XBIO - Xenetic

carina anche a graf ora , se passa
 
Salita quanto è scesa EDTK. Qualcuno dopo il +50 di quella ha dumpato per posizionarsi su XBIO? :D
 
Salita quanto è scesa EDTK. Qualcuno dopo il +50 di quella ha dumpato per posizionarsi su XBIO? :D

mi sa che siamo rimasti soltanto noi due su EDTK, Mastro non ha piu' dato segnali sul thread dedicato
 
Pompati con volumi e sgonfiati con 2 pezzi in croce in 2 giorni :wall:
 
:DQUOTE=ryuga88;57096672]Pompati con volumi e sgonfiati con 2 pezzi in croce in 2 giorni :wall:[/QUOTE]

Il problema qui è che non deve fare solo il 100% ma servono anche 10Ml di volume se vende tutto il FOL la porta a 0 :D:D
 
:DQUOTE=ryuga88;57096672]Pompati con volumi e sgonfiati con 2 pezzi in croce in 2 giorni :wall:

Il problema qui è che non deve fare solo il 100% ma servono anche 10Ml di volume se vende tutto il FOL la porta a 0 :D:D[/QUOTE]

😁

cmq a me sembra che la stiano rastrellando ati prezzi grazie al bad market
 
Durata del processo di registrazione dei farmaci in Russia:

160 giorni lavorativi o meno, escluso il tempo necessario per rispondere alle domande degli esperti (90 giorni lavorativi).

80 giorni lavorativi (per farmaci orfani, generici e medicinali specifici per bambini di età inferiore ai 18 anni).

Si prega di notare che il periodo di registrazione effettivo richiede circa 12 mesi, poiché le tempistiche di cui sopra escludono i periodi per l'invio di campioni e standard e per rispondere alle richieste di Minzdrav. Si noti che i periodi di test clinici saranno specifici per ciascun farmaco.



Il 16 febbraio saranno 12 mesi.....vedremo
 
Circa.

Questi sono capaci di portarci alla prossima trimestrale se non quella dopo.

Poco male però. L'importante è che sbummi.
 
oggi si sta comportando in maniera davvero strana con soli 15k pezzi scambiati a 3 ore dal close...è come se fosse in attesa...incrociamo le dita.
 
In effetti occhio che si sta movimentando. Poco niente come pezzi e sempre di centesimi parliamo però vendite non ce ne sono e relativamente parlando la % è carina.

Sperem che sia di buon auspicio al boom tanto atteso (anche se mi sembra di tentare di leggere le foglie di tè più che altro :cool::D).
 
Mah ho aperto il grafico e vedo sempre i soliti scariconi
 
Mah ho aperto il grafico e vedo sempre i soliti scariconi
:confused:
io non vedo grossi scariconi semplicemente per ora non la ca.gano(o fan finta) come la maggior parte delle small e un ritest abrekkare la ema 20
 
Oggi più movimentata ma sembra che sia un recupero fisiologico post-mesi-trash visto che sale tutto.
Quantomeno più si riprende e maggiore sarà il gain quando verrà il momento (sperando che arrivi :o).
 
Oggi più movimentata ma sembra che sia un recupero fisiologico post-mesi-trash visto che sale tutto.
Quantomeno più si riprende e maggiore sarà il gain quando verrà il momento (sperando che arrivi :o).

diciamo che se facesse +100 va bene sia da 1 usd che 1,1 :)
 
Sempre close spazzatura. Fa finta di riprendersi o comunque allinearsi con la ripresa generale e poi chiude a 0 :angry:
 
una domanda:

premesso che con la FDA il 95-97% delle domande di approvazione viene rigettato al 1° tentativo....in Russia come funziona? e per epolong siamo al 1° tentativo o è già il 2° ?
 
Indietro