XBIO - Xenetic

Ci darà soddisfazioni... basta attendere
 
e proviamo il pump si news "farlocca"
 
Intende +5 azioni scambiate in after
 
manco quelle mi compaiono

mahhh

Poi ha chiuso a +niente :o

Nota: Spesso seguo da app (borsa di iphone) o siti (yahoo) quindi vale sempre il tempo che trova il dato after/pre che vedo al momento.
 
Si ma il dato che vedi lì potrebbe essere determinato dall'acquisto anche di una sola azione, capisci che non ha valenza.
 
Italiani popolo di lamentoni : quando il titolo scende tutti a lamentarsi, oggi che sale non scrive nessuno :D

si scherza eh
 
Italiani popolo di lamentoni : quando il titolo scende tutti a lamentarsi, oggi che sale non scrive nessuno :D

si scherza eh

cccccezzziunal performance , to the moon:o

va bin parei?
 
Italiani popolo di lamentoni : quando il titolo scende tutti a lamentarsi, oggi che sale non scrive nessuno :D

si scherza eh

massimo rispetto,
+1.90%
ti basta per sciabolare Armand de Brignac?
ottimo!
 
quando ho scritto io stava a +6. Poi è scesa ed ovviamente ecco i vostri commenti :p

non ti curar di loro...anche perchè i volumi onestamente sono ancora da fame sia quando scendeva prima che ora che sale da un paio di giorni....io punteri l'attenzione sul fatto che dopo mesi inizia a intravedersi qualche news che trapela anche se non ufficiale, interassante poi i post del solito tizio su stocktwits che lascerebbe intendere che Xbio sta collaborando con altre bio stock per altri farmaci e cure...insomma tutto fa brodo.
 
Ora ho capito perché il tizio su stocktwits fantastica su un deal con Amgen.
Ho riletto la news di un anno fa: “Le azioni della società biofarmaceutica Xenetic Biosciences, Inc. (XBIO) stanno aumentando di oltre il 275% mercoledì mattina a seguito dei dati positivi riportati dal suo partner PJSC Pharmsynthez dallo studio in fase avanzata di Epolong, che utilizza la tecnologia della piattaforma PolyXen di Xenetic.

PJSC Pharmsynthez ha riportato dati positivi dallo studio di fase III su Epolong, che utilizza la piattaforma di somministrazione di farmaci proprietaria di Xenetic, PolyXen. Epolong è proposto per il trattamento dell'anemia nei pazienti con malattia renale cronica (CKD).


I risultati dello studio hanno indicato che Epolong non era inferiore ad Aranesp di Amgen per quanto riguarda gli endpoint primari e secondari. Inoltre, la percentuale di pazienti che ha raggiunto l'intervallo di emoglobina target (10,0-12,0 g/dL inclusi) durante il periodo di valutazione è stata del 74% nel gruppo Epolong rispetto al 52% nel gruppo Aranesp.

"Siamo soddisfatti dei risultati positivi riportati da Pharmsynthez e attendiamo con impazienza l'esito della loro registrazione in Russia per Epolong, che si aspettano di presentare nel 2021", ha commentato Jeffrey Eisenberg, amministratore delegato di Xenetic“
Sognare non costa nulla :)
 
Grazie della delucidazione. In effetti vedo che il tizio su ST sembra saperla lunga. Speriamo…
 
Grazie della delucidazione. In effetti vedo che il tizio su ST sembra saperla lunga. Speriamo…

veramente se è quello che ho letto io e sotto del 60% se non di più dal primo post

cmq oggi tiene tutto sommato bene
 
Belle bordate in acquisto. Vediamo se non seguono i soliti scarichi o se conferma a chiusura. Forse il vento sta girando :)
 
Indietro