XBIO - Xenetic

Questo è il thread di XBIO, grazie
 
Non so davvero dove andremo a finire

Grazie per il bollino rosso, d'altronde si sa che la vendetta è il desiderio più antico del mondo. Gli esperti di conflitti militari si possono accomodare in arena politica o nell'apposito thread, che di sicuro non è quello di XBIO.
Puoi mettere un altro bollino rosso ora :D ah no non puoi :D
 
Non sarebbe impari? La NATO è Italia, Francia, UK, Spagna, Germania e USA per dirne alcune. Dall'altra parte c'è...la Russia.

Qualche confronto rapido (e sbagliato) giusto per farsi un'idea.

1. La NATO ha il doppio degli aerei della Russia.
2. La Russia ha il doppio dei carri della NATO (senza copertura aerea i carri non li muovi però).
3. La NATO ha il doppio dei soldati della Russia. Che dato che siamo noi quelli che devono difendere, fanno gran cosa, specialmente se non puoi bombardarli per il punto 1.
4. Nucleare. Gli accordi dicono di non usarlo per primi. Anche se fosse violata come regola ce la giochiamo alla pari ergo non verrà usato.
5. Flotta. Neanche a parlarne sia per quantità (non c'è molto da dire) che per qualità (abbiamo 15 volte le loro portaerei o meglio...loro ne hanno 1). La Russia potrebbe solamente difendersi o comunque rimanere fedele alla dottrina della "fleet in being".

Giustamente osservi che nessuno "dei due possa prendere in considerazione l'idea di risultare sconfitto" e questo in effetti sarebbe spaventoso.
Ma credo che valga più in caso la russia fosse la parte in difesa piuttosto che quella in attacco. Un paese non sceglie la distruzione propria e del mondo solo per "ripicca di venire sconfitto".
Correggetemi se sbaglio eh. Ma anche strategicamente la Russia al più potrebbe occupare e forse tenere l'Ucraina. Lungi da loro condurre e vincere una guerra su larga scala.



Tornando al titolo...ma che cavolo è 'sto scarico da -9%? 90K di pezzi e -9? :censored:
Ho spaventato qualcuno che pensa che la guerra scoppierà davvero? :D:D

sicuro lo zio si sta cacando sotto per questo:D
cmq tranquilli che oggi va luigi a risolvere tutto:o

pardon o.t
 
sicuro lo zio si sta cacando sotto per questo:D
cmq tranquilli che oggi va luigi a risolvere tutto:o

pardon o.t

allo zio basta chiudere il rubinetto del gas.
per tornare in topic, immagino la telefonata:
Uff. Brevetti Mosca: driinn driin, pronto? Cremlino?
Kremlin: si dica.
UBM: avremmo un prodotto bomba per la salute pubblica
K: ottimo, procedete!! al risalto mediatico penseremo noi con tanto di visita alle linee produttive...
UBM: ehmmmmmm, si trovano in Massachusetts, USA.
K: prego? ho sentito bene? Lei si sta candidando per la prima linea in Donbass?
UBM: ricevuto. zzzzzzzzzzzzzz (trita documenti in sottofondo)
K: ottimo, torni a non fare una mazza, mi sembra le venga meglio...
 
allo zio basta chiudere il rubinetto del gas.
per tornare in topic, immagino la telefonata:
Uff. Brevetti Mosca: driinn driin, pronto? Cremlino?
Kremlin: si dica.
UBM: avremmo un prodotto bomba per la salute pubblica
K: ottimo, procedete!! al risalto mediatico penseremo noi con tanto di visita alle linee produttive...
UBM: ehmmmmmm, si trovano in Massachusetts, USA.
K: prego? ho sentito bene? Lei si sta candidando per la prima linea in Donbass?
UBM: ricevuto. zzzzzzzzzzzzzz (trita documenti in sottofondo)
K: ottimo, torni a non fare una mazza, mi sembra le venga meglio...

