X un ADC grande servon cojotes grandi.No non servon cojotes grandi,ma GRANDI COJOTES!

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Oggi notizie contrastanti: interesse per good bank e analisi dei costi del l'adc x MPS
 
Oggi per me parte in su ......
 
Deve arrivare una notizia che sblocchi questa fase di stallo...........o se non arriva una notizia qualche fondo che anticipa sempre deve muoversi
 
(MF-DJ)--Un rimpasto nel Cda di B.Mps non e' ancora dietro

l'angolo, ma la tentazione di contare e pesare di piu' nella governance

della banca e' forte a via XX Settembre.

Lo scrive "La Stampa" ricordando che il Tesoro di recente e' diventato

il primo azionista di B.Mps con una quota appena sopra il 4% e punterebbe

a far entrare almeno un consigliere nel board.

Non e' escluso che l'ingresso di un uomo di fiducia del ministro Pier

Carlo Padoan possa avvenire a settembre, quando verra' svelato il piano

strategico della banca, o al massimo a novembre, una volta varato

l'aumento di capitale. In pole position ci sarebbe al momento Antonino

Turicchi, direttore generale per Finanza e Privatizzazioni del Tesoro.

red/gug


(END) Dow Jones Newswires

August 25, 2016 02:48 ET (06:48 GMT)
 
Tutta pubblicità furba di derivati ecc..stessa cosa che fanno le nostre SIM con etf a leva e altri accrocchi..tipo il forex..se uno vuole perdere soldi attiva o opera su quegli strumenti..ci metterei anche gli indici di borsa.. asfaltano davvero..tutto in un clic.Buona sera

Non fate di tutta l'erba un fascio,con indici future derivati ecc se usati con stop con reversibile a modo e testa ben capitalizzazione oltre margine si possono fare ,se conosci i strumento discreti Gain (o loss) ma non da lascia tutto o raddoppia idem ;)
Xetra
Future usa

Idem sui cfd seri e regolamentati
E idem sul forex serio e regolamentato
Per intenderci non quei broker con spot ricco col succo in spiaggia sedi a Cipro o a Cayman, sulle opzioni binarie io non le uso ,qualcosa di buono c'é ma pochissimi intanto ti sparano leve enormi il regalino iniziale eppoi l'm m spesso gioca contro di te ora ci sono anche cose assurde che si avvicinano più che a metodo di trading a corsa di levrieri o cavalli,
5'' come si muove un'opzione da a....leva 5000 se operatore di da quella che é una scommessa in 5'' se per assurdo hai preso lato ma non valore oltre 5'' hai perso se hai azzeccato valore ma fuori tempo hai perso se azzecca lato e valore per tempo hai vinto come vedete non uso loss e Gain perché non li ritengo strumenti di trading,
Le opzioni normali usa vanillina o le esotiche hanno senso invece ma anche li molte emittenti ....
E bisogna studiare strategia buona intendersi dopo anni di pratica e studio (come su tutto )
Es la greca contenimento o forzatura prezzo es opzioni delta poi con le Call perdi al max quanto investito con le put puoi gainare ma per assurdo se non controlli date e scadenza entità di contro trend perdite quasi a livello teorico illimitate non é gioco la borsa ragazzi.
 
Non fate di tutta l'erba un fascio,con indici future derivati ecc se usati con stop con reversibile a modo e testa ben capitalizzazione oltre margine si possono fare ,se conosci i strumento discreti Gain (o loss) ma non da lascia tutto o raddoppia idem ;)
Xetra
Future usa

Idem sui cfd seri e regolamentati
E idem sul forex serio e regolamentato
Per intenderci non quei broker con spot ricco col succo in spiaggia sedi a Cipro o a Cayman, sulle opzioni binarie io non le uso ,qualcosa di buono c'é ma pochissimi intanto ti sparano leve enormi il regalino iniziale eppoi l'm m spesso gioca contro di te ora ci sono anche cose assurde che si avvicinano più che a metodo di trading a corsa di levrieri o cavalli,
5'' come si muove un'opzione da a....leva 5000 se operatore di da quella che é una scommessa in 5'' se per assurdo hai preso lato ma non valore oltre 5'' hai perso se hai azzeccato valore ma fuori tempo hai perso se azzecca lato e valore per tempo hai vinto come vedete non uso loss e Gain perché non li ritengo strumenti di trading,
Le opzioni normali usa vanillina o le esotiche hanno senso invece ma anche li molte emittenti ....
E bisogna studiare strategia buona intendersi dopo anni di pratica e studio (come su tutto )
Es la greca contenimento o forzatura prezzo es opzioni delta poi con le Call perdi al max quanto investito con le put puoi gainare ma per assurdo se non controlli date e scadenza entità di contro trend perdite quasi a livello teorico illimitate non é gioco la borsa ragazzi.
si però fratello... ma te usi google traduttore :mmmm:... da qualche "es" di troppo che sembrerebbe spagnolo, si va su alcuni passaggi senza un vero senso logico o comunque in italiano alla c@@@@ tipico del traduttore californiano :D...... non so, scrivi dalla city o da madrid e poi copia ed incolla su google traduttore?? la cosa puzza:censored: .... :cool:
 
si però fratello... ma te usi google traduttore :mmmm:... da qualche "es" di troppo che sembrerebbe spagnolo, si va su alcuni passaggi senza un vero senso logico o comunque in italiano alla c@@@@ tipico del traduttore californiano :D...... non so, scrivi dalla city o da madrid e poi copia ed incolla su google traduttore?? la cosa puzza:censored: .... :cool:

