XBIO - Xenetic

scusate non ho capito. ma in neanche 1 minuto ha scambiaot 2,309,981 di pezzi??
 
scusate non ho capito. ma in neanche 1 minuto ha scambiaot 2,309,981 di pezzi??
si giusto leggi news.
Shares of Xenetic Biosciences (XBIO.O) rise 14.2% to $1.04 premarket after agreement with CLS Therapeutics
** Per deal, XBIO receives an exclusive license to develop and commercialize pharmaceutical products using a Deoxyribonuclease enzyme for use in cancer treatment
** XBIO will be solely responsible to develop, obtain marketing approval and commercialize sub-licensed products in U.S. and certain European markets
** CLS receives $500,000 and 500,000 shares of XBIO's common stock, and is entitled to receive up to $13,000,000 in cash in potential milestone payments as well as tiered royalties
 
Sempre fantastica questa azione. La mettiamo a far coppia nella bacheca dei successi insieme a STRR.
 
Allora !!!
Non la fanno partire oggi. Oggi stanno entrando….
 
3.6KK di pezzi scambiati e chiude rossa :D
 
Non so veramente cosa pensare a questo punto . Chi sapeva è uscito sul piccolo spike pre market portando a casa quel che si poteva oppure si stanno posizionando con grande manipolazione ? Mastro cosa ne dici tu che hai sempre avuto fiducia ?
 
Giornata davvero strana vedere XBIO che fatica a tenere il verde per una news tutto sommato buona e che non usciva da parecchi mesi e soprattutto dopo un premarket dove il titolo aveva anche fatto una puntatina a +50% o giù di lì....certo questo non è il momento in generale per le small ma in questa giornata c'è qualcosa che puzza speriamo sia una puzza "buona" e lo vederemo nelle prossime settimane...
 
Giornata davvero strana vedere XBIO che fatica a tenere il verde per una news tutto sommato buona e che non usciva da parecchi mesi e soprattutto dopo un premarket dove il titolo aveva anche fatto una puntatina a +50% o giù di lì....certo questo non è il momento in generale per le small ma in questa giornata c'è qualcosa che puzza speriamo sia una puzza "buona" e lo vederemo nelle prossime settimane...

Io uscito un po’ di gg fa un bel loss.. non mi sta piacendo proprio..non vorrei altri minimi nel caso 0,70/0,75 rientro
 
Io dopo essere uscito in loss un po’ di tempo fa son rientrato qualche giorno fa con l’aumento dei volumi farlocco e sono riuscito in loss. Rientrato oggi pensando che si sarebbe mossa in long dopo premarket ottimo e volumi e son riuscito in loss un’altra volta. Ciao proprio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
4KK di pezzi passati. News buona. +50 in pre. Close a -5? Dove sono i signori della vigilanza? :eek:
 
ma l adc ventilato è gia stato fatto? da 1,48 in pre a 0,85 ora solo scarico puzza assai
 
Mamma mia… mastro sei ancora dentro in attesa ?
 
Indietro