:D

sechiude ilrubinetto del gas alla canna ci manda noi non gli sceriffi , anzi gli sceriffi ci venderanno lo SHALE GAS dato che attualemnte costa troppo estrarlo

ripardon o.t
 
Guarda che scrivere sempre scusa non ti giustifica dallo scrivere cose ot. Un po' come se fai le corna alla tua ragazza e poi le chiedi scusa ed è tutto a posto. Qua si parla solo di XBIO. O vuoi un bollino rosso? :D
 
Dai smettetela di scrivere nuovi post OT che poi vedo che aumentano le risposte e penso che XBIO si sia risvegliata dalla tomba :D
 
Prese ieri ancora a 0,93 e oggi ne prenderò altre appena spunta lettera a 0,94. pmc circa prossimo a 1,50 con esposizione mostruosa (per i miei standard) :D

Ai poster l'ardua sentenza
 
Guarda che scrivere sempre scusa non ti giustifica dallo scrivere cose ot. Un po' come se fai le corna alla tua ragazza e poi le chiedi scusa ed è tutto a posto. Qua si parla solo di XBIO. O vuoi un bollino rosso? :D
guarda che ho risposto a un o. t
e almeno si movimenta un po' sto 3d nell attesa del adc
riripardon ot:o
 
Dollaro sostenuto. Quantomeno non soffiano venti di rischio in tal senso. Certo che si fa desiderare :o
 
Non emozionatevi per quest'open col dollaro. Sono stato io che ne ho presi altri 2700 pezzi con limit 1$.
Spero di non bruciare il gain fatto altrove ed ora messo qua dentro però :wall:
 
Dollaro sostenuto. Quantomeno non soffiano venti di rischio in tal senso. Certo che si fa desiderare :o
mi pare abbia chiuso a 0,98 ieri non sul dollaro cmq poco cambia se non si mantiene per 10 sedute consecutive sopra tra un po gli danno il warning
Non emozionatevi per quest'open col dollaro. Sono stato io che ne ho presi altri 2700 pezzi con limit 1$.
Spero di non bruciare il gain fatto altrove ed ora messo qua dentro però :wall:

se posso permettermi ,a mio parere(facile parlare essendo fuori) sbagliate a comprare solo per mediare(cosa che molte volte faccio anche io) quando non hanno mai volumi

domani + 100
 
Per chi è dentro come il sottoscritto da un pò di tempo mi sento di fare tre considerazioni: 1) il possibile conflitto Russia/Ucraina sta sicuramente remando contro non solo al mercato in generale che soffre questa situazione con una spiccata voltatilità ma rema contro anche a Xbio da cui si attende un approvazione di un farmaco che riguarda pensa un pò proprio la Russia; 2) in questo momento una news anche buona non so che effetto avrebbe con questa situazione di tesione nei mercati; 3) il titolo paga l'assenza assoluta di news che tardano ad arrivare e che però dovranno per forza pervenire entro un mese in quanto per metà marzo (speriamo prima) dovranno pubblicare i dati che di solito sono accompagnati anche da un aggiornamento aziendale.
 
mah è proprio strano sto titolo cmq
con la "farlocca guerra ucraina" mi sarei aspettato uno sciaqcuone oggi e invece tutto sommato tiene
 
mah è proprio strano sto titolo cmq
con la "farlocca guerra ucraina" mi sarei aspettato uno sciaqcuone oggi e invece tutto sommato tiene
Meglio così ma come dice giustamente Seneca la situazione generale non aiuta
 
Ieri VIX a +15? Qua abbiamo chiuso a 0.

Ha ragione chi dice che non scende (e non sale) perché non la guarda nessuno.

La tradano solo bot :D
 
Ieri VIX a +15? Qua abbiamo chiuso a 0.

Ha ragione chi dice che non scende (e non sale) perché non la guarda nessuno.

La tradano solo bot :D

piu che bot botTINI inini o botTAne ane ane:D
 
Qui son rimasto fregato dalla chiusura di ieri dei mercati (che non mi aspettavo) altrimenti sarei uscito già.
 
Indietro