qui ci vogliono soldi veri, non leve finanziarie.
 
I piccoli azionisti nessuno, credo e spero.
I big saranno già in accordo per papparsi la parte buona di rete e marchio.


Parlo proprio dei garanti, ti ricordi come è scappata ucg da vicenza, e qui è peggio, se il titolo continua a scendere, anche il diritto in futuro potrebbe pure non essere venduto, se non vale più niente, alla peggio sale per chi sa qualcosa, ma prima devono trovare I GARANTI.
 
ciao a tutti
pochi giorni fa è uscita la notizia che la Popolare di Bari ha fatto la prima operazione di vendita di NPL a mercato prezzando (se non ricordo male) al 30% NPL assistiti da GACS (qundi investment grade?). Come fa MPS a vendere ad Atlante 2 la tranche mezzanina (quindi con un rischio maggiore) al 33%? Boh!
 
ciao a tutti
pochi giorni fa è uscita la notizia che la Popolare di Bari ha fatto la prima operazione di vendita di NPL a mercato prezzando (se non ricordo male) al 30% NPL assistiti da GACS (qundi investment grade?). Come fa MPS a vendere ad Atlante 2 la tranche mezzanina (quindi con un rischio maggiore) al 33%? Boh!

Buonasera,
Molto semplice , con il 7% di warrant.
Notte,
S+
 
Egovaleo infatti ad atlante gli danno in futuro un 7 % di mps.

:)
 
1 messaggio all anno!
top!

comunque uno dei motivi per cui il titolo crolla è la mancanza di credibilità del piano su diversi aspetti.
uno dei quali l hai appena evidenziato tu.
 
Sorry mentre scrivevo non ho visto la risp sopra.
 
Ci mancavano gli oscillatori, allora adesso che sappiamo che è in ipervenduto, si può entrare?


Per fortuna che ci sono i vibratori a toglierci tanti dubbi.
 
Indietro