XBIO - Xenetic

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
amleno chiudesse sopra la 20 sarebbe gia un successo, nel frattempo noto che è la prima volta che tocca la 50
 
sono tornato!:bow:


state calmi ieri sera mentre ballavo




mi hanno detto che prima del 23/03 parte...... UUUUUUUUU ùùù UUUUUUUUUU ùùùù:eek:
 
Grande gas.......quoto

grazie!

li ho tutti addosso dai treddi di titoli e obbligazioni al principale :D....
prima tutti a deridermi che mi asfaltavano mib a 32000 42000 etc.... ora tutti sparì, che gente strana mah.....
ora vado ciò un festì:bow:
 
Ma se anche il farmaco venisse approvato, con l'embargo verso la Russia, sarebbe possibile il botto su questo titolo?

Mah questo è il dubbio che abbiamo un po’ tutti ma io credo che un farmaco è un farmaco cioè non è come dire che per un pezzo i russi non berranno la coca cola o faranno a meno del mc burgy il diritto alla cura e alla salute è un altra cosa poi tutto può essere perché siamo in Russia, diciamo anche che il mercato russo doveva aprire la strada per una diffusione anche in altri stati.
 
Mah questo è il dubbio che abbiamo un po’ tutti ma io credo che un farmaco è un farmaco cioè non è come dire che per un pezzo i russi non berranno la coca cola o faranno a meno del mc burgy il diritto alla cura e alla salute è un altra cosa poi tutto può essere perché siamo in Russia, diciamo anche che il mercato russo doveva aprire la strada per una diffusione anche in altri stati.
Mi frena tanto però sta cosa della Russia.. vediamo
 
in questi giorni dovrebbero rendere noto il Reports Fourth Quarter and Full Year 2021 Financial Results...
 
in questi giorni dovrebbero rendere noto il Reports Fourth Quarter and Full Year 2021 Financial Results...

Figurati… io ormai sono rassegnato. Appena realizzo plus vendo e compenso. Ne ho già smollate 3500 ma ne ho uno scatafascio ancora…
 
Chiudesse sopra 1 .. non male.. è ancora lunga ma non male
 
Chiusura importante sopra il$ .pochi volumi ma quando sale è un bene
 
xbio! sono gasfin!

alzati e cammina!!!




ps: li ho tutti contro quelli del principale vogliono farmi bannare, se non mi vedete più state calmi;)
 
Ma sempre a +0% siamo :D

Quantomeno parrebbe che abbiano deciso di riportarla e tenerla sopra l'1.
 
Indietro