Che ci sia bisogno di incentivare l'acquisto su MIborsa mi sembra surreale , chiunque ha commesso l'errore storico di lavorarci anziché migrare sui listini USa, o al massimo sul DAX , e' stato frustrato oltre l'immaginabile. E' una lobby che e' sempre piu' in difficolta', perché trova sempre meno acquirenti , come i politici a cui nn crede praticamente piu' nessuno, Se non ci fosse il 5 stelle , al loro netto infatti , voterebbe 1 italiano su 7 -

Nn c'e' alcuna fretta di entrare sui bancari , vedremo come se la caveranno nei prossimi mesi al governo, che ha esaurito ogni strumento di sviluppo, sempreche' Draghi nn ci ammazzi prima smettendola di drogare i btp -
 
Che ci sia bisogno di incentivare l'acquisto su MIborsa mi sembra surreale , chiunque ha commesso l'errore storico di lavorarci anziché migrare sui listini USa, o al massimo sul DAX , e' stato frustrato oltre l'immaginabile. E' una lobby che e' sempre piu' in difficolta', perché trova sempre meno acquirenti , come i politici a cui nn crede praticamente piu' nessuno, Se non ci fosse il 5 stelle , al loro netto infatti , voterebbe 1 italiano su 7 -

Nn c'e' alcuna fretta di entrare sui bancari , vedremo come se la caveranno nei prossimi mesi al governo, che ha esaurito ogni strumento di sviluppo, sempreche' Draghi nn ci ammazzi prima smettendola di drogare i btp -
si ok ... il discorso è complesso.... tutto sta beccare il momento giusto... dopo è tutta facile l'analisi.... se entravi tra settembre '11 o cmq da giugno '12 ti beccavi la cavalcata del 100% sul fuzzi fino ai 24000...
poi la questione era un 'altra :D.... il traduttore di Ggord... e poi non è che siete parenti? :D..... no perché vi siete iscritti a 10 gg di distanza nell'agosto 2010..... la cosa puzza :mmmm:..... :p
 
si ok ... il discorso è complesso.... tutto sta beccare il momento giusto... dopo è tutta facile l'analisi.... se entravi tra settembre '11 o cmq da giugno '12 ti beccavi la cavalcata del 100% sul fuzzi fino ai 24000...
poi la questione era un 'altra :D.... il traduttore di Ggord... e poi non è che siete parenti? :D..... no perché vi siete iscritti a 10 gg di distanza nell'agosto 2010..... la cosa puzza :mmmm:..... :p

guarda nn l'avevo notato , anzi nn l'ho proprio guardato. MI sono iscritto nel 2003 , poi ho smarrito l'account per la precisione .

Sono fupori da tre mesi , nn compro, né vendo piu' niente , seguo SOLO mps per il suo valore a capitale irreale , in qualunque senso . 30 anni fa l'avrebbero fatta fallire ordinatamente con il Banco AMBROSIANO per poi farla resuscitare, oggi si chiama banca intesa .....


oggi preferiscono tenerla in vita con un prezzo senza senso , che raèppresentano questi 800 ml scarsi ? niente . o perlomeno 7/8 mld oppure concordato fallimentare ; siccome nn possono farlo anche fuori dai confini avrebbe un effetto tremendo, e' in vita artificialmente , visto il prezzo -se iil prezzo ha un senso .Secondo me assolutamente no , anche in senso negativo , ovviamente
 
Mi seccherebbe assai che vista la piccola ripresa, con Rsi poco sopra 30........ tornasse a scendere quando ha tutte le carte in regola per andare a 0,25!
Ieri han dato 3.3 mln di pezzi a tizio a 0.24.................
Che li abbia mollati stamattina?
Non credo.

Era un volume importante........... son quasi 800 mila euro!!!
Non credo che abbia acquistato per............. beneficenza
 
Non fate di tutta l'erba un fascio,con indici future derivati ecc se usati con stop con reversibile a modo e testa ben capitalizzazione oltre margine si possono fare ,se conosci i strumento discreti Gain (o loss) ma non da lascia tutto o raddoppia idem ;)
Xetra
Future usa

Idem sui cfd seri e regolamentati
E idem sul forex serio e regolamentato
Per intenderci non quei broker con spot ricco col succo in spiaggia sedi a Cipro o a Cayman, sulle opzioni binarie io non le uso ,qualcosa di buono c'é ma pochissimi intanto ti sparano leve enormi il regalino iniziale eppoi l'm m spesso gioca contro di te ora ci sono anche cose assurde che si avvicinano più che a metodo di trading a corsa di levrieri o cavalli,
5'' come si muove un'opzione da a....leva 5000 se operatore di da quella che é una scommessa in 5'' se per assurdo hai preso lato ma non valore oltre 5'' hai perso se hai azzeccato valore ma fuori tempo hai perso se azzecca lato e valore per tempo hai vinto come vedete non uso loss e Gain perché non li ritengo strumenti di trading,
Le opzioni normali usa vanillina o le esotiche hanno senso invece ma anche li molte emittenti ....
E bisogna studiare strategia buona intendersi dopo anni di pratica e studio (come su tutto )
Es la greca contenimento o forzatura prezzo es opzioni delta poi con le Call perdi al max quanto investito con le put puoi gainare ma per assurdo se non controlli date e scadenza entità di contro trend perdite quasi a livello teorico illimitate non é gioco la borsa ragazzi.

si però fratello... ma te usi google traduttore :mmmm:... da qualche "es" di troppo che sembrerebbe spagnolo, si va su alcuni passaggi senza un vero senso logico o comunque in italiano alla c@@@@ tipico del traduttore californiano :D...... non so, scrivi dalla city o da madrid e poi copia ed incolla su google traduttore?? la cosa puzza:censored: .... :cool:

Allora la mia storia qui la sanno tutti Italiano avevo 7 8 in temi,fatto oltre 10 anni di lavoro in usa ,avevo perso un po'la scritta spece quella digitale,pian piano a detta di molti non mia,era e sta' migliorando.
Le es in più Spagnole é che son in località turistica non ho fisso mi corregge t9 Android iPhone é in centro Apple a riparare,appena rientro dal fisso non ci saranno più es, ho schermo minuto e sole sopra fai te , poi vedete troppo Kadmon e Misteri e ritrosia in tutto e poco grafici e Book (come da giorni precedenti in giorni che servono mi pare );
Punto 2 non ho favorito anzi invito a studiare e star lontano da broker a Cipro e Cayman e opzioni binarie
Leve 5000
Ben diverso il future (ex fib) lo extra il Dax (tedesco) i cfd o il forex se con buon broker serio regolamentato e buon circuito ed emittente anche per etf ed etc,avete a mio avviso,po' mischiato le cose ,
Stesso dicasi per opzioni (usa) più comuni anche in Italia vi sono le vanillina, le pLan o le più esotiche
Studi
Delta e Greca e coefficiente basilari come il discorso che fac'ero prima Call put,


Su spagnolo es non era una s di troppo era italuno es. Che vuol dire esempio per esempio i :
Non essendo broker e non avendo nessun interesse non vedo cosa puzzi...


cmq studiare e iniziare a fare bene azioni e indici in ambo i lati (Long short)e già buon primo passo

Io tradì tranquillamente commodities cme forex con lmax,
Cfd ,etf etc (emesse dai più comuni lyxor Deutsche ,ishared amundi e altri )
Future mini nasdaq tecnologico usa
Future Dax tedesco e
Nostro fib idem
Azionario nostro è usa,
Mai fatte ma viste fare opzioni binarie ...
Non vedo cosa puzza ,un caro saluto
 
guarda nn l'avevo notato , anzi nn l'ho proprio guardato. MI sono iscritto nel 2003 , poi ho smarrito l'account per la precisione .

Sono fupori da tre mesi , nn compro, né vendo piu' niente , seguo SOLO mps per il suo valore a capitale irreale , in qualunque senso . 30 anni fa l'avrebbero fatta fallire ordinatamente con il Banco AMBROSIANO per poi farla resuscitare, oggi si chiama banca intesa .....


oggi preferiscono tenerla in vita con un prezzo senza senso , che raèppresentano questi 800 ml scarsi ? niente . o perlomeno 7/8 mld oppure concordato fallimentare ; siccome nn possono farlo anche fuori dai confini avrebbe un effetto tremendo, e' in vita artificialmente , visto il prezzo -se iil prezzo ha un senso .Secondo me assolutamente no , anche in senso negativo , ovviamente

Non siamo parenti e non Ci conosciamo , se non ora , virtualmente,io volevo già iscrivermi nel 09'dopo altri forum che per netiquette non nominò cmq concordo appieno su discorso ambrosiano,probabilmente per abitudine a trading vero ,o a ex sale ora tutti da casa,scrive veloce come me per me l'importante é che si capiscano,i succhi del discorso ancor meglio quando tra tutti scrivo o scriviamo di Borsa
,guarda che oggi c'é crisi anche in questo campo un tempo sui fol si iscrive vano persone a ritmo di 10 20 al dì e la Borsa era davvero (per me lo è ancora) una passione
 
Indietro